Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saul Abdulhammid

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:34 Pensa che teste di cazzo se già iniziano così
Se vado al cinema e il film fa schifo non vedo perchè non posso uscire. Quelli pagano per andarci, mica vengono pagati per tifare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Mardavikia ha scritto:Vabbè ma questa è na marchetta 100%.

Magari per far vedere giocatori arabi in Europa sempre per dare credito ad un campionato fatto de cartone.

Davvero credo che manco toccherebbe sprecacce caratteri su sto Thread
Non so se è un bene o un male ma i giornalisti arabi ce lo accostano da mesi. Segno che probabilmente non è collegato a Dybala ma da libere scelte del management.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

winstonblue ha scritto: ven 16 ago 2024, 8:17 Non so se è un bene o un male ma i giornalisti arabi ce lo accostano da mesi. Segno che probabilmente non è collegato a Dybala ma da libere scelte del management.
Beh è una trattativa che necessita di mesi, ci sono tutti i top club mondiali dietro al calciatore, stanno cercando di evitare un gioco al rialzo…
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Giazz ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:34 Pensa che teste di cazzo se già iniziano così
ma infatti, annassero a vede' il fenerbache o l'ayadadadad de dybala
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Saud Abdulhammid

Messaggio da joe »

L'errore nel nome del topic e' mio, me ne scuso. Giuro che non era volontario e non era un tentativo di farvi sbagliare il nome per mesi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 20:17 detto che ognuno e' libero di esprimere un giudizio e che il suo arrivo lascia perplessi tutti, il fatto che sia una sciagura al 100% e Dahl vada valutato euna volta scontato l'inevitabile adattamento dipende dal colore della pelle ?
Parlo per me: Dahl è un 2003 in ascesa e quindi avrebbe anche dei margini di miglioramento.

Saud ha 4 anni di più e quindi meno margini di miglioramento e non si può neanche dire che ha più esperienza visto che gioca in un campionato dove sicuro non ha fatto così tanta esperienza.

Aggiungo che immagino che venendo da uno dei campionati più ricchi prende pure uno stipendio maggiore rispetto a quello di Dahl e quindi sarebbe un altro difficilmente piazzabile in caso di fallimento.

Per me il giocatore può essere nero, bianco, giallo o rosso... Mi cambierebbe poco
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:53 Se vado al cinema e il film fa schifo non vedo perchè non posso uscire. Quelli pagano per andarci, mica vengono pagati per tifare
Se il film fa schifo ma lo ha fatto una persona alla quale voglio bene resto pure fino ai titoli di coda
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: ven 16 ago 2024, 11:45 Se il film fa schifo ma lo ha fatto una persona alla quale voglio bene resto pure fino ai titoli di coda
beh e' semplicemente la differenza tra fruitore affezionato e tifoso
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mi dicono che ha talmente tanta voglia di Roma che si è fatto comprare un poster di Cassetti da mettere in camera :ook:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:53 Se vado al cinema e il film fa schifo non vedo perchè non posso uscire. Quelli pagano per andarci, mica vengono pagati per tifare
Come cazzo fai a sapere che il film fa schifo prima di averlo iniziato? Manco è uscito al cinema!
Fai come i francesi con la battaglia di Algeri di pontecorvo?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

pasmadferit ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:06 Mi dicono che ha talmente tanta voglia di Roma che si è fatto comprare un poster di Cassetti da mettere in camera :ook:
Sei sicuro che non fosse quello di Calabria? asd
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Eh sì sono tutto un fremito
Falli core, Misser
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mi piace che solo uno degli errori sia stato corretto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 20:17 detto che ognuno e' libero di esprimere un giudizio e che il suo arrivo lascia perplessi tutti, il fatto che sia una sciagura al 100% e Dahl vada valutato euna volta scontato l'inevitabile adattamento dipende dal colore della pelle ?
Ai nastri di partenza due giocatori in più che non risolvono il problema della mancanza di titolari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi