Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da aldodice26x1 »

Lui Abdulhamid, Mido Abdelhamid. Quasi uguale. Prendere!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

A via Baldo degli Ubaldi c’è “Frutteria di Mido”. Ogni volta che ci passo, sono pervaso dalla nostalgia canaglia.
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto: ven 16 ago 2024, 13:51 A via Baldo degli Ubaldi c’è “Frutteria di Mido”. Ogni volta che ci passo, sono pervaso dalla nostalgia canaglia.
C'è anche scritto piccolo che doveva essere "Frutteria di Ibra " ma alla fine hanno scelto Mido
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Bei tempi. Allo stadio si cantava "Sei un Mido"
Falli core, Misser
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Saul Abdulhammid

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:45 Come cazzo fai a sapere che il film fa schifo prima di averlo iniziato? Manco è uscito al cinema!
Fai come i francesi con la battaglia di Algeri di pontecorvo?
Ma hai letto cosa ho scritto? In tevere escono al 70esimo quindi si guardano più della metà dello spettacolo e se non gradiscono se ne vanno. Pensa che c'è gente che neanche ci va e al decimo sta su un forum a mandare tutti affanculo
Ultima modifica di siamocosì il ven 16 ago 2024, 14:28, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:00 beh e' semplicemente la differenza tra fruitore affezionato e tifoso
Infatti mica si svuota la curva? E il 30% resta anche in tevere. Quando accetterete che moltissima gente va allo stadio per vedere la partita e non per tifare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:23 Ma hai letto cosa ho scritto? In tevere escono al 70esimo quindi si guardano più della metà dello spettacolo e se non gradiscono se ne vanno. Pensa che c'è gente che neanche ci va e al decimo sta su un forum a mandare tutti affanculo
Quindi siccome pagano sono più tifosi di chi sta a casa a vedersela, stai a vede che alla fine aveva ragione baldissoni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

E in quel 30% in Tevere è compreso il sottoscritto. Mai lasciato lo stadio prima della fine della partita. E mi stanno sulle palle pure quelli che incominciano a scendere 5 minuti prima della fine per poi ammassarsi lungo le scale disturbando la visuale di chi rimane seduto al suo posto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:25 Infatti mica si svuota la curva? E il 30% resta anche in tevere. Quando accetterete che moltissima gente va allo stadio per vedere la partita e non per tifare?
ma se sei d'accordo con quello che ho scritto (cominci con "infatti") perche' sei cosi' aggressivo ?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vabbe ma abbiamo letto che è meglio andare a sciare di vedere la Roma se non fanno un mercato decente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:33 E in quel 30% in Tevere è compreso il sottoscritto. Mai lasciato lo stadio prima della fine della partita. E mi stanno sulle palle pure quelli che incominciano a scendere 5 minuti prima della fine per poi ammassarsi lungo le scale disturbando la visuale di chi rimane seduto al suo posto.
Infatti che senso ha?? O te ne vai o resti al tuo posto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:32 Quindi siccome pagano sono più tifosi di chi sta a casa a vedersela, stai a vede che alla fine aveva ragione baldissoni
A prescindere se lo pensi o meno dovre lo avrei scritto?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:34 ma se sei d'accordo con quello che ho scritto (cominci con "infatti") perche' sei cosi' aggressivo ?
Non volevo esserlo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:35 Vabbe ma abbiamo letto che è meglio andare a sciare di vedere la Roma se non fanno un mercato decente
Certo. C'è chi ha una sola passione e chi ne ha tante.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:46 A prescindere se lo pensi o meno dovre lo avrei scritto?
Boh mi sembrava di aver capito così, hai scritto "pensa che c'è gente che nemmeno viene allo stadio"
Rispondi