[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
Non sarei così catastrofista, non mi aspettavo molto di più (ma qualcosa da Dovbyk si, e anche dal capitano).
Considerando che la condizione e l'organizzazione non potevano certo essere ottimali, mi sono piaciuti +- tutti.
Peccato perché i 3 punti ci avrebbero fatto molto comodo, ma obiettivamente il risultato è giusto.
I cambi al 90' non l'ho capiti.
Il migliore Svilar, che ha salvato il risultato in due occasioni e si è confermato una sicurezza.
Considerando che la condizione e l'organizzazione non potevano certo essere ottimali, mi sono piaciuti +- tutti.
Peccato perché i 3 punti ci avrebbero fatto molto comodo, ma obiettivamente il risultato è giusto.
I cambi al 90' non l'ho capiti.
Il migliore Svilar, che ha salvato il risultato in due occasioni e si è confermato una sicurezza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
A me invece il secondo tempo mi ha confortato più del primo.
Mi sembra però che non siamo attrezzati in fase difensiva se portiamo più uomini in fase offensiva. Se difendiamo di più, invece, davanti non arriviamo.
Acquisti per ora buonini, soliti scempi tecnici dei soliti noti, Pellegrini ha sulla coscienza non essere andati in vantaggio e questo è grave
Per il resto, mi mancherà da morire e anche oggi si è visto perchè
Forza Roma!
Mi sembra però che non siamo attrezzati in fase difensiva se portiamo più uomini in fase offensiva. Se difendiamo di più, invece, davanti non arriviamo.
Acquisti per ora buonini, soliti scempi tecnici dei soliti noti, Pellegrini ha sulla coscienza non essere andati in vantaggio e questo è grave
Forza Roma!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Se va via Dybala come ormai sembra certo non vedo come questa squadra possa ambire più del sesto posto.
Una pochezza imbarazzante, siamo peggiorati rispetto all'anno scorso, ed era veramente difficile.
Non c'è uno schema, non c'è un'idea, mettiamo sette giocatori offensivi in campo sperando che succeda qualcosa.
Zalesky titolare credo sia una presa per il culo. Ma baldanzi mezzala è una di quelle cose che mai avrei voluto vedere nella vita.
Celik non capisco come faccia ad essere definito un giocatore di calcio.
Pellegrini non lo tollero più, l'ho sempre difeso ma ora basta è un giocatore ignobile..
Finché non ci libereremo di Pellegrini, Cristante, celik, zalesky saremo sempre nella mediocrità.
Ci aspetta una brutta annata
Una pochezza imbarazzante, siamo peggiorati rispetto all'anno scorso, ed era veramente difficile.
Non c'è uno schema, non c'è un'idea, mettiamo sette giocatori offensivi in campo sperando che succeda qualcosa.
Zalesky titolare credo sia una presa per il culo. Ma baldanzi mezzala è una di quelle cose che mai avrei voluto vedere nella vita.
Celik non capisco come faccia ad essere definito un giocatore di calcio.
Pellegrini non lo tollero più, l'ho sempre difeso ma ora basta è un giocatore ignobile..
Finché non ci libereremo di Pellegrini, Cristante, celik, zalesky saremo sempre nella mediocrità.
Ci aspetta una brutta annata
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Adesso completiamo questa squadra in modo quantomeno decente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello di Dybala è cacatissimo e sono d'accordo. Se spizza è gol...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 22:42 Veramente abbiamo fatto quello di Zalewski nel pt e se lo e` mezzo cacato e quello di Dybala sulla traversa che se lo e` cacatissimo.
Zalewski glie la da troppo alta invece, lì sbaglia Zalewski.
Comunque solo 2 cross in area mi pare un po' poco
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Bella programmazione di una grande società.
Iniziare con Celik a dx
Zalewski per 70 minuti alto a sx
Dybala entra al 70.
Ottimo punto, pensavo che la sconfitta era scritta.
Iniziare con Celik a dx
Zalewski per 70 minuti alto a sx
Dybala entra al 70.
Ottimo punto, pensavo che la sconfitta era scritta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Considerato che Dybala giocherebbe la metà delle partite, se Soulè, Le Fee e Baldanzi rendono bene abbiamo più qualità nelle giocate. Dando per scontato che arrivi qualche palla giusta a Dovbyk e che lui si faccia trovare pronto. Abhram una macchina inceppata, è completamente in bambola
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ancora non ho capito chi la deve prendere ‘sta decisione
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
ma che gol s'è mangiato Pellegrini ?!?!?!?
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Zalewski e Celik ma pure Tammy, mamma mia che brutti.
Bene Baldanzi che da mezzala ha cambiato il centrocampo.
Cristante al posto di Paredes spero di non vederlo più, dormiva in fase di contropiede avversario.
Tammy se deve entrare a fine partita per regalare due contropiedi di fila ma anche no. Bene Dovbyk, bene Soule a destra, male a sinistra (ma forse non ne aveva più lato polmoni a quel punto della partita).
Bene Baldanzi che da mezzala ha cambiato il centrocampo.
Cristante al posto di Paredes spero di non vederlo più, dormiva in fase di contropiede avversario.
Tammy se deve entrare a fine partita per regalare due contropiedi di fila ma anche no. Bene Dovbyk, bene Soule a destra, male a sinistra (ma forse non ne aveva più lato polmoni a quel punto della partita).
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Campione
- Reactions:
Sta partita non vale la salernitana dell anno scorso?!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma abbiamo un monte ingaggi dieci volte il Torino. InaccettabileWonderwall ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 22:43 Ripeto che secondo me bisogna sopportare un paio d'anni di anonimato per poter assistere a una crescita graduale della squadra, questa dovrebbe essere la consapevolezza principale per poter approcciare al meglio questa stagione e non dare di matto già ad agosto.
La Roma ad oggi vale la Fiorentina, senza Dybala probabilmente il Torino.. prima si accetta questa cosa e meglio è per tutto l'ambiente.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Troppi giocatori offensivi a una certa, non faceva filtro nessuno a ccVecchio Drago ha scritto:A me invece il secondo tempo mi ha confortato più del primo.
Forza Roma!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.