[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
Parole di de rossi nel post partita inquietanti..Però dai aspettamo,tanto ormai che poi fà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si paredes pellegrini le feeDanieleAsR ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 22:56 L'importante è che le fee sembra bravo. Domenica torna paredes e il 4 finalmente fuori dalle palle. Spiaze

Peraltro giocando prima come centrale in un 433 (fuori ruolo) poi nel 4231 accanto a quel solido centrocampista di gamba di baldanzi. Mamma mia è meglio che te guardi la premier
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Il nostro centrocampo ha le stesse problematiche da anni, mitigate un po’ da Mkhitaryan e Matic, quindi sarebbe logico provare qualcosa di differente…ma niente… continuiamo così, finirà pure questa storia a forza di delusioniLupoGrigio ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:15 Si, ma infatti la mia era una considerazione sul singolo, precedentemente avevo scritto che a me stasera la Roma (difesa, cc, attacco) non è piaciuta per niente.
Bisogna cambiare gli interpreti nei ruoli cruciali secondo me, va bene comprare giocatori in ruoli dove sei palesemente carente (es. i terzini), oppure in ruoli dove andrai a scoprirti pesantemente (attacco)...ma se vuoi cambiare veramente marcia, se vuoi che l'allenatore possa esprimere il calcio che immagina, allora devi andare a impattare su altre zone del campo davvero cruciali...mediana, regia (alta e bassa)...in parole povere vanno messi in discussione ogni partita giocatori come Cristante, Pellegrini e Paredes...non possono essere loro i nostri unici punti fermi, non penso siano in grado di mettersi la squadra sulle spalle adesso, ma noi purtroppo abbiamo bisogno di certezze, sia tecniche che caratteriali.
PS. Quanto a Baldanzi, non voglio essere troppo severo, ma per quanto visto finora lo manderei in prestito, ma forse è presto per giudicare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho sentito qualche genio parlare di 4231 con lui nei 2. Poi te chiedi perchè mette cristante fuoriruolo lì piuttosto che lui o pellegriniPaolettoASR ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:00 quando stava al limite dell'area e ha provato a palleggiare...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma te pare che con un centravanti grosso fai palla lunga? Ripartire dal basso è il dogma
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per fortuna non l'ho vista, difficile mantenere l'ottimismo da quello che leggo, forza che c'e' tanto lavoro sul campo da fare
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è stata indecorosa, i cambi non li ho capiti.
Dybala al 70, Elsha al 90.
Sono contento del punto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ma è evidente che è un doppione di Pellegrini, come lo era Aouar l'anno scorso. Le statistiche potranno dire tutt'altro, ma poi li vedi giocare in campo e vedi che le caratteristiche tattiche, tecniche e fisiche sono praticamente le stesse. E i 23 milioni te li dai in faccia perché l'altro è il capitano e giocherà anche al 50%.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
A me sta mediocrità ha ucciso, mi ricordo un pareggio sempre a Cagliari con Spalletti e sempre nelle prime giornate dove presi sonno verso le 2 del mattino adesso invece non mi fa né caldo né freddo e anzi quasi quasi sono contento del punto preso...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beato te che non te vergogni de cristantesiamocosì ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:17 Si si paredes pellegrini le fee![]()
![]()
guarda quella sega del capitano che ti ha impiccato la partita e non chi te l'ha salvata.
Peraltro giocando prima come centrale in un 433 (fuori ruolo) poi nel 4231 accanto a quel solido centrocampista di gamba di baldanzi. Mamma mia è meglio che te guardi la premier
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022