Penso alla seconda opzione, credo sia veramente dura.
[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Partita noiosa, a tratti irritante. Squadra di una lentezza esasperante e con poche idee.
Ma d'altronde per 8/11 era la stessa squadra dell'anno scorso, senza i più forti Lukaku, Dybala e Paredes. (Che poi a voja ancora a pedala' se vuoi sostituire i primi due. Se Soulè e Dobvik so' più forti di Dybala e Lukaku tocca anda' ad accende un cero alla Madonna.)
Se poi ci metti pure che un altro cero tocca accenderlo se l'allenatore fa tutto bene. Visto che si confronta per la prima volta con la costruzione di una squadra che porti sul campo quello che lui ha solo in mente come teoria.
Poi io ci metto pure il carico perchè sono dell'idea che se non azzeri sto centrocampo non vai da nessuna parte.
Insomma per farla in breve se st'anno va tutto bene siamo miracolati
So' stato abbastanza ottimista?!
Ma d'altronde per 8/11 era la stessa squadra dell'anno scorso, senza i più forti Lukaku, Dybala e Paredes. (Che poi a voja ancora a pedala' se vuoi sostituire i primi due. Se Soulè e Dobvik so' più forti di Dybala e Lukaku tocca anda' ad accende un cero alla Madonna.)
Se poi ci metti pure che un altro cero tocca accenderlo se l'allenatore fa tutto bene. Visto che si confronta per la prima volta con la costruzione di una squadra che porti sul campo quello che lui ha solo in mente come teoria.
Poi io ci metto pure il carico perchè sono dell'idea che se non azzeri sto centrocampo non vai da nessuna parte.
Insomma per farla in breve se st'anno va tutto bene siamo miracolati
So' stato abbastanza ottimista?!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
e quindi si fa come l'anno scorso quando c'era Mourinho all'inizio? Scusa ma sta cosa non regge e a prescindere se fosse così è un errore gravissimo.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Pure secondo me questo centrocampo andava proprio azzerato, ma si è insistito a tenerlo e aggiungere solo 1/2 giocatori...
Torno a ribadire che finché avremo Pellegrini e Cristante titolari questa squadra sarà inguardabile.
Torno a ribadire che finché avremo Pellegrini e Cristante titolari questa squadra sarà inguardabile.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Si si invece che ci andrà e ti sottoscrivo pure che ci sarà il classico exploit di metà stagione che darà la sensazione di rincorsa e alla fine per rimanere con il classico pugno di mosche in mano, perché la Rosa è evidente che è costruita male e gli mancano troppi titolari di livello a confronto di molti che sono scesi in campo. Ah e non mi riferisco ad avere una rosa da 1° posto, ma almeno da 4°...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma magari la stessa squadra dell'anno scorso, per me ti sei evidentemente indebolito perché hai preso davanti dei giocatori promettenti (che vanno messi nella giusta condizione per rendere) e a centrocampo hai preso il solo le Fee che non può fare il lavoro di 3 centrocampisti.Loryfab ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:56 3 occasioni e 2 tiri in porta in 90 minuti a Cagliari.
Zero tiri nello specchio e ancora soliti problemi che vediamo da anni. Fatica a fare due passaggi di fila, fatica a fare un cross decente, fatica a fare un cazzo di gol....
90 milioni spesi sul mercato e vedo la stessa squadra dell'anno scorso. Non è cambiato un cazzo.
Per me è indecorosa.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non voglio rompere il cazzo eh, ma se non era il Cagliari minimo un gol lo avrebbero fatto.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:03 Probabilmente sono io che ho una percezione alta del pericolo, ma piccoli ha calciato verso la porta tipo 4-5 volte e ti dice bene che è piccoli.
E in più tutte le azioni che sono partiti in due-tre e hanno fatto sempre la scelta sbagliata, fortunatamente.
Ho visto una difesa posizionata male male.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Segnali negativi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, perchè io penso sempre a non prenderle, e poi un gol lo faccio.
Non posso pregare per Svilar, voglio un muro prima di Svilar.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Verissimo, c'e` molto da lavorare li` e non parlo solo di giocatori da comprare ma di lavoro che deve fare De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ucraino buona impressione. Per me più funzionale e di movimento rispetto a Lukk. Male il centrocampo. Ali orrende, mi piacerebbe riavere Elsha in condizione accettabile e mai più Zalewski. Celik ew. Poi è la prima partita ed è successo a tutti quest'anno. Per dire.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto l’ultima mezz’ora, qua erano le 5. Ho visto voglia di vincere ma anche posizioni un po’ confuse in avanti. Baldanzi mezz’ala mi pare una cosa da proporre solo in situazioni disperate, tipo le 3 punte, ma è entrato bene.
Per il resto la luce la porta Dybala, ci serve gente che crossi da destra. Di dovbvyk ho visto solo la traversa sfortunata e il bel velo per Pellegrini che se lo magna.
Bravo Mancini ma dietro se balla veramente troppo.
Per il resto la luce la porta Dybala, ci serve gente che crossi da destra. Di dovbvyk ho visto solo la traversa sfortunata e il bel velo per Pellegrini che se lo magna.
Bravo Mancini ma dietro se balla veramente troppo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me però il problema non era la difesa mal posizionata, ma la squadra senza nessun equilibrio. Per fare quello che vuole fare De Rossi devi avere 11 calciatori che corrono avanti e indietro per 90 minuti e recupero per 38 partite, il che mi sembra difficile da mettere in pratica.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 2:48 Verissimo, c'e` molto da lavorare li` e non parlo solo di giocatori da comprare ma di lavoro che deve fare De Rossi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pareggio che non è un dramma. Un primo tempo brutto, un secondo tempo buono.
Bella sorpresa La Feè, confermate (per quanto mi riguarda) le aspettative su Soulé. L'Ucraino mi sembra ancora un po' fuori gli schemi e, data anche la sua stazza, probabilmente gli manca qualche settimana per entrare in forma fisicamente. Manca un po' l'intesa con i compagni. Ottimo Svilar (fa un paratone anche in quell'uno vs uno che poi era fuorigioco).
Note negative: primo tempo di Cristante (mentre nel secondo decisamente meglio). Zalewski inguardabile, come nell'ultimo anno e mezzo. Peggiore in campo insieme a Pellegrini, ieri davvero dannoso.
Quella di Dybala sarà una grande perdita per noi. Anche se gioca il 60% delle partite, quando c'è fa sempre la differenza. Sarà difficile da rimpiazzare, anche se Soulé, secondo me, ha tutte le carte in regola per farlo.
Bella sorpresa La Feè, confermate (per quanto mi riguarda) le aspettative su Soulé. L'Ucraino mi sembra ancora un po' fuori gli schemi e, data anche la sua stazza, probabilmente gli manca qualche settimana per entrare in forma fisicamente. Manca un po' l'intesa con i compagni. Ottimo Svilar (fa un paratone anche in quell'uno vs uno che poi era fuorigioco).
Note negative: primo tempo di Cristante (mentre nel secondo decisamente meglio). Zalewski inguardabile, come nell'ultimo anno e mezzo. Peggiore in campo insieme a Pellegrini, ieri davvero dannoso.
Quella di Dybala sarà una grande perdita per noi. Anche se gioca il 60% delle partite, quando c'è fa sempre la differenza. Sarà difficile da rimpiazzare, anche se Soulé, secondo me, ha tutte le carte in regola per farlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
il secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione grazie a dybala e al fatto che ci siamo sbilanciati in avanti. E infatti fosse stata una squadra della parte sx saremmo tornati a casa con zero punti, trafitti in contropiede
niente drammi per carità, prima partita
ma prenotiamo i soliti 62/63 punti
niente drammi per carità, prima partita
ma prenotiamo i soliti 62/63 punti
Fortune, that arrant whore