Ngonge

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma io lo butto così per dire, il giocatore mi piace...poi che serve coprire altri ruoli è chiaro.Vecchio Drago ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:29 Mah… non capirei proprio un Ngonge
Leggo in giro e qui che la cessione di Dybala ha una sua logica profonda. Tecnica, perchè sta sempre male, economica, perchè libera millemila milioni di ingaggi. E che Soulè è stato preso preventivamente per sostituirlo perchè si volevano raggiungere questi obiettivi
Ora si chiude il disegno e si comprerebbe un’altro attaccante destro, con una trentina di partite in serie a, nello stesso ruolo di Soulè. Quindi uno che o entra in competizione con Soulè o fa la panchina. Mentre ci sono almeno 3-e ruoli dove abbiamo una carenza di giocatori pazzesca. Boh!
Quando me inviti a cena?paolo67 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:43 Il sale a me non serve, mezz'ala coi fiocchi. Il calcio è fantasia, idee. Tu sei un arido realista, prova una bruschetta di sciapo con cipolle di Tropea e alici del Cantabrico, incantalo con un uovo al tegamino ricoperto di barbazza e tartufo Nero, apri la tua mente verso nuovi percorsi, lascia stare quella cazzo de mortadella.
Non posso, il pane sciapo non vi piace.