Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Lord_Thara »

Ma infatti il problema della cessione di Dybala, è la tempistica, dannosa per tecnico e squadra, e soprattutto il fatto che non lo sostituisci mica con Soulè, ci vuole un miracolo, è proprio un altro giocatore, le caratteristiche tecniche sono simili, ma Dybala è una seconda punta, spesso si andava a prendere la palla più indietro, Soulè è un'esterno offensivo. Non sono lo stesso giocatore. Poi parliamo di un 31 enne e un 21 enne, quindi un campione bello e fatto, ed un astro nascente... nel breve di certo non ci si guadagna...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 ago 2024, 9:38 Leggevo pure che dovremmo dare la buonuscita a Dybala :lol: . Ma, a parte questo, l'aver accettato 3 milioni è la dimostrazione che siamo stati noi a volerlo mandare via. Cioè c'è una clausola bassa fino al 31 Luglio, dopo quella data lo diamo via ad 1/4 della clausola bassa? Ma andassero a quel paese. Poi oh...va via Dybala e si presentano, oggi non domani, con Geertruida (non Assignon), Konè (non Soumaré), Danso (non Djalo) e Galeno (non Boga) e allora ti dico sti cacchi di Paulino. Ma qua parlano di quelli tra parentesi e manco tutti. Se l'obiettivo è competere per il settimo posto può anche andar bene. Ma non parlassero di altro. Tutti. Ceo, Ds, allenatore...
così ci starei pure io, il problema è che non ci credo manco se lo vedo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 ago 2024, 9:38 Leggevo pure che dovremmo dare la buonuscita a Dybala :lol: . Ma, a parte questo, l'aver accettato 3 milioni è la dimostrazione che siamo stati noi a volerlo mandare via. Cioè c'è una clausola bassa fino al 31 Luglio, dopo quella data lo diamo via ad 1/4 della clausola bassa? Ma andassero a quel paese. Poi oh...va via Dybala e si presentano, oggi non domani, con Geertruida (non Assignon), Konè (non Soumaré), Danso (non Djalo) e Galeno (non Boga) e allora ti dico sti cacchi di Paulino. Ma qua parlano di quelli tra parentesi e manco tutti. Se l'obiettivo è competere per il settimo posto può anche andar bene. Ma non parlassero di altro. Tutti. Ceo, Ds, allenatore...
No si parla che i 12 della clausola saranno 8 a ramadani e 4 a noi. 7 mi sembra ottimistico juve inter milan napoli atalanta lazio fiorentina ci sono sicuro avanti vediamo toro e bologna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Però la colpa è di cristante mancini e pellegrini.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

secondo me faranno figurare poco alla Roma ufficialmente ma qualcosa di meglio in seconda battuta (bonus o affari collaterali).
perchè ricordiamo che girava la voce che il clan Dybala volesse percentuale pure sul prezzo di vendita.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 9:43 Però la colpa è di cristante mancini e pellegrini.
ovvio che la colpa non può essere dei calciatori... se te rinnovi a cifre improponibili calciatori normali, è segno solo di tua incompetenza. Visto che non sei capace a trovare l'alternativa, fai la cosa più facile, rinnovare...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: gio 22 ago 2024, 7:16 2.900 euro l'ora, chissà in oriente quanto pagherà il tartufo...per me è come @porcaccia, non gli piace il tartufo.
Io adoro il tartufo, ma non quello ternano che è come il pane...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: gio 22 ago 2024, 9:49 secondo me faranno figurare poco alla Roma ufficialmente ma qualcosa di meglio in seconda battuta (bonus o affari collaterali).
perchè ricordiamo che girava la voce che il clan Dybala volesse percentuale pure sul prezzo di vendita.
Ma loro possono volere la % sulla vendita, una confezione di big babol e pure il vestitino da cow boy. Poi esistono i contratti. La Roma si è messa a 90 su tutto perché si voleva disfare di Dybala. Ora, eliminato quello che loro consideravano evidentemente un grosso problema, se sbrigassero a rinforzare la squadra con 4 acquisti pesanti in 8 giorni e non i tre o quattro mediocri/rotti/sconosciuti di cui si parla. £E pure De Rossi dicesse qualcosa di più intelligente del solito refrain " Siamo una squadra forte, con giocatori forti, col Presidente forte e il DS forte". Se ci dessero un campione per ogni volta che ha usato impropriamente la parole "forte", saremmo i favoriti per lo scudetto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: gio 22 ago 2024, 10:03 Io adoro il tartufo, ma non quello ternano che è come il pane...
Tu odori il tartufo
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A me fanno tenerezza quelli che vanno ancora all aeroporto o al Colosseo ad osannare i giocatori.
Quando arrivano sono romanisti, ma appena arriva una proposta di un contratto pieno di€€ sono professionisti .
Ma davvero c'è chi crede che questi si innamorino di Roma??
Sono finiti i rempi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 9:43 Però la colpa è di cristante mancini e pellegrini.
Sono la costante matematica dei sesti posti per sei anni
La matematica non è un opinione :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

NaVaJo ha scritto: gio 22 ago 2024, 10:23 A me fanno tenerezza quelli che vanno ancora all aeroporto o al Colosseo ad osannare i giocatori.
Quando arrivano sono romanisti, ma appena arriva una proposta di un contratto pieno di€€ sono professionisti .
Ma davvero c'è chi crede che questi si innamorino di Roma??
Sono finiti i rempi
A me fanno tenerezza i tifosi dei giocatori a prescindere pronti a difendere un allenatore o un calciatore anche di fronte all evidenza.
E anche al contrario vale per i detrattori dell uno o dell altro
Alla fine finisce che vedi la partita della ROMA solo per sperare che tal calciatore giochi bene o male solo per dimostrare che avevi ragione nelle discussioni con gli altri tifosi
Che brutto modo di vivere la squadra del cuore
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: gio 22 ago 2024, 10:26 Sono la costante matematica dei sesti posti per sei anni
La matematica non è un opinione :D
Milioni di Pellegrini ogni anno in Arabia Saudita e l'unico che non ci va...mandiamoci Cristante e proviamo a convertirli.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

robfel3000 ha scritto: gio 22 ago 2024, 10:30 A me fanno tenerezza i tifosi dei giocatori a prescindere pronti a difendere un allenatore o un calciatore anche di fronte all evidenza.
E anche al contrario vale per i detrattori dell uno o dell altro
Alla fine finisce che vedi la partita della ROMA solo per sperare che tal calciatore giochi bene o male solo per dimostrare che avevi ragione nelle discussioni con gli altri tifosi
Che brutto modo di vivere la squadra del cuore
E già ...tifosi delle proprie idee
E pensare che il primo nome dato ai tifosi è
Supporters
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tranne che per noi che ormai siamo Supposters
Immagine
Rispondi