Biafora dice che quest' anno era arrivato a 8 netti e col rinnovo automatico l'anno prossimo 9...
Paulo Dybala
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Raga ma davvero c'è chi pensa che la Roma lo caccia a pedate e lui è costretto ad accettare 25 milioni netti ... Ripeto netti all anno per tre anni???
Cin 75 milioni puliti , perché avrà benefit .. non credo che pagherà affitto luce gas telefoni condominio auro ... Ci su compra mezza argentina
Cin 75 milioni puliti , perché avrà benefit .. non credo che pagherà affitto luce gas telefoni condominio auro ... Ci su compra mezza argentina
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Raga ma davvero c'è chi pensa che la Roma lo caccia a pedate e lui è costretto ad accettare 25 milioni netti ... Ripeto netti all anno per tre anni???
-
- Leggenda
- Reactions:
se te lo pagano meno della clausola scaduta, è un po' più che un sospettoNaVaJo ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 13:02 Raga ma davvero c'è chi pensa che la Roma lo caccia a pedate e lui è costretto ad accettare 25 milioni netti ... Ripeto netti all anno per tre anni???
Fortune, that arrant whore
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Ok quindi...pierpeter86 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 12:53 Biafora dice che quest' anno era arrivato a 8 netti e col rinnovo automatico l'anno prossimo 9...
3.8m C&F
<4 SKY Sport
6m DAZN
8m Biafora
È interessante capire come da queste incertezze nasca la certezza che la Roma lo manda via perché guadagna troppo.
Non dico non sia così ehhh...
Ma mi piacerebbe capire quanto guadagna
-
- Fenomeno
- Reactions:
Biafora per me è certezza
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Se ti può essere utile. Si riferisce all’anno scorso, ma tant’è. Importante per noi il costo lordo
https://www.calcioefinanza.it/2023/09/0 ... ku-dybala/
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Di fatto sembrerebbe che Dybala guadagno poco più di 8 (come dice Biafora), in linea con Abraham
Uno non sei riuscito a venderlo, l’altro hai dovuto affrettare una trattativa, incassando un pugno di mosche (forse in origine l’idea era mandarlo a scadenza con un anno a fare da balia a Soulè, tanto se gioca non fa danni anzi). Bene per la voce costi operativi, male per quella debiti. Almeno io la penso così
Uno non sei riuscito a venderlo, l’altro hai dovuto affrettare una trattativa, incassando un pugno di mosche (forse in origine l’idea era mandarlo a scadenza con un anno a fare da balia a Soulè, tanto se gioca non fa danni anzi). Bene per la voce costi operativi, male per quella debiti. Almeno io la penso così
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se al posto suo arrivassero uno con le caratteristiche di salah e uno con le caratteristiche di Pizarro, secondo me potremmo anche migliorare quei numeri.
Basta che siano funzionali e il gioco è fatto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Il mio invece mette il gel
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se chiama fonseca er telefono tuo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
È certezza perché le fonti sono dentro la Società?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No è certezza perchè la fiducia se l'è guadagnata negli anni beccando sempre notizie e arrivando per primo..Filippo è una persona seria mica un pagliaccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Eh ma questo è l'anno scorso. Quest'anno C&F dice 3.8m.Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 13:35 Se ti può essere utile. Si riferisce all’anno scorso, ma tant’è. Importante per noi il costo lordo
https://www.calcioefinanza.it/2023/09/0 ... ku-dybala/
O è affidabile sempre o non lo è mai
Se poi si parla di lordo (come è probabile) sta in bella compagnia