Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da faro »

Comunque se ne va un giocatore sublime, ci sono ragioni condivisibili e secondo me non era cosa per noi in ogni caso, ma comunque tecnicamente e' una grossa perdita
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:34 Comunque se ne va un giocatore sublime, ci sono ragioni condivisibili e secondo me non era cosa per noi in ogni caso, ma comunque tecnicamente e' una grossa perdita
Si per carità, ma se mi deve giocare il 60% delle partite può essere tecnicamente forte quanto vuoi, ma sei rimpiazzabile
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Grazie di tutto, oggi è come se fossi tornato bambino e mi avessero tolto un sogno.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io me lo sarei tenuto a costo di fare un sacrificio economico, che di soldi ne abbiamo buttati tanti in questi anni e questi almeno non erano buttati. Poi capisco il ragionamento economico ma sono veramente molto deluso dal mercato della Roma in generale.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:32 Sempre mediocre eri, l'ultima volta in cui hai avuto una rosa non mediocre è nel 16/17. Alla fine pare che ci si scorda che il calcio è uno sport di squadra, non basta una figurina ed un allenatore sul viale del tramonto per uscire dalla mediocrità, sempre ammesso che mediocrità significhi qualcosa.
La misura della mediocrità nel calcio è la speranza.
Direi che se ne va l’unica che avevamo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

marseille ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:45 La misura della mediocrità nel calcio è la speranza.
Direi che se ne va l’unica che avevamo.
Pensa che io ho più fiducia e speranza ora, proiettandomi sul prossimo triennio, di quanta non ne avessi 12 mesi fa. Come vedi la speranza è un parametro soggettivo
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Il tutto andrà letto alla luce di questi ultimi giorni di mercato.

I nomi che girano gridano (ulteriore) ridimensionamento. Oltre alla gestione della faccenda da dilettanti allo sbaraglio.

C’è ancora la possibilità di rendere questa squadra più forte anche senza Dybala, tocca capire se ci sono tempo e soldi…
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:51 Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
Magari arrivasse sta gente
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Claudio_asr ha scritto:Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
Dipende chi si prende, infatti.

Konè è una cosa, Soumarè un’altra. Stessa cosa per Danso/Djalo. Numericamente completi la squadra in entrambi i casi, ma sono profili diversi.

Tra riquelme/boga/Pardo so solo che Boga si è dimostrato un giocatore abbastanza mediocre, per quanto abbia delle caratteristiche che ci mancano. Gli altri due non posso esprimermi

Vediamo, il mercato non è finito e spero ci sia margine di manovra per rinforzare la squadra visto il risparmio dell ingaggio di Dybala, non solo per tappare buchi con gente mediocre che poi ti ritrovi sul groppone l’anno prossimo.

Le tempistiche e la gestione malsana della vicenda però rimangono e non mi fanno ben sperare.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Groucho ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:59 Dipende chi si prende, infatti.

Konè è una cosa, Soumarè un’altra. Stessa cosa per Danso/Djalo. Numericamente completi la squadra in entrambi i casi, ma sono profili diversi.

Tra riquelme/boga/Pardo so solo che Boga si è dimostrato un giocatore abbastanza mediocre, per quanto abbia delle caratteristiche che ci mancano. Gli altri due non posso esprimermi

Vediamo, il mercato non è finito e spero ci sia margine di manovra per rinforzare la squadra visto il risparmio dell ingaggio di Dybala, non solo per tappare buchi con gente mediocre che poi ti ritrovi sul groppone l’anno prossimo.

Le tempistiche e la gestione malsana della vicenda però rimangono e non mi fanno ben sperare.
Io le tempistiche non riesco ad imputarle in toto alla Roma, già solo per il fatto che è lo stesso Dybala ad averci messo una settimana ad accettare l'offerta. Potevi muoverti prima questo è vero, ma in una trattativa sono coinvolte sempre 3 parti, per cederlo tipo a metà luglio ti si dovevano incastrare la volontà tua, quella del club acquirente e quella del calciatore
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Claudio_asr ha scritto: Io le tempistiche non riesco ad imputarle in toto alla Roma, già solo per il fatto che è lo stesso Dybala ad averci messo una settimana ad accettare l'offerta. Potevi muoverti prima questo è vero, ma in una trattativa sono coinvolte sempre 3 parti, per cederlo tipo a metà luglio ti si dovevano incastrare la volontà tua, quella del club acquirente e quella del calciatore
Vediamo, immagino che entrambe le parti daranno la propria versione dei fatti

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:51 Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
tutti questi in 8 giorni non ci credo
boga comunque mi sembra il classico giocatore che , se lo prendiamo, per i prossimi 5 anni ci ritroveremo a giugno a ragionare su dove mandarlo in prestito

ma riconosco di essere in mood depresso/isterico
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Groucho ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:05 Vediamo, immagino che entrambe le parti daranno la propria versione dei fatti

ma figuriamoci, i Friedkin avranno rinunciato a 5 mln arabi da girare a Dybale e agli agenti pur di farli firmare la clausola del silenzio
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:12 ma figuriamoci, i Friedkin avranno rinunciato a 5 mln arabi da girare a Dybale e agli agenti pur di farli firmare la clausola del silenzio
Stessa cosa che ho pensato io, se qualcuno dice una parola lo sciolgono nell’acido.
Rispondi