Paulo Dybala
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Bene così. Daje Paulo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tutti col cellulare in manoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 23:17
E` solo una battuta eh, la facevate su Totti quindi ora non rompete il caxxo
Che pagliacciata
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ha parlato anche il presidente.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
A me i politici romanisti, da Andreotti a D’Alema, mi son sempre stati sui maroni.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Essenza del calcio il cazzo. Quella è casa sua. Pensate se dovesse cambia idea pe sta cazzata, io scapoccio. Mo tutti a compra il biglietto pe Roma Empoli eh, è tornata di moda la Roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 23:17
E` solo una battuta eh, la facevate su Totti quindi ora non rompete il caxxo
Ma come cazzo se fa.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 14:48 Pensa che io ho più fiducia e speranza ora, proiettandomi sul prossimo triennio, di quanta non ne avessi 12 mesi fa. Come vedi la speranza è un parametro soggettivo

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
È pure vero che questo è argentino, magari ce se fomenta pure pe ste cose. Su X c'è il video di Oriana che esulta ahahahah
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non cambierà mai idea, fidati.
Per lui è uno juventino di merda e sempre juventino di merda resterà
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Capitano
- Reactions:
Ok ma adesso mi aspetto che sia decisivo nelle partite che contano, ossia che in primis le giochi per almeno 75 minuti e che segni almeno 15/18 gol e 12 assist in campionato.
contro le strisciate, nel derby e contro il Napoli, non contro Venezia, Empoli e Udinese.
Stessa cosa in Europa League. Gol e assist a partire dai quarti di finale in poi.
contro le strisciate, nel derby e contro il Napoli, non contro Venezia, Empoli e Udinese.
Stessa cosa in Europa League. Gol e assist a partire dai quarti di finale in poi.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io a volte non ce capisco. Questo ci aveva portato in finale segnando a partita finita con il feyeNO, aveva segnato in finale con mezza gamba (sempre grazie palomino pezzodemmerda, non per infortunio muscolare). All’andata con la juve pareggiamo una partita demmerda per un suo assist inventato ad Abraham. Lo scorso anno segna un goal clamoroso al Milan.Velvetgold ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 2:32 Ok ma adesso mi aspetto che sia decisivo nelle partite che contano, ossia che in primis le giochi per almeno 75 minuti e che segni almeno 15/18 gol e 12 assist in campionato.
Sembra si stia parlando di uno che segna solo alle piccole o goal inutili.
Poi dice che non sono antipatie.
E anche sta mania che tocca fa come l’Atalanta che pia solo gente sconosciuta finirà prima o poi, speriamo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le antipatie ci sono verso tutti.qixand ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 2:50 Io a volte non ce capisco. Questo ci aveva portato in finale segnando a partita finita con il feyeNO, aveva segnato in finale con mezza gamba (sempre grazie palomino pezzodemmerda, non per infortunio muscolare). All’andata con la juve pareggiamo una partita demmerda per un suo assist inventato ad Abraham. Lo scorso anno segna un goal clamoroso al Milan.
Sembra si stia parlando di uno che segna solo alle piccole o goal inutili.
Poi dice che non sono antipatie.
E anche sta mania che tocca fa come l’Atalanta che pia solo gente sconosciuta finirà prima o poi, speriamo.
C'e` chi si scorda che Dybala fa il gol al Feyenoord che ti porta ai supplementari, il gol in finale, il gol al Milan quest'anno.
Chi si scorda che in finale gli fa l'assist Mancini (il secondo assist in due finali) che fa gol al Milan all'andata e al ritorno, che fa il gol nell'ultimo derby vinto.
Chi si scorda che in quel Roma-Feyenoord Pellegrini entra in tutti e 4 i gol, che ha fatto assist e gol in quarti e semi della Conference vinta, nonche` dell'EL precedente contro Ajax e United, che ti fa il gol della vittoria nell'unico scontro diretto vinto in campionato quest'anno col Napoli, che fa il gol al Feyeenord che ti manda ai rigori quest'anni.
Chi si scorda che Bove ti fa il gol che ti porta alla finale in cui Dybala segna, con Dybala out.
Chi si scorda che Abraham e` capocannoniere della Conference vinta.
Chi si scorda che Rui Patricio...
Chi si scorda che Zaniolo...
C'abbiamo tutti i nostri bias. A occhio e croce Dybala non e` manco quello per cui "ci si scorda" di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma cosa c’entra tutto sto pippone? Ho risposto a chi descriveva Dybala come uno che non segna goal decisivi in match importanti
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
È ora che la Società sfrutti Dybala, che lo metta in condizione di fare la differenza, soprattutto per sé stessa.
Avere un giocatore del genere per fare il salto da settima a sesta o quinta, è uno spreco tecnico ed economico.
Fai la squadra come si deve, competitiva e allora si che Dybala diventa fondamentale.
Questo è il senso del Dybala si o Dybala no.
Avere un giocatore del genere per fare il salto da settima a sesta o quinta, è uno spreco tecnico ed economico.
Fai la squadra come si deve, competitiva e allora si che Dybala diventa fondamentale.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Giusto. Dan, vendi l'aereo e portaci Koné a cavallo!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
Penso che già con Soule non sia costretto a giocarle tutte e si possa gestire meglio. Anche con tutti e due sotto punta spero che il mister lo liberi da compiti di copertura visto che l’altro argentino mi sembra propenso al sacrificio.paolo67 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 6:17 È ora che la Società sfrutti Dybala, che lo metta in condizione di fare la differenza, soprattutto per sé stessa.