Dipende dal modulo e relativo ruolo in campo.
Io spero che DDR non prenda in considerazione i 3 davanti
Considerando che lui aveva in testa una squadra senza Dybala rimetterlo subito in campo senza aver studiato o provato bene una formazione con lui titolare mi sembrerebbe un grosso rischio, specialmente magari in un 4-2-3-1 con Soulè a sinistra quando per stessa ammissione di De Rossi Soulè in quel ruolo è molto indietro. Io farei un 4-4-2 con Dybala-Dobvyk davantipasmadferit ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:36 Esiste una formazione migliore della Roma che prevede Dybala in panchina?![]()
Diverso è se giocassimo infrasettimanale con la trasferta contro la Juve domenica, allora ci sarebbe una formazione della Roma con Dybala in panchina per turnover per cercare di preservarlo in vista del big match.
Basta che i due non siano cristante e paredes ,i due lenti a contatto sono deleteri per lo sviluppo del gioco
Per quanto mi riguarda lo può anche mandare in tribuna.Jean Louis Scipione ha scritto:Me sa tanto che DDR non farà giocare quel coglione manco un minuto per proteggerlo dai peggio insulti
Cioè qualificazione in Champions e vittoria dell'EL? (Semifinale di Champions sarebbe l'equivalente di vincere l'EL)Claudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:32 Spero che De Rossi riesca a mettere in campo la formazione migliore fregandosene di quello che vogliono i cesaronidi. Certo se tiene Dybala in panchina e non vince se la rischia parecchio. Io ho il terrore di vivere un'altra stagione come quella 16/17, ovviamente si ripeterebbe la seconda volta in farsa dato che lì i protagonisti erano due giganti del calcio, oggi due che per motivi diversi nei rispettivi ruoli possono solo inchinarsi a Totti e Spalletti
È questa. In difesa ovviamente i soliti 5.