[Serie A] Roma - Empoli (Domenica 25 Agosto ore 20:45)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli (Domenica 25 Agosto ore 20:45)
Le due partite con il Milan dello scorso anno ci hanno impiccato la stagione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Sono stanco, veramente stanco. Ho 48 anni e non ho più la forza e la pazienza di buttare giorni e giorni della mia vita per colpa de sti pipponi. Ho vissuto Romette ben più scarse di queste, ma lo schifo visto negli ultimi 5-6 anni mi hanno sfinito. Ogni partita mi viene voglia di spaccare tutto. Sto seriamente pensando di prendermi una pausa di riflessione.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Talento
- Reactions:
Ho la tua stessa età e la penso esattamente come te. Il problema è che i miei 2 figli maschi sono purtroppo romanisti e non hanno nemmeno un Francesco Totti a cui aggrapparsiedmpro76 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:03 Sono stanco, veramente stanco. Ho 48 anni e non ho più la forza e la pazienza di buttare giorni e giorni della mia vita per colpa de sti pipponi. Ho vissuto Romette ben più scarse di queste, ma lo schifo visto negli ultimi 5-6 anni mi hanno sfinito. Ogni partita mi viene voglia di spaccare tutto. Sto seriamente pensando di prendermi una pausa di riflessione.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Avemo perso contro Suor Bacchen...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io ne ho 50 e sto esattamente come te.edmpro76 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:03 Sono stanco, veramente stanco. Ho 48 anni e non ho più la forza e la pazienza di buttare giorni e giorni della mia vita per colpa de sti pipponi. Ho vissuto Romette ben più scarse di queste, ma lo schifo visto negli ultimi 5-6 anni mi hanno sfinito. Ogni partita mi viene voglia di spaccare tutto. Sto seriamente pensando di prendermi una pausa di riflessione.
Ti abbraccio
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mo arriva Saud ...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:01 Finchè i terzini saranno zawleski,celik e angelino direi che segnerà molto poco
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me stanno facendo passare la voglia per noiaedmpro76 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:03 Sono stanco, veramente stanco. Ho 48 anni e non ho più la forza e la pazienza di buttare giorni e giorni della mia vita per colpa de sti pipponi. Ho vissuto Romette ben più scarse di queste, ma lo schifo visto negli ultimi 5-6 anni mi hanno sfinito. Ogni partita mi viene voglia di spaccare tutto. Sto seriamente pensando di prendermi una pausa di riflessione.
Posso sopportare le sconfitte ma la noia no
Mi rendo conto che se non fossi perdutamente tifoso ma uno spettatore neutrale staccherei la partita dopo dieci minuti ed ogni volta che ci fosse in programma la Roma la eviterei come la peste
Perché sono sei anni che la Roma annoia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci mettevamo de rossi senior 6 mesi e ricominciavamo da de zerbi
per vincere qualcosa ?
no, ma per ricominciare a giocare a pallone dopo troppo troppo tempo
con i Dybala ? no con i Baldanzi e compagnia
Finivi sesto ? Si forse anche settimo
Ma con una speranza di futuro (magari dopo tre anni con un altro tecnico)
Io di speranza ormai non ne ho quasi piu'
per vincere qualcosa ?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Perché sono sei anni che chiunque ti pressa un pochino ti mette in difficoltà.robfel3000 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:08 A me stanno facendo passare la voglia per noia
Mi rendo conto che se non fossi perdutamente tifoso ma uno spettatore neutrale staccherei la partita dopo dieci minuti ed ogni volta che ci fosse in programma la Roma la eviterei come la peste
Non riesci mai ad uscire dalla tua metà campo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Verorobfel3000 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:08 A me stanno facendo passare la voglia per noia
Già sai leggere la partita dalla formazione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se la priorità sono giocatori con voglia e di gamba Le Fèe e Baldanzi non devono uscire più dal campo. Il terzo centrocampista vedessero loro.
16/07/2025 

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Faro finché non si metterà mano pesante al centrocampo non usciremo mai da questo equivoco. Non mi capacito come nessuno in società veda questa cosafaro ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:11 ci mettevamo de rossi senior 6 mesi e ricominciavamo da de zerbi
per vincere qualcosa ?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La vedono ma non hanno le palle per cambiarlo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma certo, e' ovvio anche questo, come ho detto da sempre avrei mandati via tutti e tre, ma mi sa che non vanno ...
Ultima modifica di faro il dom 25 ago 2024, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Bove
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione