E deve giocare shomurodov
Mi sembra logico
Il famoso gioco dovrebbe sopperire alla scarsezza di alcuni protagonisti, per chi ci crede sarà una bella speranza. Come quando tutto ti va male e ti attacchi al tuo dio.marcolella ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:21 La squadra è sempre la stessa, con Dovbyk (che è un paio di categorie più scarso di Lukaku) e Soulè, bellissimo da vedere ma poco incisivo quando conta.
Io onestamente non so in base a quali meccanismi ragioniate voi, ma è ormai proprio la matematica che ci dice che faremo tra 60 e 63 punti, perdendo un sacco di partite come questa.
Ok
ma sbagli proprio completamente, secondo me
Soulé deve giocare più dentro al campo, prenderlo per farlo giocare a 5 cm dalla riga del fallo laterale, è da incompetenti. Oggi ha giocato malissimo ma resta che se davanti la palla la porti dopo 5 minuti ed arriva a 2 all'ora, ci sono pochi giocatori al mondo che fanno la differenza.
Magari, la prossima si peggiora.
Appunto 1 punto in tre partite, come l'anno scorso
Per giocare a pallone servono gli allenatori e le squadre razionali, costruite in modo razionale. E gli allenatori sono responsabili anche di come vengono messe in campo.
Qualcuno in settimana fa poco e si vede.paolo67 ha scritto:Cagliari ed Empoli 1 punto. Io vado veramente ai pazzi mortacci di chi non ve lo dice. Ma cosa cazzo fate durante la settimana?
Murigno non li addestra.