Chiama Scrostantebibiroma ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 6:52 Ieri ha sbagliato ma è pure uno di quelli che ha cercato sempre l'1 vs 1 e di 7 palle messe dentro ne ha perse malamente 2.
Io non lo vorrei vedere più con la maglia della Roma ma finché la indossa lo si deve aiutare, Le Fee sbaglia diversi passaggi e non dice niente nessuno lui sbaglia 2 cross e viene giù lo stadio servirebbe un po' di equilibrio.
Nicola Zalewski
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Le Fée ha sbagliato *due appoggi, non diversi, peraltro trovandosi a gestire una quantità di palloni probabilmente neanche prevista. Non facciamo paragoni astrusi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inizio a pensare che lo faccia apposta a sbagliare ogni singola scelta, ogni tentativo di cross. Non può essere così scarso.
Non ce l'ho con lui perché continuo a reputarlo un bravo ragazzo, ma vorrei davvero non vederlo mai più in campo con la nostra maglia. Lo convincessero ad accettare qualsiasi offerta, anche gratis.
E' meglio giocare in 10 che con lui.
Non ce l'ho con lui perché continuo a reputarlo un bravo ragazzo, ma vorrei davvero non vederlo mai più in campo con la nostra maglia. Lo convincessero ad accettare qualsiasi offerta, anche gratis.
E' meglio giocare in 10 che con lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Fallo esse pure cattivoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 9:04 Non ce l'ho con lui perché continuo a reputarlo un bravo ragazzo,

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'avrà capito che è meglio cambiare aria per poter crescere come calciatore?
il PSV aspetta una risposta.
il PSV aspetta una risposta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il paragone è solo per chiarire come due errori simili vengono assimilati in maniera diversa in base al tipo di calciatore che li commette.FoveaASR ha scritto:Le Fée ha sbagliato *due appoggi, non diversi, peraltro trovandosi a gestire una quantità di palloni probabilmente neanche prevista. Non facciamo paragoni astrusi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma è inutile fare le pulci a Zale o metterlo a confronto con altri giocatori che hanno fatto errori, purtroppo sto ragazzo non riesce proprio a sfondare, e quando sembra che abbia messo la testa a posto (a livello di gioco intendo) fa l'ennesima minchiata.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh, pare che l'avevo visto solo io.bibiroma ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 6:52 Ieri ha sbagliato ma è pure uno di quelli che ha cercato sempre l'1 vs 1 e di 7 palle messe dentro ne ha perse malamente 2.
Io non lo vorrei vedere più con la maglia della Roma ma finché la indossa lo si deve aiutare, Le Fee sbaglia diversi passaggi e non dice niente nessuno lui sbaglia 2 cross e viene giù lo stadio servirebbe un po' di equilibrio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Lo storico crea un precedente, o no ? Zalewski è di fatto un giocatore che non ha più voglia e talento per rimanere qua a Roma e lo dimostra da un anno abbondante. A Le Fee potremmo dare qualche settimana di attenuante... se si usano due pesi e due misure direi che sono ben giustificati
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo storico può incidere anche sul calciatore che all'inizio aveva l'appoggio del pubblico poi come le sue prestazioni per x motivo sono calate si è subito trovato i mugugni da superare e probabilmente, qui hai perfettamente ragione, non è in grado di rispondere sul campo.LazioEqualShit ha scritto: Lo storico crea un precedente, o no ? Zalewski è di fatto un giocatore che non ha più voglia e talento per rimanere qua a Roma e lo dimostra da un anno abbondante. A Le Fee potremmo dare qualche settimana di attenuante... se si usano due pesi e due misure direi che sono ben giustificati
Ho trovato solo curioso come lo stesso errore è stato valutato in maniera differente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Sta pippa rimane qua!
Meno male che almeno ha uno tipendio simil base...
Meno male che almeno ha uno tipendio simil base...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si era capito da tempo che fosse un bel minchione.
Il PSV sarebbe stata un'occasione ottima. Ora voglio sapere chi se lo accollerà dopo una stagione de muffa (perchè voglio sperare che con Salem. non vedrà più il campo).
Il PSV sarebbe stata un'occasione ottima. Ora voglio sapere chi se lo accollerà dopo una stagione de muffa (perchè voglio sperare che con Salem. non vedrà più il campo).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
El Shaarawy è quasi un ex giocatore, giocherà come prima alternativa al belga
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah. Sta cosa che leggo spesso e volentieri non la capisco: Elsha è stato uno dei migliori nel fine campionato scorso, non vedo perchè dovrebbe essere un ex dopo 3 mesi scarsi.Aléxandros ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 16:27 El Shaarawy è quasi un ex giocatore, giocherà come prima alternativa al belga
Sarà fuori forma come tanti altri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions: