io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?pasmadferit ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:08 Certo che comunque mettere in mezzo un terzo (Paredes in questo caso) è da bambini.
Basterebbe questo per non ritenerlo all'altezza.
Bryan Cristante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che secondo lui gioca di merda ma è un protetto di de rossi quindi esente da critiche.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:15 io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se Enzo stava bene restava fuori lui,questo lo sa,ma DDR glielo ha ricordato facendolo entrare al suo posto.Anche per i fischi,certo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ok chiaro, grazieMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:16 Che secondo lui gioca di merda ma è un protetto di de rossi quindi esente da critiche.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gli avra' detto a lui non lo sgridi mai,sei cattivo ce l hai co me.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:15 io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo ce vole un bel coraggio eh.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:16 Che secondo lui gioca di merda ma è un protetto di de rossi quindi esente da critiche.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Cristante busta gialla 

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Come no ha guidato la rivolta contro mou ci ha fatto perdere un derby per silurarlo. Il più scorretto in rosa. Non ne volevo più parlare ma se insisti le cose lo sanno tutti come sono andateJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:12 Eh ma la differenza e` che non e` stato. E` stato il grande esempio di rettitudine. Fine della storia.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Tipo papà: te la piji con me, e guarda mio fratello, sta a fa peggio.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:15 io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?
Più o meno così, una cosa del genere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No per me si è proprio incazzato per come ha giocato con l'empoli. Probabilmente pellegrini e de rossi si sono straniti e lui li ha sfanculati
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le cifre chieste per il rinnovo da Rabiot "eh ma so` uscita lato Juve, e` 'na caxxata"
La Roma smentisce (che poi manco per il caxxo, hanno detto che e` durato poco e 'so` cose che succedono, niente di grave', non hanno negato che sia successo) lo scontro De Rossi-Cristante "non e ` successo niente, la Roma ha smentito"
2 pesi e 2 misure.
La Roma smentisce (che poi manco per il caxxo, hanno detto che e` durato poco e 'so` cose che succedono, niente di grave', non hanno negato che sia successo) lo scontro De Rossi-Cristante "non e ` successo niente, la Roma ha smentito"
2 pesi e 2 misure.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mamma ciccio me tocca!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè manco la Pravda a sti livelli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:25 lo scontro De Rossi-Cristante "non e ` successo niente, la Roma ha smentito"
2 pesi e 2 misure.