Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Ezechiele lupo »

pasmadferit ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:08 Certo che comunque mettere in mezzo un terzo (Paredes in questo caso) è da bambini.
Basterebbe questo per non ritenerlo all'altezza.
io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:15 io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?
Che secondo lui gioca di merda ma è un protetto di de rossi quindi esente da critiche.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:13 A me era sembrato stranito dai fischi
Se Enzo stava bene restava fuori lui,questo lo sa,ma DDR glielo ha ricordato facendolo entrare al suo posto.Anche per i fischi,certo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:16 Che secondo lui gioca di merda ma è un protetto di de rossi quindi esente da critiche.
ok chiaro, grazie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:15 io non ho ben capito il fatto di paredes messo in mezzo, in che senso?
Gli avra' detto a lui non lo sgridi mai,sei cattivo ce l hai co me. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:16 Che secondo lui gioca di merda ma è un protetto di de rossi quindi esente da critiche.
Certo ce vole un bel coraggio eh. :lol:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cristante busta gialla :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:12 Eh ma la differenza e` che non e` stato. E` stato il grande esempio di rettitudine. Fine della storia.
Come no ha guidato la rivolta contro mou ci ha fatto perdere un derby per silurarlo. Il più scorretto in rosa. Non ne volevo più parlare ma se insisti le cose lo sanno tutti come sono andate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tipo papà: te la piji con me, e guarda mio fratello, sta a fa peggio.
Più o meno così, una cosa del genere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:20 Come no ha guidato la rivolta contro mou ci ha fatto perdere un derby per silurarlo. Il più scorretto in rosa. Non ne volevo più parlare ma se insisti le cose lo sanno tutti come sono andate
Chi te le ha riferite,il ginecologo?!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No per me si è proprio incazzato per come ha giocato con l'empoli. Probabilmente pellegrini e de rossi si sono straniti e lui li ha sfanculati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Le cifre chieste per il rinnovo da Rabiot "eh ma so` uscita lato Juve, e` 'na caxxata"
La Roma smentisce (che poi manco per il caxxo, hanno detto che e` durato poco e 'so` cose che succedono, niente di grave', non hanno negato che sia successo) lo scontro De Rossi-Cristante "non e ` successo niente, la Roma ha smentito"
2 pesi e 2 misure.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:22 Tipo papà: te la piji con me, e guarda mio fratello, sta a fa peggio.
Più o meno così, una cosa del genere.
Mamma ciccio me tocca!

:lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:24 Chi te le ha riferite,il ginecologo?!
Mourinho

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:25 lo scontro De Rossi-Cristante "non e ` successo niente, la Roma ha smentito"
2 pesi e 2 misure.
Vabbè manco la Pravda a sti livelli. :lol:
Rispondi