Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:54 Per me la cosa piu` da 'in balia' delle onde e` il fatto di aver schierato senza motivo Dybala dopo che avevi lavorato fino a Giovedi` notte in tutt'altra maniera. Questa cosa con Cristante se quello te parte te gli devi rispondere a brutto muso per riaffermare la tua autorita`.
Se de Rossi da campione del mondo, allenatore della Roma, bandiera da giocatore, è costretto a litigare a brutto muso con cristante per affermare la sua autorità a me preoccupa perché vuol dire che non ne ha affatto.
Sui moduli e le scelte tecniche stendo un velo pietoso, se hai lavorato e sei convinto di giocare in un modo devi seguire la strada che hai intrapreso se non ci crede neanche lui perché dovrebbero farlo i calciatori.
Ultima modifica di oliviero il mer 28 ago 2024, 23:03, modificato 1 volta in totale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

John Locke ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:56 Si con Dybala dopo Cagliari ha detto " chi se ne vuole andare se ne va " poteva pure fare il vago ecco, che poi sia finita a baci e abbracci pure quella storia ci credo poco..

Vabbè speriamo che completiamo sto mercato così si rasserenano tutti
A me ha dato l’impressione che la permanenza di dybala gli abbia scombinato i piani e lo abbia messo con l’Empoli solo per paura e non per convinzione.
Questo perché sta sconfinando nel “mio calcio” e piuttosto che adattarsi alla rosa e far rendere al meglio i giocatori a disposizione preferisce perseguire una sua idea.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

konè intanto sta in diretta su sportitalia, ah no è criscicoso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ezechiele lupo ha scritto:quello che è successo testimonia cmq l'errore che è stato prendere un allenatore alla prima esperienza in una piazza difficile come la nostra.
doveva farne ancora di esperienza sia a livello tecnico che nel saper gestire uno spogliatoio con 25 persone diverse.
anche nell'anno dello scudetto c'erano piccole fazioni e screzi tra giocatori, ma avevi (oltre che diversi campioni) capello.
Si ma l'esperienza da calciatore conta non è che DDR non sa come comportarsi all'interno di un gruppo importante.
Ha avuto allenatori di personalità nelle sua carriera da cui sicuramente ha carpito tante sfaccettature che lo hanno reso dapprima calciatore di un certo livello e poi allenatore.
Conosce la piazza e sa perfettamente come si deve comportare.
Capello era un sergente di ferro anche quando allenava la primavera.
Io sto con DDR e lo vorrei sulla panchina della Roma per un lungo periodo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

A leggere i commenti sul profilo di cristante vengono i brividi, roba che manco i talebani.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:54 Per me la cosa piu` da 'in balia' delle onde e` il fatto di aver schierato senza motivo Dybala dopo che avevi lavorato fino a Giovedi` notte in tutt'altra maniera. Questa cosa con Cristante se quello te parte te gli devi rispondere a brutto muso per riaffermare la tua autorita`.
Si però è un gran brutto segno che uno come Cristante - che non è certo un cagnarolo testa calda - reagisca così male. Vuol dire che di autorità ne ha ben poca...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

bibiroma ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:08 Si ma l'esperienza da calciatore conta non è che DDR non sa come comportarsi all'interno di un gruppo importante.
Ha avuto allenatori molto importanti nelle sua carriera da cui sicuramente ha carpito tante sfaccettature che lo hanno reso dapprima calciatore di un certo livello e poi allenatore.
bibi certamente da calciatore ha appreso tante cose dai vari allenatori, ma questo non ti fa mica un buon allenatore dall'oggi al domani. Una cosa è cmq essere un calciatore una allenatore, non lo dico io ma tutti quelli che allenano e che hanno fatto i calciatori.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:08 Si ma l'esperienza da calciatore conta non è che DDR non sa come comportarsi all'interno di un gruppo importante.
Ha avuto allenatori di personalità nelle sua carriera da cui sicuramente ha carpito tante sfaccettature che lo hanno reso dapprima calciatore di un certo livello e poi allenatore.
Sa talmente come comportarsi che a Cagliari parla di scelta tecnica per dybala, di campo e di venticello, che numericamente la squadra era apposto nonostante avessimo solo smalling in panchina come centrale.
Come allenatore ha avuto un esonero in b e poi lo hanno preso cone parafulmine post mou non scherziamo, che poi abbia traghettato la squadra va bene ma come allenatore è un esordiente altrimenti tutti i calciatori di un certo livello dovrebbero diventare grandi allenatori e non mi pare proprio. Ha tutto da dimostrare e non stiamo partendo benissimo.
Più che conoscere la piazza a me pare difeso dalla piazza perché è Daniele de Rossi, ci fosse stato un altro con gli stessi risultati e e dimostrando la stessa confusione ne starebbero chiedendo già la testa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:11 A leggere i commenti sul profilo di cristante vengono i brividi, roba che manco i talebani.
Invece qua si scherza vero? Ho dovuto riaprire la lista e riempirla.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:55

Questi prendono tempo per vendere nel frattempo Bennacer e ciularci Kone`... perche` sanno che ci servono i soldi del conguaglio per prenderlo...
Non so` se questa riporta in maniera fedele, ma se cosi` fosse il mio sospetto sarebbe sul pezzo...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io ero molto contento della sua conferma, la consideravo pienamente meritata e avevo molta fiducia in lui, ma adesso cominciano a venirmi seri dubbi.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

oliviero ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:38 Cristante mai una parola fuori posto, ha giocato in mille ruoli (per carità con tutti i limiti eh), non si è mai tirato indietro. De Rossi in due partite lo fa gioca titolare da regista e poi da mezzala e mo si rende conto che non va più bene?
Gli rode il culo che è rimasto dybala?
Prima di prendersela con i giocatori pensasse a fare un mea culpa che un punto in due partite pesa, e che se facciamo schifo lui ha la sua quota parte troppo facile prendersela con cristante. Poteva mette in panchina chi voleva e dare il 433 che voleva.
Invece bove che gli ha fatto?
Sottoscrivo
MEMENTO
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:18 Non so` se questa riporta in maniera fedele, ma se cosi` fosse il mio sospetto sarebbe sul pezzo...

Si Di Marzio ha detto esattamente questo.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pierpeter86 ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:42 Cmq il problema di cristante è lo stipendio, ha ancora 3 anni, non se lo prenderà nessuno a quelle cifre.
Io già tremo per l'estate 2025
MEMENTO
Rispondi