Leggiti il fumetto, è tre spanne sopra (io ho comprato l'edizione in pelle umana panini

Leggiti il fumetto, è tre spanne sopra (io ho comprato l'edizione in pelle umana panini
Red tu sei giovane, abbiamo vinto con Liedholm e Capello, allenatori esperti, navigati.
Sarò pure giovane, ma ormai ho 25 anni di Roma alle spalle, la seguo dal 1999
Non posso prevedere il futuro ma conosco il passato.red5788 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 1:18 Sarò pure giovane, ma ormai ho 25 anni di Roma alle spalle, la seguo dal 1999![]()
Non condivido però quello che scrivi, semplicemente perchè ti basi esclusivamente su eventi già successi e non puoi conoscere il futuro!
Non è scritto da nessuna parte che il futuro debba essere identico al passato.
Pure Kloop il primo anno è andato in difficoltà chiudendo il campionato all'ottavo posto.
E a torino chi gioca scusa? Oltre all'infame e paredes chi metti baldanzi? Ce ne fanno 6. Se permetti il bene della roma viene prima degli scazzibibiroma ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 23:53 This.
E la cosa grave è avergli risposto davanti a tutti sapendo la considerazione e la stima che ha il tecnico nei tuoi confronti.
Non è libero mentalmente probabilmente ha delle situazioni che non lo fanno stare sereno meglio allontanarsi da questa città.
Vabbè ma che è uno che sta più in terra che in piedi lo abbiamo capito tutti.
Non si scherza a fine mercato.