Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
C'e` grande empatia... :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Regà se per ogni litigata dovessero partite i giocatori, le squadre cambierebbero in 11/11 tutti gli anni....Mike Foster ha scritto: Non e' uno stupido,ha capito che il titolare quest' anno e' Enzo,ed e' palesemente invidioso di Paredes,come si evince bene dal litigio.Ha scapocciato,adesso dovrà andarsene,non ci sono altre strade.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Arriva Konè?red5788 ha scritto:Bove è un giocatore del Nottingham Forest.
Comunque de rossi si è preso una responsabilità enorme...
Ha interrotto la legacy dei romani del vivaio, e vuoi o non vuoi è una cosa dirompente a suo modo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me inutile parlare di mercato. Ci sono tutti i presupposti per una stagione da tregenda.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincio a pensare anche io che de Rossi non mangi … che se magna a ottobre?il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 7:57 Per me inutile parlare di mercato. Ci sono tutti i presupposti per una stagione da tregenda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Le castagneqixand ha scritto: Comincio a pensare anche io che de Rossi non mangi … che se magna a ottobre?
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
È uno che ci ha fatto perdere un derby di coppa per far fuori l'allenatore. Uno che ha giocato di merda per 5 mesi per poi trasformarsi in lampard per 3 mesi. Così di botto da un giorno all'altro.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Siamo pure oltre i presuppostiil_noumeno ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 7:57 Per me inutile parlare di mercato. Ci sono tutti i presupposti per una stagione da tregenda.
Gosha
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi tra 4 mesi torna Lampard?siamocosì ha scritto: È uno che ci ha fatto perdere un derby di coppa per far fuori l'allenatore. Uno che ha giocato di merda per 5 mesi per poi trasformarsi in lampard per 3 mesi. Così di botto da un giorno all'altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come il solito in questo forum ed in Roma tutta non esistono le vie di mezzo.
Sono tendenzialmente pessimista anche io, però manco a fa così ragazzi miei.
Sono passate solo due giornate, stanno arrivando dei rinforzi, ci sarà una lunga sosta a breve… calma….
Sono passate solo due giornate, stanno arrivando dei rinforzi, ci sarà una lunga sosta a breve… calma….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chiaramente questo sarà il bacio della morte.Papinki78 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:35 Come il solito in questo forum ed in Roma tutta non esistono le vie di mezzo.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me sei anche ottimista, se le cose vanno male dopo Roma-udinese, e sarebbe l'ennesimo scandalo
TAYLOR FREDDO!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per avere speranze su kone gli affari in uscita devono concludersi entro la metà di oggi, penso. Altrimenti non c'è proprio il tempo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sto scambio col Milan deve avvenire necessariamente oggi, prima dell'ora di cena.
se il Milan tentenna per ostacolarti su Konè salta tutto.
p.s. ma Bove?
se il Milan tentenna per ostacolarti su Konè salta tutto.
p.s. ma Bove?
...però "la pirateria uccide il calcio"