Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Io non so come sia andata e se sia successo qualcosa. Conoscendo daniele e vedendo quanto è nervoso non escludo che se veramente qualcuno abbia alzato le mani non sia stato lui. Stiamo parlando dei peggiori venticelli romani. L'unica differenza con il caso conti è che in quel caso le cose erano state riportate da uno che tutti detestano quindi lo stronzo è lui questa volta riguardano un calciatore che in molti detestano e quindi la smentita è falsa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sapremo tutto tra 2 gg in conferenza stampa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il pallone lo fucila con i piedi ogni domenica da oltre 6 anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
riserva fino al mercato di gennaio e poi aria.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Drasci
- Talento
- Reactions:
winstonblue ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:54 Secondo me perché pagano e strapagano gli allenatori anche per fare quel lavoro. Il responsabile del campo è l'allenatore a tutto tondo come anche il riferimento della stampa. Giusto o sbagliato che sia l'allenatore è l'unico responsabile e il volto della parte tecnica del club.
Scelta che non condivido ma Mourinho e De Rossi sono stati pagati anche per questo.
Però appunto è una scelta poco condivisibile, l'allenatore deve allenare.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma la Roma non ha smentito, ha minimizzato, e in queste situazioni fa tutta la differenza del mondosiamocosì ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:56 Io non so come sia andata e se sia successo qualcosa. Conoscendo daniele e vedendo quanto è nervoso non escludo che se veramente qualcuno abbia alzato le mani non sia stato lui. Stiamo parlando dei peggiori venticelli romani. L'unica differenza con il caso conti è che in quel caso le cose erano state riportate da uno che tutti detestano quindi lo stronzo è lui questa volta riguardano un calciatore che in molti detestano e quindi la smentita è falsa
Ultima modifica di pasmadferit il gio 29 ago 2024, 9:07, modificato 1 volta in totale.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vendere subito entro domani altro che gennaio, non la vojo più vede quella faccia da cazzo.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma è sbagliatissimo. O quello al centro che si espone in prima persona è il presidente o deve esserci una ersona che non sia un amministrativo che svolge questo ruolo. Siamo a fine agosto e nessuno conosce la voce di ghisolfi e della ceo oltre a quelle dei friedkinwinstonblue ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:54 Secondo me perché pagano e strapagano gli allenatori anche per fare quel lavoro. Il responsabile del campo è l'allenatore a tutto tondo come anche il riferimento della stampa. Giusto o sbagliato che sia l'allenatore è l'unico responsabile e il volto della parte tecnica del club.
Scelta che non condivido ma Mourinho e De Rossi sono stati pagati anche per questo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Normale discussione tra le parti durata pochi secondipasmadferit ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 9:06 Ma la Roma non ha smentito, ha minimizzato, e in queste situazioni fa tutta la differenza del mondo
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mi aspetto una cessione a breve
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti la cosa grave non é la discussione, ma che non si impegni in allenamento. Cosa evidente pure dalle sue partite.
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
venderlo in 1 giorno e mezzo mi pare ai limiti della fantascienza.
ma visto che noi facciamo scienza, non fantascienza (cit.)...
opzione 1: scambio con Musah
opzione 2: scambio con Frattesi

ma visto che noi facciamo scienza, non fantascienza (cit.)...
opzione 1: scambio con Musah
opzione 2: scambio con Frattesi

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Arzate!A cornuto!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse forse potrebbe interessare a Conte visto che stanno avendo problemi a prendere Gilmour...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io l'avrei venduto ieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.