allora sarà na cazzata, credo ci siano altre priorità, soprattutto se si sta trattando SaleemakersMardavikia ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:58 Boh uno che viaggia parecchio in prestito del Villareal, punta e esterno sx
Mercato invernale 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
L'unica speranza è che durante la sosta de rossi capisca che spalletti prima di diventare spalletti ha allenato 10 anni partendo dalle giovanili dell'empoli e che in questo momento deve prendere spunto più da ranieri che da spalletti.Papinki78 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 8:35 Come il solito in questo forum ed in Roma tutta non esistono le vie di mezzo.
Sono tendenzialmente pessimista anche io, però manco a fa così ragazzi miei.
Sono passate solo due giornate, stanno arrivando dei rinforzi, ci sarà una lunga sosta a breve… calma….
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente lo seguivano dall'inizio a fari spenti e mo affondiamo il colpo per bruciare i tanti concorrenti che ce lo.vogliono soffiare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- hellfish
- Promessa
- Reactions:
Esattamente!!!aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:03 Lo temo pure io. De Rossi deve sbrigarsi ad uscire dal mood ex giocatore e calarsi nella nuova realtà di allenatore. Se Mancini dopo Cagliari ti contesta la scelta di non far giocare Dybala gli dici che alla formazione non deve pensarci mentre dovrebbe impegnarsi a non farsi scappare via chiunque lo punti uno contro uno. Se Cristante sbrocca davanti a tutti in allenamento perché lo riprendi anche duramente, lo inviti ad uscire immediatamente dal campo e lo tieni in panchina a Torino a costa di far giocare Pisilli. E la società deve imporre ai calciatori che nelle interviste lo chiamino Mister e non Daniele. Magari dicendo anche a De Rossi che pubblicamente non esistono Dan, Ryan, Lina ma il Presidente i Vice Presidente e la Ceo o Dottoressa Souloukou. Ci vuole un cazzo a precipitare nella stagione post Capello eh... E imparassero a governare la comunicazione intorno alla Roma mettendo gente che sappia gestirla.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mancini cosa avrebbe fatto?Aléxandros ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:48 Io metterei Cristante e Mancini immediatamente fuori rosa
Perché se parli del campo, per quello c’è la panchina.
Non capisco il perché del fuori rosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in prestito ci sta per cautelarsi in caso di mancato accordo col MilanCane Maledetto ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 11:04 Sicuramente lo seguivano dall'inizio a fari spenti e mo affondiamo il colpo per bruciare i tanti concorrenti che ce lo.vogliono soffiare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Robe di ginecologia da quanto ho capito
Poi è arrivato ganso e tutti sappiamo che esistono i panchinari fissi e non si gioca in 15
Ultima modifica di Giazz il gio 29 ago 2024, 11:30, modificato 1 volta in totale.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perchè Abraham sta ancora qua 

- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
sto nigeriano olandese ha pure dei bei numeri ma deve essere una discreta testa di cazzo se nessuno se lo tiene più di un anno
Gosha
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma quanno ce va...
Se i tuoi colori sventolo,