
Comunque stasera IO FESTEGGIO, ccisua finalmente ha schiodato il Biondo

È il primo mercato da anni che vedo fatto in tal senso, al netto degli incartamenti, ritardi e priorità non ben definiteMarcoDaLatina ha scritto:Comunque, considerando questa stagione di "transizione" e forse pure la prossima, potremmo trovarci tra un paio di anni con un monte ingaggi normale, poche zavorre invendibili, un bilancio sano e, speriamo, la possibilità di rimanere costantemente tra le prime 4.
ALLELUJAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!
Ha persino ringraziato i tifosi, dicendo di aver dato il...massimo.
Poi sembra di intravedere la volontà di provare a liberarsi di chi ti costa troppo, ha poco mercato, e ad oggi non ti ha portato da nessuna parte.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
My two cents: Pellegrini verrà rinnovatoMarcoDaLatina ha scritto: Poi sembra di intravedere la volontà di provare a liberarsi di chi ti costa troppo, ha poco mercato, e ad oggi non ti ha portato da nessuna parte.
Spero a gennaio/giugno esca Cristante. Con Pellegrini la vedo più difficile.
Ha già svuotato l'armadietto, dicono...
Per lui un po' mi dispiace, ma credo sia necessario.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io infatti non mi lamento per questo calciomercato... si c'è stato un grande ritardo e non sei riuscito a vendere gli esuberi. Oltre al casino con Dybala, ma mi sembra più per colpa sua che prima accetta di andare e poi ritorna sui suoi passi e rimane a Roma incartandoci il mercato.