Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

Io l'ho sempre difeso ma c'è un limite
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:28 Skunk per me quello che è successo è chiaro come il sole. Non si entra in forma in un giorno. Da che faceva schifo a fenomeno.
E allora fuori rosa subito, perchè creerà problemi pure a De Rossi.
De Rossi deve avere la forza di metterlo in panchina, quando non sta bene, però non è facile.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Crostante fondamentalmente sa che con la rosa attuale lui gioca sempre quindi si può permettere di alzare pure la cresta ,parte tutto dalle condizioni indegne del reparto dei centrocampisti della Roma .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Quindi secondo voi DDR fa finta di niente con quel giuda traditore? :mmmmm: Lo stesso DDR che ha epurato Bove,apparentemente senza motivo. asd Divertente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

blade ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:43 Crostante fondamentalmente sa che con la rosa attuale lui gioca sempre quindi si può permettere di alzare pure la cresta
Sisi,chiedesse a Bove.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

nakata ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:03 Ammazza io so un lover di Bryan sto tra gli ignorati :D
Mi sa che pago il mio libertarismo radicale. Severo ma accetto. E noi zitti sotto.
Non credo sia per questioni politiche, altrimenti ti farei compagnia! Non è che sei forse vegano? Attriti sul bbq?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Alla fine forse vuole tornare a giocare lui e fare l'allenatore giocatore , quello forse sarebbe ancora più tragico di rivedere milhaus in campo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Giazz ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:47 Non credo sia per questioni politiche, altrimenti ti farei compagnia! Non è che sei forse vegano? Attriti sul bbq?
No ma una volta ho elogiato Marco Cappato
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

blade ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:47 Alla fine forse vuole tornare a giocare lui e fare l'allenatore giocatore , quello forse sarebbe ancora più tragico di rivedere milhaus in campo.
Alla Gullit. :lol:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mike Foster ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:46 Sisi,chiedesse a Bove.
Ma come mai che bove è diventato acerrimo nemico del dagnelino? Cosa mi sono perso ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

blade ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:48 Ma come mai che bove è diventato acerrimo nemico del dagnelino? Cosa mi sono perso ?
Niente,appunto per questo domandavo.Non gli ha fatto niente,eppure lo ha fatto fuori.Invece il nostro Giuda gli alza le mani,lo accusa di proteggere il suo amichetto Paredes,come se niente fosse. :mmmmm:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ma forse non lo ha fatto fuori, ma sa che per un giocatore come lui c'è bisogno di campo ed esperienza che difficilmente farà qui a Roma con lui come allenatore. Ogni tanto non ci deve essere il male dietro alle cose!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Leggere Pellegrini infame, per quanto stia facendo schifo in campo, è una cosa che mi ripugna
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

nakata ha scritto: gio 29 ago 2024, 20:27 Ma pare in che senso? Addirittura ha dato la spiegazione dopo "scusa ero nervoso pe Lina"

Fantastica sta città
ma tu ci credi pure?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 29 ago 2024, 21:55 Ve siete scatenati. Intanto gazzetta lo da titolare a torino. Continuate ad abbeverarvi alle stronzate delle radio
1 fisso allora
Rispondi