Kevin Danso
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Danso
Seriamente?
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Purtroppo si...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma è già tornato in Francia?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra una follia prendersela con la società, il calciatore era stato preso. I protocolli italiani sono più stringenti, da noi, per fare un esempio, Eriksen non potrebbe più giocare.
Cosa dobbiamo imputare al club?
Cosa dobbiamo imputare al club?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Talento
- Reactions:
Su quello c'è poco da discutere.. ma non ti puoi presentare con Djalo però
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Se è vera la storia delle visite mediche, nulla. Da trigoria ieri non trapelata niente, però, se non sbaglio l'aveva scritto Biafora
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
GDM dice che non ha ricevuto l'idoneità sportiva
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Lo deve dire la società in maniera ufficiale, non basta affidarsi ai velinari di turno in questi casi.
Se non si espongono, per me, è una cazzata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La cosa che più mi terrorizza della vicenda è che per noi era “sì va be’ mo risolvemo tutto” e il Lens nel giro di un’ora ti dice che il giocatore lo vedi col quasi.
Boh…
Boh…
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Un comunicato penso lo faranno, ma non penso vadano nello specifico sulla problematica. Dal punto di vista medico-legale non so neanche se si possa.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti see' cosi' cosa c'entra la Roma ? Evidentemente il Lens aveva dato il permesso di fare le visite senza firmare alcun contratto e quindi ha potuto fare quel comunicato, altrimenti magari si facevano visite piu' approfondite, oppure la Roma si e' tirata indietro una volta visti i risultati delle visite di idoneita' ... colpe sincermanete non ne vedo, immensa sfiga si
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I contratti sono sottoposti alla scure delle visite mediche, se non le passi non valgono nulla.faro ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 9:32 ma infatti see' cosi' cosa c'entra la Roma ? Evidentemente il Lens aveva dato il permesso di fare le visite senza firmare alcun contratto e quindi ha potuto fare quel comunicato, altrimenti magari si facevano visite piu' approfondite, oppure la Roma si e' tirata indietro una volta visti i risultati delle visite di idoneita' ... colpe sincermanete non ne vedo, immensa sfiga si
La situazione è meno arzigogolata di quanto sembri, tra ricostruzioni fantasiose e gialli d'accatto fanno fede le regole più stringenti che ci sono in Italia sull'idoneità fisica.
Alcuni calciatori all'estero fisicamente sono bombe inerti che se ti dice bene non esplodono per tutta la carriera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cosa c'entra la Roma? Ma non vi rendete conto che è una buffonata, l'ennesima della società, non ci sono i soldi e lo hanno rispedito.
Altrimenti non ti presenti con djalo dopo che avevi fatto finta di prendere Danso...
Prima si levano dal cazzo sti americani e meglio sarà.
Altrimenti non ti presenti con djalo dopo che avevi fatto finta di prendere Danso...
Prima si levano dal cazzo sti americani e meglio sarà.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mazza che botta .. per uno davvero forte ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.