Live!

Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Live!

Messaggio da joe »

@supernova le reunion dei vecchi imbolsiti sono la cosa piu' triste della musica. Anche se ami le loro canzoni.

Almeno i Sex Pistols erano stati onesti e avevano chiamato il tour "Filthy Lucre" (sporco lucro), chiarendo perche' fanno ste cose, racimolare sghei tra i Paolo Limiti della loro generazione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:05 Me sto a caga’ sotto
so riuscito ad entrare in coda per dublino

266.500 davanti a me... :|
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: sab 31 ago 2024, 7:04 @supernova le reunion dei vecchi imbolsiti sono la cosa piu' triste della musica. Anche se ami le loro canzoni.

Almeno i Sex Pistols erano stati onesti e avevano chiamato il tour "Filthy Lucre" (sporco lucro), chiarendo perche' fanno ste cose, racimolare sghei tra i Paolo Limiti della loro generazione.
Vero, ma se hai adorato un gruppo non puoi resistere. Io ho fatto la stessa cosa con i guns nel 2017. Sapevo benissimo cosa andavo a vedere ed ero consapevole della contraddizione di vedere un gruppo diventato famoso per l’attitudine distruttiva tipica della gioventù, ora imbolsito e rimesso insieme solo per questioni economiche.
Ma sei grande, te lo puoi permettere e lo fai. Senza più l’entusiasmo del ragazzino.
Alla fine è stata una bella gita, e non tornerei a vederli se non gratis.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io c'ho provato, questa è stata la risposta:
500 Internal Server Error
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io presi ieri 4 per Wembley con la raffle. Ora sto in coda per la prima data a Cardiff ma ho 20k davanti.
ASR
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freedom ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:39 Io presi ieri 4 per Wembley con la raffle. Ora sto in coda per la prima data a Cardiff ma ho 20k davanti.
20.000 sei un signore
io 88.000
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:48 20.000 sei un signore
io 88.000
Eh ma 4 bit a persona eh, e leva pure quelli di ieri in prevendita con la raffle.
ASR
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

che sistema del cazzo, tutto randomico e con mille problemi tecnici
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

oasis ridicoli. speriamo che dopo due date esplodano sul palco entrambi i fratelli merdagher
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freedom ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:56 Eh ma 4 bit a persona eh, e leva pure quelli di ieri in prevendita con la raffle.
Ma me spieghi come cazzaccio hai fatto a esse selezionato con la raffle?

Ne ho visti parecchi che seguo su instagram e twitter che ci sono riusciti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

basano75 ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:53 oasis ridicoli. speriamo che dopo due date esplodano sul palco entrambi i fratelli merdagher
Hai molto credito con me...ma non esagerare. :lol: Alla prossima finisci nella lista. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

basano75 ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:53 oasis ridicoli. speriamo che dopo due date esplodano sul palco entrambi i fratelli merdagher
Capiscili, i regazzini non hanno sentito Smiths, Jam, Cure e Stone Roses. Il disco buono degli oasis gli sembrava geniale e originale, invece che un ottimo disco nella tradizione di quei gruppi oggettivamente superiori.

Pero' "ridicoli" e' esagerato, per quanto fossero antipatici "What's the story" e' un disco quasi perfetto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ridicoli nel senso della reunion dopo millemila anni. sono in buona compagnia con tanti altri colleghi ovviamente
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 ago 2024, 12:04 Ma me spieghi come cazzaccio hai fatto a esse selezionato con la raffle?

Ne ho visti parecchi che seguo su instagram e twitter che ci sono riusciti
Culo.
ASR
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

joe ha scritto: sab 31 ago 2024, 12:14 Capiscili, i regazzini non hanno sentito Smiths, Jam, Cure e Stone Roses. Il disco buono degli oasis gli sembrava geniale e originale, invece che un ottimo disco nella tradizione di quei gruppi oggettivamente superiori.

Pero' "ridicoli" e' esagerato, per quanto fossero antipatici "What's the story" e' un disco quasi perfetto.
Me fa specie che i Pulp non vengano mai nominati perché piacciono ad Austini
:flag1:
Rispondi