I campioni del mondo 2006 non stanno facendo esattamente faville in panchina (tolto forse solo Gilardino e con ancora in sospeso il nostro DDR).
Mercato invernale 2025
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Eh se c'e` la volonta` del giocatore si e mi pare evidente che la volonta` del giocatore nell'ultima settimana sia cambiata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se prima non aveva intenzione di muoversi, nonostante gli avessi detto a inizio Luglio che non era piu` titolare, poco ci potevi fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 14:25 ma io non escludo che sia stato il nostro milhouse a chiedere la cessione, si starà cagando sotto all'idea di perdere il posto da titolare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La t-shirt col tweet di Romanojohmilton ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 14:36 "L'AS Roma comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Rick Karsdorp. Arrivato in giallorosso nell'estate del 2017, il calciatore ha totalizzato 157 presenze con questa maglia, contribuendo alla conquista della Conference League nel 2022. 'Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso. Ciao Roma!', ha detto Karsdorp. Il Club ringrazia Rick per il suo contributo e la sua dedizione all'AS Roma e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune nella prossima destinazione."
Sono tentato di tatuarmi questa comunicazione sulla chiappa sinistra![]()

- promark
- Amministratore
- Reactions:
si, lo so, non mancano 1800 minuti esatti ancora ma continate qui
https://asromaforum.it/viewtopic.php?p=3888035#p3888035
https://asromaforum.it/viewtopic.php?p=3888035#p3888035
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Re: Mercato invernale 2024
Raga’ ci ho provato ieri, ci riprovo oggi.
Qualcuno che lo conosce bene mi può spiegare l’Hermoso calciatore?
Qualcuno che lo conosce bene mi può spiegare l’Hermoso calciatore?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ieri ho detto di lasciarlo la perché vorrei hummels per uno sfizio personale, ma faccio come per Kone per spiegarti le differenze rispetto ai nostri e' più veloce bravo coi piedi e ha la cazzimma alla sergio ramos. E un ottimo difensore, non so perché con l'atletico non ha rinnovato, lo voleva l'inter ma penso non si sia fatta per questione di nuove direttive oaktree sull'età dei giocatori su cui investire

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le liste uefa vanno consegnate entro il 3 settembre quindi credo che entro quella data prenderemo il dc
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Oh da estate a inverno è n'attimo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh magari fosse così pure pe er clima
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa