Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: sab 31 ago 2024, 14:20 A me non risulta che abbia molta velocità di corsa, nè nel breve né nel lungo. Non è nemmeno lento ma comunque in Bundesliga l'ho visto più di una volta farsi superare in campo aperto.
Immaginespiaze
Immagine
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Papinki78 ha scritto: sab 31 ago 2024, 13:19 Raga’ ci ho provato ieri, ci riprovo oggi.
Qualcuno che lo conosce bene mi può spiegare l’Hermoso calciatore?
Perchè l'hermoso uomo è bello?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 31 ago 2024, 14:20 Non è nemmeno lento ma comunque in Bundesliga l'ho visto più di una volta farsi superare in campo aperto.
A crucco...guarda la'!E je fai go'!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Giazz ha scritto: sab 31 ago 2024, 14:29 Perchè l'hermoso uomo è bello?
Mia moglie vedendolo ha detto non male
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'unico neo di Hermoso+Hummels sarebbe quello di avere due giocatori che entrambi non hanno fatto una preparazione regolare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 31 ago 2024, 15:11 L'unico neo di Hermoso+Hummels sarebbe quello di avere due giocatori che entrambi non hanno fatto una preparazione regolare.
se chiudi entro pochi giorni hanno 2 settimane di preparazione più di altri nostri prima di andare in campo alla prima... poi ovviamente saranno un po' indietro ma massimo per la quinta sono a disposizione.
Ultima modifica di pierpeter86 il sab 31 ago 2024, 15:23, modificato 2 volte in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: sab 31 ago 2024, 15:14 se chiudi entro pochi giorni hanno 2 settimane di preparazione più di altri nostri prima di andare in campo alla prima... poi ovviamente saranno un po' indietro ma massimo per la quinta sono a disposizione.
Il 3 ci sono le liste uefa devi chiudere per forza entro domani o dopodomani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque non credo alla coppia H+H se prendessimo hermoso, con la difesa a 4 mi sembra assurdo aver 4 centrali con stipendio elevato, forse vedrei qualche nome più economico tipo Kjaer o in extremis Djidji o Hack, questi mi sembrano i nomi più credibili a meno che non riporti a casa Manolas asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Kjaer l'anno scorso mi è sembrato proprio un ex giocatore, e credo che anche Manolas lo sia...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Con il sennò di poi a 15 milioni prendevano huijsen
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: sab 31 ago 2024, 16:06 Kjaer l'anno scorso mi è sembrato proprio un ex giocatore, e credo che anche Manolas lo sia...
Ma io sono il primo a sperare che arrivino entrambi però mi pare davvero difficile che si mettano a pagare certi stipendi a 4 centrali, un ruolo in cui si ruota poco.
Comunque su manolas ero ironico su kjaer comunque ha fatto 20 presenze in serie A al Milan, dei free agent più economici è il migliore.
Poi oltre a Hummels e hermoso ci sono alcuni nomi importanti: Matip esce da un grave infortunio quindi penso che non sia una buona idea mentre Sergio Ramos penso abbia richieste simili a Hummels
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 31 ago 2024, 16:11 Con il sennò di poi a 15 milioni prendevano huijsen
Hujsens non lo voleva ddr
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cmq Hermoso è d'obbligo, poi ti puoi anche tenere smalling ma per hermoso devono fare uno sforzo, oltretutto con hermoso avresti sia lui che ndicka in grado di fare i terzini a sx se Dahl si dovesse dimostrare non all altezza
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vediamo però di non arrivare al venerdì prima della trasferta di Genova...
Almeno stavolta riusciamo a fare tutto con la tempistica giusta? Entro mercoledì almeno uno deve stare qui, poi se esce Smalling (mi pare che in Arabia chiuda il 2 il mercato) anche tutti e due possibilmente
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi