Live!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Live!
Io, e il mio gruppo, siamo riusciti a prenderne 6, 4 prato con pre-sale e 2 seduti oggi, tutti edimburgo il 12 agosto.
Abbiamo fatto un ragionamento su quale data poteva essere più facile da prendere e considerando che Cardiff apertura, Manchester in casa, Londra e Dublino chiusura, ci siamo fiondati sul 12 a Edimburgo.
Ci è andata di culo, senza il pre-sale non ce l'avremmo fatta sicuramente a prenderli per tutti quanti.
Inoltre non sapevamo che su ticketmaster partiva la waiting room 45 minuti prima, ieri a culo lo abbiamo scoperto sui social e oggi alle 8:15 eravamo in coda per Dublino ma già c'erano 180 mila persone davanti, alle 9:15 ci siamo messi in coda per Edimburgo e io alle 10 avevo già 23k persone davanti a me in coda... mi ha fatto entrare più di 2 ore dopo e gli unici che mi faceva comprare erano quelli a sedere da 250€.
Abbiamo fatto un ragionamento su quale data poteva essere più facile da prendere e considerando che Cardiff apertura, Manchester in casa, Londra e Dublino chiusura, ci siamo fiondati sul 12 a Edimburgo.
Ci è andata di culo, senza il pre-sale non ce l'avremmo fatta sicuramente a prenderli per tutti quanti.
Inoltre non sapevamo che su ticketmaster partiva la waiting room 45 minuti prima, ieri a culo lo abbiamo scoperto sui social e oggi alle 8:15 eravamo in coda per Dublino ma già c'erano 180 mila persone davanti, alle 9:15 ci siamo messi in coda per Edimburgo e io alle 10 avevo già 23k persone davanti a me in coda... mi ha fatto entrare più di 2 ore dopo e gli unici che mi faceva comprare erano quelli a sedere da 250€.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io solo bestemmie
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
IdemCane Maledetto ha scritto:Io solo bestemmie
Ticketmaster merda
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Porco due sono arrivato al pagamento in due code diverse e in entrambi i casi mi è zompato al pagamento. Ripetuto 4 volte con due carte di credito di due istituti diversi (con cui non ho mai avuto mezzo problema in passato).
Mi è stato detto da amici che gli è successa la stessa cosa.
Vabbè.
La bontà della ciliegia maggiolina
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già si parla di date extra a Manchester e Londra comunque...
Maledetti ma tanto lo sanno che hanno richiesta (ieri si parlava di 40 milioni di persone che avrebbero provato a prendere il biglietto) che cazzo gli costa farle uscire tutte subito
Maledetti ma tanto lo sanno che hanno richiesta (ieri si parlava di 40 milioni di persone che avrebbero provato a prendere il biglietto) che cazzo gli costa farle uscire tutte subito
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Liam non ce la fa a farsi 20 concerti in 3 mesi.pasmadferit ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 14:29 Già si parla di date extra a Manchester e Londra comunque...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A giugno ha fatto 14 date per il tour solista dove ha portato definitely maybe.
Certo, erano palazzetti e non stadi e questo cambia tutto, ma per me ce la fa... Però si, non possono tirare troppo la corda.. altre due date me le aspetto, forse 3: un'altra a Manchester il 15 o il 17, Edimburgo l'11 o il 13, Londra il 29.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Moderatore
- Reactions:
io sono entrato dopo ore (collegato dalle 8.15)per cardiff, manchester e wembley, solo biglietti da 425€ per i prezzi dinamici a causa dell'alta richiesta. ma andassero a fanculo.supernova ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 14:23 Porco due sono arrivato al pagamento in due code diverse e in entrambi i casi mi è zompato al pagamento. Ripetuto 4 volte con due carte di credito di due istituti diversi (con cui non ho mai avuto mezzo problema in passato).
Vabbè.
poi il sistema di coda totalmente randomico assurdo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Avevo una coda ancora aperta su Manchester. Solo 1 biglietto di quelli col preparty e i posti più vicini. Se fossero stati 2 l’avrei pure fatta la follia, ma uno rischio di darmelo in faccia.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Niente, gente che conosce 4 canzoni ce l’ha e io no.
Gente che se fanno Fade Away sta zitta e fa i video col cellulare, mannaggia il visto.
Ma lo trovo, quant’è ver’iddio lo trovo.
Gente che se fanno Fade Away sta zitta e fa i video col cellulare, mannaggia il visto.
Ma lo trovo, quant’è ver’iddio lo trovo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dai, alla fine puoi andarti a sentire la cover band napoletana degli Oasis, gli Shakemakers! Fanno serate in vineria a San Giorgio a Cremano, entri gratis e c'e' pure il vino.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
in quel periodo c'è il festival ad edimburgo quindi fiondati subito per dormire, cerca anche fuori eventualmente, paesini o città a poca distanza tipo Stirlingpasmadferit ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 13:10 Io, e il mio gruppo, siamo riusciti a prenderne 6, 4 prato con pre-sale e 2 seduti oggi, tutti edimburgo il 12 agosto.
stessa cosa a maggio per il concerto di Billie Eillish a bologna, parliamo di biglietti da 186 € l'uno. li mettevo nel carrello, facevo per pagare e capitava di tuttosupernova ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 14:23 Porco due sono arrivato al pagamento in due code diverse e in entrambi i casi mi è zompato al pagamento. Ripetuto 4 volte con due carte di credito di due istituti diversi (con cui non ho mai avuto mezzo problema in passato).
Vabbè.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
O andare a prendere un caffè a casa di Daniele Groff
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Al concerto al Palalottomatica nel 2009 conoscevo tutti i testi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.