Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 13:06 6.5 no perché sui terzini siamo insufficienti e la presenza di Eldor vice è una grossa pecca.
Io ho dato 4-4.5 a seconda del centrale preso.
Prendendo Hermoso e Hummels il voto è 5+.

Trovo gravissimo aver speso 50M per Soule e Le Fee che per me sono le due grosse cantonate del mercato.
In queste due partite ho visto un Kluivert e un Bove con un po' più qualità ma meno recupero palla. Oltre ad una bella fragilità.
Per me quei soldi andavano investiti meglio.

Ritengo inoltre che già serviva lo scorso anno con Mourinho e secondo me a maggior ragione con DDR: l'Ibanez che ti recupera in velocità ci manca.
I 4 nostri sarebbero 4 statici... Di livello eh, ma caratteristiche simili
Perdonami, ma potrò dare il voto che IO ritengo giusto? ???
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: dom 1 set 2024, 13:02 Per me il bug è che abbiamo una rosa troppo lunga sugli esterni offensivi... tre a destra: dybala, soule e joao costa tre a sinistra sale elsha e zale ed in più baldanzi... sei/sette per due posti sono un po troppi per me
Per me non farà 433. Manco guardiola o il leverkusen giocano più 433
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: dom 1 set 2024, 13:24 Le incognite maggiori sono in panchina, sul terzini, che non abbiamo un centrale di difesa veloce e shomu come prima punta.
DDR speriamo si riveli all'altezza, per quanto mi riguarda come dicevo ieri mi auguro che crei un processo di crescita e non importa se non dovessimo arrivare quarti quest'anno.
Sul terzini speriamo bene ma insomma non sono fondamentali e non si poteva fare tutto quest'anno quindi per il momento va bene così anche perché non si è mosso uno per cui possiamo dire eh magari lo avesse preso la Roma, forse giusto bellanova.
Sul dc veloce sarebbe stato meglio averlo ma se la squadra è corta non è così necessario
Shomu lo vedo seconda punta però ripeto si puntellerà il prossimo anno.
Daje Roma
Hermoso è veloce.

Bellanova a 25 no grazie, semmai Geertruida che li vale tutti ma evidentemente non li avevamo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ora hummels e depay
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: Per me non farà 433. Manco guardiola o il leverkusen giocano più 433
Come li metteresti tu?
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Ma a voi sembra plausibile che prendiamo Hermoso e Hummels e poi continuiamo a giocare 4 tenendone due tra loro e Mancini e Ndicka fissi in panchina?

A me fa pensare ad una difesa a 3 (magari passando a 2 quando c'e' qualcuno di indisponibile).
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

La Roma continua a lavorare sul mercato. Alle 14.05 sbarcherà Hermoso: vinta la concorrenza del Galatasaray. Intanto è stato del tutto definito l'affare con l'Al-Fayha per Smalling, che ieri aveva dato il sì definitivo. Vista l'emergenza è a Torino con la squadra, ma giocherà solo in caso di necessità. Per sostituirlo la Roma va avanti nella trattativa per Hummels

Biafora
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: dom 1 set 2024, 15:23 Come li metteresti tu?
O 352 o 442
Nel primo caso
3 centrali angelino e saelemaekers esterni konè centrale e altri 2 ai lati
Davanti dybala o soulè e dovbik

Nel secondo caso che mi piace meno a causa dei nostri terzini dx
Celik 2 centrali angelino
Saelemaekers ed elsha esterni kone e un altro in mezzo dybala dovbyk

Non metto preferenze sugli uomini tra i centrali e i centrocampisti perchè il livello per me è simile e si sceglierà in base alla condizione o agli avversari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabio junior ha scritto: dom 1 set 2024, 15:28 Ma a voi sembra plausibile che prendiamo Hermoso e Hummels e poi continuiamo a giocare 4 tenendone due tra loro e Mancini e Ndicka fissi in panchina?

A me fa pensare ad una difesa a 3 (magari passando a 2 quando c'e' qualcuno di indisponibile).
Esatto.con konè dybala e forse svilar sarebbero i 7 più forti in rosa per me non esiste che 2 stanno fissi in panca magari per far giocare paredes

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Puoi fare un 352 molto dinamico

Svilar

Mancini - Hummels/Hermoso - Ndicka/Hermoso

Saele/Soule/Saud - Kone - Cristante/Paredes - Lefee/Pellegrini - Angelinho/Elsha

Dybala/Soule - Dovbyk/Shomu

Sugli esterni di cc puoi metterne uno difensivo e uno offensivo

La cosa positiva in tutto ciò è che finalmente quei bradipi di Mancini Cristante e Pellegrini dovranno impegnarsi per avere il posto in campo
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Ma siete sicuri che DDR lo faccia sto 3 5 2?
A me non sembra molto propenso. Poi a tutta questa duttilità io non credo molto. Gli allenatori amano un modulo, al massimo in corsa adattano leggermente, ma non è che possiamo giocare una partita a tre, una a quattro poi due col falso neuve… una scelta va fatta, e mi sembra non sia quella dei 3 dietro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: dom 1 set 2024, 16:15 Puoi fare un 352 molto dinamico

Svilar

Mancini - Hummels/Hermoso - Ndicka/Hermoso

Saele/Soule/Saud - Kone - Cristante/Paredes - Lefee/Pellegrini - Angelinho/Elsha

Dybala/Soule - Dovbyk/Shomu

Sugli esterni di cc puoi metterne uno difensivo e uno offensivo

La cosa positiva in tutto ciò è che finalmente quei bradipi di Mancini Cristante e Pellegrini dovranno impegnarsi per avere il posto in campo
Si il concetto è quello. A me nel 352 non piacciono gli esterni a piede invertito pechè non hai nessuno che da ampiezza e konè lo vorrei mediano perchè cristante non mi ci piace e paredes non da un minimo di copertura. Forse con 3 dietro te lo puoi anche permettere ma a me non è mai piaciuto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

marseille ha scritto: dom 1 set 2024, 16:23 Ma siete sicuri che DDR lo faccia sto 3 5 2?
A me non sembra molto propenso. Poi a tutta questa duttilità io non credo molto. Gli allenatori amano un modulo, al massimo in corsa adattano leggermente, ma non è che possiamo giocare una partita a tre, una a quattro poi due col falso neuve… una scelta va fatta, e mi sembra non sia quella dei 3 dietro.
Non soetta a noi decidere. Partivamo dall'assunto che lasciare sempre fuori due dei 7 migliori giocatori in rosa (nonchè due dei maggiori stipendi in rosa) non sia il massimo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 1 set 2024, 16:24 Si il concetto è quello. A me nel 352 non piacciono gli esterni a piede invertito pechè non hai nessuno che da ampiezza e konè lo vorrei mediano perchè cristante non mi ci piace e paredes non da un minimo di copertura. Forse con 3 dietro te lo puoi anche permettere ma a me non è mai piaciuto
Rispondi