Anno scorso ha giocato 3000 min. Ma a 3 mica deve giocare sempre
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti non li avrei spesi mai 25 per bellanova però è l'unico terzino tra quelli mossi prendibili che ti avrei detto mannaggia che non lo abbiamo preso ma insomma non parliamo certo di Cafu. L'olandese invece sì che lo avrei preso a 25/30. Hermoso veloce? Meglio allora, io lo ricordo forte in marcatura e di testa e se non sbaglio un piede sx non male
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
continuo a dire che è assurdo pensare alla difesa a 3 con 4 difensori contati.
qualcuno andrà in panchina? pazienza. ci saranno più rotazioni e meno partite per tutti, così magari a fine stagione ancora hanno qualcosa da dare.
qualcuno andrà in panchina? pazienza. ci saranno più rotazioni e meno partite per tutti, così magari a fine stagione ancora hanno qualcosa da dare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
È andato al chelseaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 16:53 Non avevo realizzato che alla fine Sancho alla Juve e` saltato.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono d'accordo ma un conto e' dire difesa a 3 con, per es, Mancini Hermos Ndika (e concordo sarebbe un po' assurdo) un altro e' dire per esempio Hermoso Ndika piu' un braccetto tipo Angelinho
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È veloce ed ha un bel sinistro. Grazie alla, sua buona velocità è stato anche impiegato da terzino sinistroleletor ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 17:51 Infatti non li avrei spesi mai 25 per bellanova però è l'unico terzino tra quelli mossi prendibili che ti avrei detto mannaggia che non lo abbiamo preso ma insomma non parliamo certo di Cafu. L'olandese invece sì che lo avrei preso a 25/30. Hermoso veloce? Meglio allora, io lo ricordo forte in marcatura e di testa e se non sbaglio un piede sx non male
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà pure quel pippone di cristante potrebbe giocare qualche minuto a tre dietro , lo ha già fatto con mou ed è stato addirittura discreto , sarebbe un modo per non fargli rompere troppo il cazzo col fatto che a centrocampo ora non parte titolare....
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chissà se prima o poi gli ignorati la finiranno di citarmi e rispondermi. È inutile che lo facciate tanto non posso leggervi
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Re: Mercato invernale 2024
Curva Saudmaxultras76 ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 12:30 Ed io vi dico un mio pensiero....l'ago della bilancia di questa squadra sara' SAUD.
se poco poco si rivela forte hai un 11 titolare di tutto rispetto.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mica ho capito faro? Per te sarebbe assurdo fare difesa a 3 mancini hermoso ndicka mentre andrebbe bene hermoso ndicka e ancelino che sono 3 mancini?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quest'opera di evangelizzazione a favore della difesa a 3 è un po' buffa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ti ho messo in ignore non ti posso leggere

no, ho messo i nomi a caso, dicevo solo che due centrali di mestiere ed un terzo tipo Angelinho schierato li' perche' davanti gli hai messo il Taddei belga non e' esattamente "giocare a tre" ma quasi
giocare a tre con tre centrali, visto che ne abbiamo tre e forse ne avremo quattro, mi pare un azzardo davvero tropppo grosso
per me tre centrali insieme non li mettera' e, se lo facesse, sbgalierebbe (sempre per me)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo sbagli allora, tutta la vita a tre, aiuterebbe pure Saud.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e allora bisognava prendersi anche lo djalo di turnoAléxandros ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 18:32 Speriamo sbagli allora, tutta la vita a tre, aiuterebbe pure Saud.
-
- Fenomeno
- Reactions:
hummels ha l'età di acerbi titolare dell'inter e tra i 2 mi prendo sempre il tedesco
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.