Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: dom 1 set 2024, 16:33 Hummels ha 35 anni (36 a dicembre) e va gestito.
Anno scorso ha giocato 3000 min. Ma a 3 mica deve giocare sempre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

karlem ha scritto: dom 1 set 2024, 15:04 Hermoso è veloce.

Bellanova a 25 no grazie, semmai Geertruida che li vale tutti ma evidentemente non li avevamo.
Infatti non li avrei spesi mai 25 per bellanova però è l'unico terzino tra quelli mossi prendibili che ti avrei detto mannaggia che non lo abbiamo preso ma insomma non parliamo certo di Cafu. L'olandese invece sì che lo avrei preso a 25/30. Hermoso veloce? Meglio allora, io lo ricordo forte in marcatura e di testa e se non sbaglio un piede sx non male
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

continuo a dire che è assurdo pensare alla difesa a 3 con 4 difensori contati.
qualcuno andrà in panchina? pazienza. ci saranno più rotazioni e meno partite per tutti, così magari a fine stagione ancora hanno qualcosa da dare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 set 2024, 16:53 Non avevo realizzato che alla fine Sancho alla Juve e` saltato.
È andato al chelsea
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: dom 1 set 2024, 17:53 continuo a dire che è assurdo pensare alla difesa a 3 con 4 difensori contati.
qualcuno andrà in panchina? pazienza. ci saranno più rotazioni e meno partite per tutti, così magari a fine stagione ancora hanno qualcosa da dare.
io sono d'accordo ma un conto e' dire difesa a 3 con, per es, Mancini Hermos Ndika (e concordo sarebbe un po' assurdo) un altro e' dire per esempio Hermoso Ndika piu' un braccetto tipo Angelinho
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leletor ha scritto: dom 1 set 2024, 17:51 Infatti non li avrei spesi mai 25 per bellanova però è l'unico terzino tra quelli mossi prendibili che ti avrei detto mannaggia che non lo abbiamo preso ma insomma non parliamo certo di Cafu. L'olandese invece sì che lo avrei preso a 25/30. Hermoso veloce? Meglio allora, io lo ricordo forte in marcatura e di testa e se non sbaglio un piede sx non male
È veloce ed ha un bel sinistro. Grazie alla, sua buona velocità è stato anche impiegato da terzino sinistro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

skotos ha scritto: dom 1 set 2024, 17:53 continuo a dire che è assurdo pensare alla difesa a 3 con 4 difensori contati.
In realtà pure quel pippone di cristante potrebbe giocare qualche minuto a tre dietro , lo ha già fatto con mou ed è stato addirittura discreto , sarebbe un modo per non fargli rompere troppo il cazzo col fatto che a centrocampo ora non parte titolare....
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chissà se prima o poi gli ignorati la finiranno di citarmi e rispondermi. È inutile che lo facciate tanto non posso leggervi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da gladio »

maxultras76 ha scritto: dom 1 set 2024, 12:30 Ed io vi dico un mio pensiero....l'ago della bilancia di questa squadra sara' SAUD.
se poco poco si rivela forte hai un 11 titolare di tutto rispetto.
Curva Saud
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 1 set 2024, 18:02 io sono d'accordo ma un conto e' dire difesa a 3 con, per es, Mancini Hermos Ndika (e concordo sarebbe un po' assurdo) un altro e' dire per esempio Hermoso Ndika piu' un braccetto tipo Angelinho
Mica ho capito faro? Per te sarebbe assurdo fare difesa a 3 mancini hermoso ndicka mentre andrebbe bene hermoso ndicka e ancelino che sono 3 mancini?

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Quest'opera di evangelizzazione a favore della difesa a 3 è un po' buffa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 1 set 2024, 18:26 Mica ho capito faro? Per te sarebbe assurdo fare difesa a 3 mancini hermoso ndicka mentre andrebbe bene hermoso ndicka e ancelino che sono 3 mancini?
ti ho messo in ignore non ti posso leggere

:lol:

no, ho messo i nomi a caso, dicevo solo che due centrali di mestiere ed un terzo tipo Angelinho schierato li' perche' davanti gli hai messo il Taddei belga non e' esattamente "giocare a tre" ma quasi

giocare a tre con tre centrali, visto che ne abbiamo tre e forse ne avremo quattro, mi pare un azzardo davvero tropppo grosso

per me tre centrali insieme non li mettera' e, se lo facesse, sbgalierebbe (sempre per me)
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Speriamo sbagli allora, tutta la vita a tre, aiuterebbe pure Saud.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Aléxandros ha scritto: dom 1 set 2024, 18:32 Speriamo sbagli allora, tutta la vita a tre, aiuterebbe pure Saud.
e allora bisognava prendersi anche lo djalo di turno
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: dom 1 set 2024, 17:46 Anno scorso ha giocato 3000 min. Ma a 3 mica deve giocare sempre
hummels ha l'età di acerbi titolare dell'inter e tra i 2 mi prendo sempre il tedesco
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi