[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
Non stiamo facendo una partita trascendentale, ma vedendo un piano di gioco cosi` ordinato e lineare, triangolazione terzino - mezzala - esterno, sovrapposizione del terzino e inserimento della mezzala nel mezzo spazio, mi sale ancora piu` il veleno per la decisione di mettere Dybala contro l'Empoli giovedi` notte dopo un post su Instagram dopo che avevi fatto tutt'altro in settimana.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
l'inizio di oggi sbugiarda gli apologeti del "bisogna mette i calciatori forti senza inventarsi nulla".
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Concordo, qualcosa si vede seppur minimaLord_Thara ha scritto:Stasera rispetto alle prime due uscite sembriamo una squadra
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pure per me prende il pallone pieno Pisilli, palesemente. Plateale. Lapalissiano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per panchinare Dybala domenica però ci volevano due palle quadrate che un semi esordiente non poteva evidentemente avereJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 21:07 Non stiamo facendo una partita trascendentale, ma vedendo un piano di gioco cosi` ordinato e lineare, triangolazione terzino - mezzala - esterno, sovrapposizione del terzino e inserimento della mezzala nel mezzo spazio, mi sale ancora piu` il veleno per la decisione di mettere Dybala contro l'Empoli giovedi` notte dopo un post su Instagram dopo che avevi fatto tutt'altro in settimana.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guida si alza dai pedali
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Squadra corta e questo fa tutta la differenza del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Infatti la cazzata è mette dybala nel 433 perché sei talebano del moduloJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 21:07 Non stiamo facendo una partita trascendentale, ma vedendo un piano di gioco cosi` ordinato e lineare, triangolazione terzino - mezzala - esterno, sovrapposizione del terzino e inserimento della mezzala nel mezzo spazio, mi sale ancora piu` il veleno per la decisione di mettere Dybala contro l'Empoli giovedi` notte dopo un post su Instagram dopo che avevi fatto tutt'altro in settimana.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono d'accordo. Dicevi in conferenza "vedremo se gioca perche` ovviamente ha avuto una settimana particolare" e alle brutte lo mettevi a partita in corso.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 21:08 Per panchinare Dybala domenica però ci volevano due palle quadrate che un semi esordiente non poteva evidentemente avere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che bravo Pisilli
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ci vuole equilibrio e giocatori un forma
Oggi formazione giusta a parte cristante lento come me , e si vede in campo
Con l Empoli formazione dettata sotto effetto del risotto ai funghi (sbagliati)
Oggi formazione giusta a parte cristante lento come me , e si vede in campo
Con l Empoli formazione dettata sotto effetto del risotto ai funghi (sbagliati)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con l'Empoli hai iniziato 4-3-2-1 non e` che hai chiesto a Dybala di fare il guardialinee eh.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi danno molto fastidio le mani che si alzano per dire di temporeggiare quando si recupera palla. Anzi mi fanno proprio incazzare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
E allora non vali 3 milioni l’anno perché sei chiamato a gestire anche queste situazioni in una squadra come la Roma che ci saranno sempre calciatori importanti da lasciare in panchina.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 21:08 Per panchinare Dybala domenica però ci volevano due palle quadrate che un semi esordiente non poteva evidentemente avere