[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

LupoGrigio ha scritto: dom 1 set 2024, 23:01 Ah vero Salesmakers! Timido e un po' spaesato forse...speriamo "vesta la maglia" velocemente
Poraccio con pellegrini dal suo lato...
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Vabbè ragazzi vi do la buona notte
Domani, dopo 6 mesi, torno al lavoro dopo l incidente.
Sono contento ma un po' agitato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

La Juventus ci ha regalato il pareggio. Parlavamo di Pistilli ma la formazione che mette in campo Thiago Motta nel primo tempo è da amichevole d'agosto. Punto giusto e guadagnato ma non illudiamoci. Ora vediamo se i nuovi entrano in forma e negli schemi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cmq zalewski ha fatto bene e non lo dice nessuno.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 1 set 2024, 23:10 Fa una partita perfetta e te la prendi per un fallo subito,? Tutte le palle alte sono sue chiude ogni spiraglio e ve lamentate. Meglio paredes che si fa infilare 3 volte dall'empoli e causa il rigore
Partita perfetta. Mah. Diciamo che ha fatto la sua parte.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

cosa ci lascia questa partita:

Abbiamo visto il 433 che piace al mister, difesa a 4, centrocampo col regista, una mezz'ala di gamba e una di qualità, ali una che cerca a profondità e una che gioca più dentro e ovviamente la punta. Dal lato dell'ala che gioca dentro servirebbe un terzino più propositiva... Mi pare evidente che si cerchi questo. Arrivi al punto che costruisci a 3 con angelino o col mediano, dal centrocampo in su il mediano o angelino, la mezz'ala sx e l'ala dx si occupano della qualità e della manovra mentre ala sx, mezz'ala dx, punte e .... Terzino dx vanno. Manca davvero solo il TD che va..

Vediamo i giocatori: i difensori centrali li conosciamo e sono forti, bene anche angelino che secondo me deve imparare a coesistere con saelemekers che va molto diretto largo e non gli detta la sovrapposizione come fa zalewski o elsha e infatti con zale è andato meglio, male male celik. Cristante bene al centro anche se forse rischia un po poco in costruzione rendendoci un po' prevedibili, però ho visto lo spirito di sacrificio che gli chiedeva il mister. Pisilli ha fatto il Bove, ha dato dinamismo e lo ha fatto bene forse meglio di Edo. Pellegrini come cristante, non male ma da lui vorrei qualche rischio in più invece prova sempre il passaggetto, lui non fa il mediano deve dare più fantasia al gioco, non mi è piaciuto, anche oggi entra Baldanzi e si vede subito la differenza quando hai uno che porta palla e rischia qualcosina in più...
Kone anche bene però per certi versi ho preferito pisilli. Salemekers benino, ha dato rapidità al nostro attacco, una cosa che ci mancava e che ha costretto la difesa della Juve a non alzarsi troppo in certi momenti, si vede che ancora deve capire dove andare. Benino anche Soulè che almeno ci prova a fare la giocata, secondo me ancora ci pensa un attimo di troppo, lo deve fare più d'istinto. Dovbyk ha retto bene nel primo tempo ma è sparito nel secondo, la sua uscita ci ha ridato vita... Shomu non è un giocatore forte ma per caratteristiche è uno che da subentrato può far male, fisico e veloce. Dybala da rivedere, secondo me può giocare li solo se ha un terzino che spinge, Zale benino dai... piglio giusto e ci ha provato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

vecchiocucs ha scritto:La Juventus ci ha regalato il pareggio. Parlavamo di Pistilli ma la formazione che mette in campo Thiago Motta nel primo tempo è da amichevole d'agosto. Punto giusto e guadagnato ma non illudiamoci. Ora vediamo se i nuovi entrano in forma e negli schemi.
Non lo ha costretto nessuno a tenere d.luiz e koopmeiners fuori il primo tempo... (assurdo)

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

vecchiocucs ha scritto: dom 1 set 2024, 23:11 La Juventus ci ha regalato il pareggio. Parlavamo di Pistilli ma la formazione che mette in campo Thiago Motta nel primo tempo è da amichevole d'agosto. Punto giusto e guadagnato ma non illudiamoci. Ora vediamo se i nuovi entrano in forma e negli schemi.
Illudersi no. Dovevamo osare e vincere
Ma sta Juve veniva da due partite vinte tre a zero ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Lord_Thara ha scritto: dom 1 set 2024, 23:06 A me è un giocatore che piace, speriamo non mi deluda, è uno che sa giocare a pallone, non uno che ti fa la differenza, ma uno che con la palla tra i piedi difficilmente se la fa togliere e sa dialogare coi compagni . Un piccolo step a livello tecnico…
Sinceramente piace anche a me, per questo mi auguro si ambienti velocemente, anche perché mi auguro che Zalewski giochi meno possibile quest'anno. Sono curioso di vedere anche Saud
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Freddo ha scritto: dom 1 set 2024, 22:50 con celik e cristante titolari farebbe fatica pure il city
Ma pure il Brasile di Pele
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

simone ha scritto: dom 1 set 2024, 23:12 Cmq zalewski ha fatto bene e non lo dice nessuno.

stava a perde una palla tremenda, si vede che quest'anno può provare a fare meglio ma ogni tanto ha la botta del cojone...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Ero sicuro della disfatta
Ottimo punto, possiamo solo crescere

Dovbyk deve svegliarsi in fretta. Anche se è tosta giocare in attacco con noi in questo momento
Fortune, that arrant whore
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

la cosa più importante di tutte, abbiamo vinto tante tante seconde palle, non ho memoria di una partita così dai tempi di Roma Barcellona
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

vecchiocucs ha scritto: dom 1 set 2024, 23:11 La Juventus ci ha regalato il pareggio. Parlavamo di Pistilli ma la formazione che mette in campo Thiago Motta nel primo tempo è da amichevole d'agosto. Punto giusto e guadagnato ma non illudiamoci. Ora vediamo se i nuovi entrano in forma e negli schemi.
Juve troppo presuntuosa, pensava di scendere in campo e vincere agevolmente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

LupoGrigio ha scritto: dom 1 set 2024, 22:59 Non mi voglio sbilanciare per scaramanzia, diciamo che non sembra affatto male.
Più che altro mi chiedo come abbiamo fatto a giocare così a lungo senza un vero cc in quel ruolo
Ci si gioca arrivando sempre 6i
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi