Nicola Zalewski

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Claudio_asr »

Che ci deve vedere, è l'unico sano che aveva a disposizione in quel ruolo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tolti gli ultimi 5 minuti straripanti di Kone`, e` stato, con tutti i suoi limiti, il migliore dei subentrati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Bene bene oggi nei pochi minuti che ha giocato. Conoscendolo però non mi illudo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se avesse il tiro,il cross,sapesse saltare l'uomo e avesse il senso della posizione sarebbe un buon terzino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Per quanto ormai non mi aspetti più nulla da Zale per cui stravedevo, se DDR non l'ha fatto partire magari è perchè ci sta lavorando sopra, credo che sia tutto un problema di testa perchè alla fine i mezzi tecnici li ha (o aveva)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Buon impatto
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: dom 1 set 2024, 23:21 Per quanto ormai non mi aspetti più nulla da Zale per cui stravedevo, se DDR non l'ha fatto partire magari è perchè ci sta lavorando sopra, credo che sia tutto un problema di testa perchè alla fine i mezzi tecnici li ha (o aveva)
Non penso che De Rossi si sia opposto in alcuna maniera al trasferimento al PSV. Penso che abbia rifiutato il giocatore perche` a p.0 avra` piu` leverage nella decisione e nella negoziazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non penso che De Rossi si sia opposto in alcuna maniera al trasferimento al PSV. Penso che abbia rifiutato il giocatore perche` a p.0 avra` piu` leverage nella decisione e nella negoziazione.
Sono curioso di vedere dovrà andrà a finire a p.0
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 2 set 2024, 0:01 Sono curioso di vedere dovrà andrà a finire a p.0
Per me punta alla Germania dove cmq c'e` una grossa comunita` polacca, sia nel paese che proprio nel campionato.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mah per me in Olanda si sarebbe trovato benone sia con l'ambiente e sia per il tipo di campionato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 set 2024, 0:02 Per me punta alla Germania dove cmq c'e` una grossa comunita` polacca, sia nel paese che proprio nel campionato.
In bundesliga ci sono 6 polacchi, in Olanda 5. In Italia 14.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 2 set 2024, 1:32 In bundesliga ci sono 6 polacchi, in Olanda 5. In Italia 14.
Azz... beh dev'essere cambiato ultimamente, mi ricordo un periodo che era pieno in Bundes, quantomeno nelle squadre top che giocavano le coppe.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Mario Rossi ha scritto:Bene bene oggi nei pochi minuti che ha giocato. Conoscendolo però non mi illudo.
Mardavikia ha scritto:Per quanto ormai non mi aspetti più nulla da Zale per cui stravedevo, se DDR non l'ha fatto partire magari è perchè ci sta lavorando sopra, credo che sia tutto un problema di testa perchè alla fine i mezzi tecnici li ha (o aveva)
L'essere in scadenza potrebbe aiutarlo dal punto di vista mentale, alcune persone hanno bisogno di sentirsi con le spalle al muro per poter rendere al meglio...
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Vero è a scadenza potrebbe fare bene allora
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions: