Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: lun 2 set 2024, 2:17 Secondo te cosa lo ha richiesto a fare Kone'?E' chiaro che giocherà uno solo tra Paredes e Cristante.Ad oggi sono uno alternativo all'altro,nel ruolo di regista,o davanti alla difesa.Vedremo chi dei due lo interpreterà al meglio.
Per me se giochi con Kone` davanti la difesa, Hermoso che e` abbastanza veloce al posto di uno dei due centrali, Saelemaekers che fa l'equilibratore su una delle fasce e stanno tutti in forma, ti puoi pure permettere di giocare con Kone` davanti la difesa e Le Fee e Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Asvello ha scritto: Il giornalista rai gli ha chiesto del perché di Pisilli titolare e poi di Konè.
Lui ha risposto che "so contento per Pisio, perché si è allenato benissimo e a oggi è il secondo centrocampista che acquistiamo con Konè, troverà spazio nell'anno in corso perché altrimenti PAREDES MEDIANO E CRISTANTE MEZZALA...NO, NON VOGLIO PIÙ VEDERLI INSIEME IN QUEI RUOLI PERCHÉ PERDIAMO FRESCHEZZA E MOVIMENTO"
Ha detto proprio queste parole.
Che dio lo abbia in gloria
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 set 2024, 2:22 Per me se giochi con Kone` davanti la difesa, Hermoso che e` abbastanza veloce al posto di uno dei due centrali, Saelemaekers che fa l'equilibratore su una delle fasce e stanno tutti in forma, ti puoi pure permettere di giocare con Kone` davanti la difesa e Le Fee e Pellegrini.
Si, sicuramente anche questa e' un alternativa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Asvello ha scritto: Il giornalista rai gli ha chiesto del perché di Pisilli titolare e poi di Konè.
Lui ha risposto che "so contento per Pisio, perché si è allenato benissimo e a oggi è il secondo centrocampista che acquistiamo con Konè, troverà spazio nell'anno in corso perché altrimenti PAREDES MEDIANO E CRISTANTE MEZZALA...NO, NON VOGLIO PIÙ VEDERLI INSIEME IN QUEI RUOLI PERCHÉ PERDIAMO FRESCHEZZA E MOVIMENTO"
Ha detto proprio queste parole.
Lo abbiamo detto per una stagione intera qui dentro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Infatti paredes meno gioca meglio è
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 2 set 2024, 8:55 Infatti paredes meno gioca meglio è
Eh si perché lui gran partita ieri asd

Peraltro mi sta bene abbia giocato perché Paredes sta in condizioni pessime,
Le fee infortunato e Kone appena arrivato, altrimenti il fatto che ieri abbia giocato lui dopo tutte le polemiche sarebbe un bruttissimo segno.

Se lo vedremo ancora sempre in campo il motivo mi pare chiaro e da parte di de Rossi sarebbe un bruttissimo segnale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 2 set 2024, 9:06 Se lo vedremo ancora sempre in campo il motivo mi pare chiaro e da parte di de Rossi sarebbe un bruttissimo segnale
cioè quale sarebbe il motivo? A me non sembra chiaro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi ti ripeto per me ne lui ne paredes possono giocare mediani. Io ci metterei konè

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 2 set 2024, 9:06 Eh si perché lui gran partita ieri asd
Per me migliore in campo e non solo per me

https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... mpalpabile

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 2 set 2024, 10:32 cioè quale sarebbe il motivo? A me non sembra chiaro
Dopo la lite confermata riparti con lui titolare? Il dubbio che i senatori incidano me viene, è logico. Anche perchè De Rossi è stato il primo a spingere per avere giocatori con caratteristiche diverse.
Poi se farà panchina come tutti gli altri, come ha fatto Paredes, come farà Pellegrini, e giocheranno quelli più in palla e adatti al gioco, la mia risposta la avrò.
Per ora è solo un dubbio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Aho parlamose chiaro, questi hanno fatto fuori Mourinho, secondo te se vergogano a fa fuori De Rossi?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 2 set 2024, 10:37 Per me migliore in campo e non solo per me

https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... mpalpabile
Il 7 del CdS vorrei sapere come viene giustificato... 7 è una partita ottima! Ieri forse il migliore è Mancini che non va oltre il 6,5 per me.

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

qixand ha scritto: lun 2 set 2024, 10:39 Dopo la lite confermata riparti con lui titolare? Il dubbio che i senatori incidano me viene, è logico. Anche perchè De Rossi è stato il primo a spingere per avere giocatori con caratteristiche diverse.
Poi se farà panchina come tutti gli altri, come ha fatto Paredes, come farà Pellegrini, e giocheranno quelli più in palla e adatti al gioco, la mia risposta la avrò.
Per ora è solo un dubbio.
Paredes fuori forma
Konè appena arrivato
Le Feè infortunato

Ci poteva stare che contro la Juve giocasse lui.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mardavikia ha scritto: lun 2 set 2024, 10:42 Paredes fuori forma
Konè appena arrivato
Le Feè infortunato

Ci poteva stare che contro la Juve giocasse lui.
Si si, ma infatti quella è la premessa. Se con tutti abili e allenati Cristante gioca titolare come regista di cc, De Rossi per me se ne po annà subito.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me ieri ha fatto una buona partita
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto