Fa capire benissimo i suoi limiti:con la squadra che prova l assalto finale sul gong,un grande giocatore avrebbe allargato il gioco.Lui cinicischia sul pallone,e per poco non lo perde.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 14:50 Ieri ha fatto una buona partita, quel controllo allucinante che fà al 96mo se gli esce un altro cm più in culonia te la riesce ad impiccare all'ultimo secondo. Cmq ha giocato da 6, una partita ordinata, di sicuro N'Dicka ed Angelino una spanna meglio.
Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Metti pure che chi contende il posto a Cristante spesso finisce la carriera.siamocosì ha scritto:Per me in molti non capiscono nulla di calcio e sono sviati da un calcio diverso da quello della serie a. Vedremo a fine anno se avrà giocato più le fee o più ceistante
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che poi non capire che la serie a sta convergendo sempre di più verso il calcio europeo è cocciutaggine. Non siamo più il campionato del catenaccio ormai da qualche anno. Siamo tatticamente evoluti questo si, Cristante è buono quando devi difendere basso ma ormai quel calcio lì non lo fa più nessuno in serie a. Addirittura Nicola col Cagliari costruisce dal basso
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 13:17 Appena Paredes e Le Fee recupereranno la condizione ci libereremo di questa sega,grazie a Dio.
Se de rossi farà giocare cristante farà la fine di tutti quelli che lo hanno fatto giocare: cacciati a calci nel sedere. Se non si fosse chiamato de rossi l'avrebbe già fatta dopo l'empoli.
Cristante si facesse 2 kg di vitamine al giorno, se recupererà un minimo di mobilità potrebbe dare un senso alla sua carriera futura, credo che abbia letto anche lui i commenti dei tifosi avversari appena si ipotizzava il suo nome per la loro squadra del cuore.
I tifosi milanesi lo perculavano come acquisto dicendo: È il classico giocatore che ami... quando gioca nella squadra avversaria!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Lui e Pellegrini li abbiamo visti e rivisti, uno per un motivo ed uno per un altro, sono calciatori mediocri. Coi calciatori mediocri non si va lontaniMike Foster ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 14:54 Fa capire benissimo i suoi limiti:con la squadra che prova l assalto finale sul gong,un grande giocatore avrebbe allargato il gioco.Lui cinicischia sul pallone,e per poco non lo perde.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non paragonerei Cristante a Pellegrini. Cristante è un giocatore mediocre punto, anzi mediocre ma continuo, Pellegrini calcisticamente ha qualità, cosa che purtroppo si vede un mese l'anno. Un po' poco.
Personalmente spero che li sbolognino tutti e due nei prossimi mercati.
Personalmente spero che li sbolognino tutti e due nei prossimi mercati.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Finalmente Spalletti lo ha fatto giocare nella posizione in cui riesce a rendere al meglio.
1° passo: NAZIONALE DECRISTANTIZZATA
1° passo: NAZIONALE DECRISTANTIZZATA
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spalletti protestante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' stato un sacrilegio non convocarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi la nazionale vince senza di lui? ok, da ricordarselo quando contro il venezia prenderà 6 in pagella e torneranno i maselofannogiocatuticesaraunmotivonoooo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono accorto solo adesso di aver aperto io il suo topic. Scusatemi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Segnalato.FoveaASR ha scritto:Mi sono accorto solo adesso di aver aperto io il suo topic. Scusatemi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso mi spiego perché Dahl è fuori dalla lista Uefa e Le Fèe e Dovbyk sono due seghe. Per favore, basta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Minchia Anto, dopo due partite già hai catalogato

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non dopo due partite. Dopo 7 anni

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante