Mercato invernale 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Se dovevo prendere Djalo mi tenevo Kumbulla.
L'unico svincolato non martoriato dagli infortunati oltre Hummels e Filip Benkovic, da giovane prometteva bene ma si è un po' perso.
L'unico svincolato non martoriato dagli infortunati oltre Hummels e Filip Benkovic, da giovane prometteva bene ma si è un po' perso.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Vuole una barca di soldi
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non ne sono convinto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 0:43 Eh ma bisogna vedere se a lui va` bene. Se in Turchia o in Arabia gli offrono 2 anni sicuri, ti piscia.
Sembrava molto vicino a trasferirsi all'Al-Ittihad, ma alla fine Galeno resterà al Porto. Durante l'estate, anche la Juventus si era interessata all'esterno offensiva, ma in questo caso il club saudita era andato oltre, trovando anche un accordo con i Dragoes e con il calciatore stesso. Per questo motivo, la società ha pubblicato un comunicato per chiarire le cose: "In merito al mancato trasferimento dell'atleta Wenderson Galeno all'Al-Ittihad, l'FC Porto informa che invierà una comunicazione al presidente del suddetto club e al presidente della Lega dell'Arabia Saudita, rilevando il suo profondo disappunto per il modo in cui si è svolto il processo. È stata condotta e interrotta una trattativa dopo che è stato raggiunto un accordo completo tra i club e l'atleta. L'FC Porto è lieto di avere il giocatore Galeno nel suo staff e rafforza la sua fiducia nelle capacità e nella motivazione del professionista per continuare le magnifiche prestazioni mostrate all'FC Porto".
Per un affare che salta ce n'è un altro che si concretizza: se Galeno è rimasto al Porto è perché i sauditi hanno preferito un altro giocatore, ovvero Steven Bergwijn che ha firmato per l'Al-Ittihad. All'Ajax andranno circa 25 milioni di euro, l'olandese ha già sottoscritto il contratto con i gialloneri.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E ha pure 38 anni suonati.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
avrei preso un prestito, ma preferirei evitare di sostituire Smalling con un altro ultra trentenne, la Roma dovra' investire (peccato per Danso porca miseria) in quel ruolo e se prendessimo Hummels non potremmo farlo se non cedendo Mancini (ad es)
Hummel mi andrebbe molto bene per 1 anno con opzione di rinnovo ma non automatica
Hummel mi andrebbe molto bene per 1 anno con opzione di rinnovo ma non automatica
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Fino a gennaio con 3 difensori ci si può stare se giochi a 4, poi si vedrà.
Tra prendere uno svincolato inutile o mezzo morto e far salire un ragazzino dalla primavera non vedo differenze.
Fra sosta delle nazionali e sosta invernale penso che alle brutte si possa anche usare Cristante come fatto in passato
Tra prendere uno svincolato inutile o mezzo morto e far salire un ragazzino dalla primavera non vedo differenze.
Fra sosta delle nazionali e sosta invernale penso che alle brutte si possa anche usare Cristante come fatto in passato
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Post sbronza complicato?Mardavikia ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 7:46 Fino a gennaio con 3 difensori ci si può stare se giochi a 4, poi si vedrà.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serve obbligatoriamente il quarto.
Che sia pure Manolas.
Che sia pure Manolas.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che te ne fai di Manolas? Posso capire Hummels che potrebbe essere un titolare ma se devo prendere un ex o una sega meglio far esordire un ragazzo promettente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
8mln per J.Costa sono un'ottima cifra.
E' evidente il buon rapporto instaurato con gli arabi. E si, sono uno di quelli che per questo dà il merito a Lina.
Mi aspetto, alla scadenza di quello attuale (fine 2025?), un vantaggioso accordo per una sponsorizzazione.
E' evidente il buon rapporto instaurato con gli arabi. E si, sono uno di quelli che per questo dà il merito a Lina.
Mi aspetto, alla scadenza di quello attuale (fine 2025?), un vantaggioso accordo per una sponsorizzazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo. Anche perché è di Latina

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo potevi fare quando giocavamo a tre dietro,ed ha anche ben figurato.Schierarlo in una linea difensiva a 4 e' improponibile,sarebbe come un pastore del Caucaso in mezzo ai levrieri.Mardavikia ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 7:46 Fra sosta delle nazionali e sosta invernale penso che alle brutte si possa anche usare Cristante come fatto in passato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io sanguino per Hummo..
Ma in caso concordo con chi dice di provare Nardin
Sta storia dei giovani sbolognati ha rotto il cazzo ragazzi: ci si fa una buona nazionale con quelli regalati al mondo. Ora basta. Tanto come 4° con le pippe immonde viste passare negli anni ma che male volete che faccia? Meglio lui che un Djalo nelle condizioni in cui è.
Ma in caso concordo con chi dice di provare Nardin
Sta storia dei giovani sbolognati ha rotto il cazzo ragazzi: ci si fa una buona nazionale con quelli regalati al mondo. Ora basta. Tanto come 4° con le pippe immonde viste passare negli anni ma che male volete che faccia? Meglio lui che un Djalo nelle condizioni in cui è.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
È la mezzanotte fra il 3 ed il 4 settembre (avevo postato il link al sito uefa qualche giorno fa) se si decide di fare qualcosa va fatto oggi.Jack l'Irlandese ha scritto:Cmq ripeto, il limite per le liste EL e` la mezzanotte del 4. Hummels non si e` ancora accordato con nessuno, cosi` come Matip o Ramos. Aspetterei 48 ore prima di dare sentenze definitive, la notte di Danso dovrebbe insegnare.
A me preoccupa che i 3 centrali siano male assortiti, se giocano ndika hermoso chi fa centro dx?
Se rimaniamo così, per me Cristante dietro ne farà un pò fino a gennaio
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: