Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 3 set 2024, 16:01 C'è ancora Depay credo
E allora ridateme pure Vasilis.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Primavera (ma forse meglio Golic di Nardin, che ha più fisico e più esperienza) lo accetterei - molto a malincuore - a condizione che da domani cominciassero a lavorare per prendere un innesto valido a gennaio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

vista la forma di Dybala e Pellegrini, almeno avremmo uno che tira le punizioni
@Skiba
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mar 3 set 2024, 16:13 vista la forma di Dybala e Pellegrini, almeno avremmo uno che tira le punizioni
@Skiba
Quelle dirette le deve tirare Soule`, quelle a crossare da lontano Pellegrini. Dybala gli angoli. Paredes o Dovbyk i rigori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mar 3 set 2024, 14:21 Costruisce a tre ma con due difensori centrali e angelino

Magari se non c'è angelino può abbassare Cristante fra i tre ed utilizzare dahl piu largo (magari in un frangente del genere non metti Saelemekers ma dybala visto che hai gia lo svedese che da ampiezza).

Da quello che ho capito de rossi è abbastanza incline ad avere giocatori che partono in un punto ma si spostano a seconda della fase... molto guardiolesco (speriamo sia un bene e non un male)
Ti faccio una domanda: in spinta e per crossare è meglio angelino o celik? Visto che è meglio angelino logica vorrebbe che se difendi a 4 e imposti a 3 quello che sale sia angelino. Per me ha messo a 3 ma non avendo un 3 centrale ci ha adattato angelino. Infatti quando nel 2 tempo la juve spingeva di più i 2 esterni di cc (celik e zale) si abbassavano e difendevamo a 5.
Con hermoso per me vedremo spesso i 3 centrali con angelino e saelemaekers sulle fasce
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 set 2024, 15:56 Boh io mi ricordo che scriveva che era buono e immagino non sara` stato l'unico a scriverlo.
Ma ho chiesto un'altra cosa: qualcuno ha detto "deve fare lui il nostro quarto centrale" mai prima dell'altro ieri?
Lascia perdere Hummels. Quando avevamo Mancini, N'Dicka, Smalling e Kumbulla e Kumbulla e` andato all'Espanol.
Qualcuno ha scritto, "cerchiamo di sostituire Smalling con uno piu` sano, Kumbulla non c'e` bisogno di sostituirlo perche` il quarto centrale lo puo` fare Nardin"?
Io francamente non me lo ricordo.
Io a questo rispondevo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: mar 3 set 2024, 16:36 Ti faccio una domanda: in spinta e per crossare è meglio angelino o celik? Visto che è meglio angelino logica vorrebbe che se difendi a 4 e imposti a 3 quello che sale sia angelino. Per me ha messo a 3 ma non avendo un 3 centrale ci ha adattato angelino. Infatti quando nel 2 tempo la juve spingeva di più i 2 esterni di cc (celik e zale) si abbassavano e difendevamo a 5.
Con hermoso per me vedremo spesso i 3 centrali con angelino e saelemaekers sulle fasce
Sono d’accordo, però a questo punto non serve solo il quarto centrale, servirebbe pure il quinto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Quindi niente tenente Hummels? :gggg:
16/07/2025 :gggg:
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Da HUMMELS a manolas....meglio niente.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Manolas soldi buttati
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma dove è uscito Manolas scusate?
Sarebbe proprio una follia
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ci serve uno che batte le punizie
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Penso non venga più nessuno a questo punto..Non c'è più tempo..Si giocherà con 3 centrali con nardin aggregato..Abbastanza folle visto che le parte saranno una montagna fino a gennaio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

21008 ha scritto: mar 3 set 2024, 16:44 Sono d’accordo, però a questo punto non serve solo il quarto centrale, servirebbe pure il quinto
Si sarebbe utile ma all'inter hanno trasformato darmian e d'ambrosio in braccetti cristante con fonseca specie contro le piccole funzionavabene da perno centrale per far partire l'azione specie se metti konè centrale.
Ad esempio fare
Mancini cristante hermoso (o ndicka)
Saelemaekers le fee konè pellegrini angelino
Dybala dovbyk
Ti darebbe molta qualità
Ovviamente contro squadre più forti metti i 3 centrali titolari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ricordo con fonseca drammi contro le big ma ottimi risultati con le piccole ma non vorrei sbagliarmi

Rispondi