Certo. Semplicemente quando uno scrive "dovrebbe fare cosi` e non cosa`" non intende "De Rossi non capisce cose che invece io capisco" ma "De Rossi non le ha ancora ottenuto." Ovvio che ha bisogno di tempo, la rosa e` stata rivoluzionata (come del resto era stato chiesto anche qui` a piu` riprese) e queste cose impiegano tempo a portare i loro frutti.kawasaki ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 19:21 Io dicevo in generale, discutere è bello e il forum serve a quello però con il limite che noi tutti quanti insieme ne capiamo forse un decimo di uno che lo fa per professione. Quando si va diretti sul lato tecnico credo e spero che ddr le cose le veda molto ma molto ma moltissimo meglio e prima di qualsiasi persona qui dentro. Per il resto deve ottenere sì, facciamogli giocare qualche altra partita che adesso mi sembra prestino per tirare le somme specialmente con una squadra praticamente rivoluzionata dove tutti devono imparare a giocare con tutti. Poi se i risultati non vengono diremo che DDR è una sega e come allenatore è meglio pincopallo che ha fatto Coverciano da casa con gli e-learning. Vale pure per la discussione trita e ritrita sulla difesa a 3 o a 4 che per quanto mi riguarda è una roba che ha poco a che fare con il calcio moderno ma ci si intestardisce con queste definizioni di moduli del giurassico senza considerare che ormai i moduli statici non esistono più ma tutti giocano usando moduli dinamici tagliati in base alle circostanze- De Rossi ha già spiegato più volte questo concetto che è quello del calcio moderno).
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da quanti anni sono che non abbiamo un nominato? Forse Dzeko e Alisson l'anno della semifinale di CL?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tutto giusto, vale per tutte le categorie di professionisti, fuori e dentro il calcio.kawasaki ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 19:21 Io dicevo in generale, discutere è bello e il forum serve a quello però con il limite che noi tutti quanti insieme ne capiamo forse un decimo di uno che lo fa per professione. Quando si va diretti sul lato tecnico credo e spero che ddr le cose le veda molto ma molto ma moltissimo meglio e prima di qualsiasi persona qui dentro. Per il resto deve ottenere sì, facciamogli giocare qualche altra partita che adesso mi sembra prestino per tirare le somme specialmente con una squadra praticamente rivoluzionata dove tutti devono imparare a giocare con tutti. Poi se i risultati non vengono diremo che DDR è una sega e come allenatore è meglio pincopallo che ha fatto Coverciano da casa con gli e-learning. Vale pure per la discussione trita e ritrita sulla difesa a 3 o a 4 che per quanto mi riguarda è una roba che ha poco a che fare con il calcio moderno ma ci si intestardisce con queste definizioni di moduli del giurassico senza considerare che ormai i moduli statici non esistono più ma tutti giocano usando moduli dinamici tagliati in base alle circostanze- De Rossi ha già spiegato più volte questo concetto che è quello del calcio moderno).
Per il resto non ho detto come deve fare ma che deve trovare il modo. Nel calcio è pieno di situazioni in cui dei giocatori forti rendono poco e questo non perché hanno trovato degli inetti in panchina anzi, sempre allenatori professionisti erano.
Che ci sia tempo forse è giusto ma neanche tanto, i punti persi non si recuperano e già devi rincorrere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non vedo come possa non fare almeno 15 gol in campionato, 25 stagionali
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Diciamo che a Genova e in casa con l'Udinese devi vincere come viene viene, in casa col Venezia devi vincere facendo anche vedere che, assieme ai risultati, la squadra ha anche acquisito sicurezze dal punto di vista tattico e della proposta di gioco. Altrimenti nel ciclo delle 4 successive finirai per raccogliere troppo poco.paolo67 ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 21:06 Tutto giusto, vale per tutte le categorie di professionisti, fuori e dentro il calcio.
Per il resto non ho detto come deve fare ma che deve trovare il modo. Nel calcio è pieno di situazioni in cui dei giocatori forti rendono poco e questo non perché hanno trovato degli inetti in panchina anzi, sempre allenatori professionisti erano.
Che ci sia tempo forse è giusto ma neanche tanto, i punti persi non si recuperano e già devi rincorrere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Leggo che sarebbe arrovato in ritiro già infortunato...
MACHECAZZO11
MACHECAZZO11
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma che cavolo di preparazione abbiamo fatto allora? PD
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta lasciarlo da solo in mezzo a 2 centrali con degli esterni che invece di andare sul fondo si accentrano. In questo modo puoi star sicuro che non li farebbe
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella che hanno fatto tutte le altre squadre che hanno più infortuni di noi.
E' inevitabili con i ritmi del calcio da postcovid ad oggi. E sarà sempre peggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vedi che un altro straccio di punta la dovevamo prendere.