Voti, Riflessioni e Commenti: Mercato Estivo 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Voti, Riflessioni e Commenti: Mercato Estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

marseille ha scritto: mer 4 set 2024, 17:05 Vado fuori tema, ma questa rosa con una difesa blindata, un kone che corre per due, e le individualità li davanti…era bona per Mourinho :roll:
Ho pensato la stessa cosa ma non volevo dirla
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

marseille ha scritto: mer 4 set 2024, 17:05 Vado fuori tema, ma questa rosa con una difesa blindata, un kone che corre per due, e le individualità li davanti…era bona per Mourinho :roll:
Si, tolti Le Feè, Dobvyk e Soulè abbastanza, anche Angelino non lo vedeva
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Nella formazione titolare col 3-5-2 io in difesa metto Ndicka vicino a Hummels ed Hermoso, che per me devono essere titolari.

Mi piace l'idea di Saelemaekers a destra nella linea a 5 con Angelino o Soule dalla parte opposta. In mezzo Kone' titolarissimo con Le Fee e uno tra Cristante e Paredes. Pellegrini in panca.

Dovbyk e Dybala lì davanti
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

A sinistra se si va a tre per me El Sha appena torna in forma è una delle prime maglie che assegno
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Con Hummels e Hermoso mercato da 7 pieno. Sulla carta, poi parlerà il campo.

Inalterata sulle fasce, rosa rafforzata in porta, nei centrali di difesa (migliori del campionato), a centrocampo (se Kone è quello visto). Perde qualcosa nel centravanti. Dybala ha un backup. Saelemaekers ne giocherà tantissime. Jolly molto utile. Incognita el Shaarawi.
Speriamo in Abdul, inshallah

Considerando il "caso" Dybala" esploso il 20 agosto, che poteva metterci in un bell'inpasse e aggiungendo anche l'affaire Danso, che poteva impiccarci il resto, è andata molto bene

Sulla gestione temporale si poteva far meglio, ma oggi le squadre che completano le rose già i primi d'agosto si contano sulla punta delle dita e o sono quelle che hanno grandi risorse a disposizione o che hanno giocatori con ottimo mercato che rivendono per poi ricomprare.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

karlem ha scritto: mer 4 set 2024, 16:13 Secondo me non c'è una formazione tipo. Gli unici che sulla carta vedo titolari fissi sono Svilar, Koné e Dovbyk.
Forse uno dei quattro centrali diventerà titolare fisso: quello che dimostrerà migliori capacità di leadership e di guida del reparto difensivo. Io dico uno tra Hermoso e Hummels
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Contro le piccole potrei addirittura immaginare questo

Svilar
Mancini Hummels/Hermoso Ndicka
Soule' Kone' Paredes Salemaekers
Dybala Pellegrini
Dobvik

Avremmo eliminato il problema degli esterni bassi. Se Soule' e Salemaekers riescono a giocare da esterni alti siamo a posto 😎
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ho aspettato l’ ufficialità di questo ultimo colpo per poter esprimere il mio voto.

Per me con Hummels arriviamo ad un 7-.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: mer 4 set 2024, 20:35 Si, tolti Le Feè, Dobvyk e Soulè abbastanza, anche Angelino non lo vedeva
No perché, Dobvik e Soulé gli sarebbero andati. Angelino non lo avrebbe confermato.
Lefee avrebbe fatto Bellanova al suo posto.

Che poi è esattamente quello che avrei fatto io, e al posto dell’arabo, Dahl e Angelino ti cercavi anche un terzino sinistro decente.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ottimo mercato che si riprende del fattaccio danso con i due svincolati
Da rivedere le tempistiche ma sappiamo come funziona nel calcio di oggi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: mer 4 set 2024, 20:53 Con Hummels e Hermoso mercato da 7 pieno. Sulla carta, poi parlerà il campo.

Inalterata sulle fasce, rosa rafforzata in porta, nei centrali di difesa (migliori del campionato), a centrocampo (se Kone è quello visto). Perde qualcosa nel centravanti. Dybala ha un backup. Saelemaekers ne giocherà tantissime. Jolly molto utile. Incognita el Shaarawi.
Speriamo in Abdul, inshallah

Considerando il "caso" Dybala" esploso il 20 agosto, che poteva metterci in un bell'inpasse e aggiungendo anche l'affaire Danso, che poteva impiccarci il resto, è andata molto bene

Sulla gestione temporale si poteva far meglio, ma oggi le squadre che completano le rose già i primi d'agosto si contano sulla punta delle dita e o sono quelle che hanno grandi risorse a disposizione o che hanno giocatori con ottimo mercato che rivendono per poi ricomprare.
Esattamente il mio pensiero, do` 7 anche io per le ragioni sopraelencate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Velvetgold ha scritto: mer 4 set 2024, 20:57 Forse uno dei quattro centrali diventerà titolare fisso: quello che dimostrerà migliori capacità di leadership e di guida del reparto difensivo. Io dico uno tra Hermoso e Hummels
Hummels di qualche anno fa molto probabilmente sarebbe stato titolare fisso, ma naturalmente adesso deve essere gestito, e il suo sostituto naturale è Mancini, anche perché gli altri sono entrambi mancini e secondo me si alterneranno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Groucho ha scritto: lun 2 set 2024, 11:25
Si è deciso di sacrificare completamente la questione terzini per dare priorità ad altro; lecito, ma magari 23M per Le Fée (per quanto non mi sia dispiaciuto finora) potevano essere investiti in altro modo e i miei occhi non vedrebbero Celik titolare.
Si, mi hai fatto pensare che se avessimo tenuto Bove e usato i soldi investiti su Le Fée per prendere Geertruida adesso saremmo più forti. Sempre che Daniele l'avesse fatto giocare a Bove...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 4 set 2024, 22:09 Si, mi hai fatto pensare che se avessimo tenuto Bove e usato i soldi investiti su Le Fée per prendere Geertruida adesso saremmo più forti. Sempre che Daniele l'avesse fatto giocare a Bove...
Gertruida pero` e` costato i soldi di Le Fee a fine Agosto e andando in una squadra che non percepiscono in quanto acerrima rivale come la Roma. Se andavi a chiederlo al Feyenoord tu Roma a inizio Luglio quando hai preso Le Fee, col piffero che costava 25 (idem Kone` e Danso se li andavi a prendere a Luglio). Inoltre non penso che il Feyenoord abbia accettato un pagamento in piu` annualita` (gli olandesi tipicamente da quell'orecchio non ci sentono), quindi i 23 in 3 anni di Le Fee non ti bastavano cmq, avresti dovuto trovare il modo di dilazionare altre operazioni (e mi pare di aver capito che le abbiamo dilazionate gia` quasi tutte).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Bellanova è costato quanto Lefee.
Bove è in prestito, quindi a tenerlo non perdevi nulla.

Per me sbaglio grave. Per adesso la vera incognita del mercato è proprio il francese.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Rispondi