Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da marseille »

antoniocs ha scritto: ven 6 set 2024, 9:46 Se mettesse un 25% di voglia anche quando gioca con la Roma potrebbe essere un'arma importante per i secondi tempi. Spero che sia l'ultimo anno in cui devo trovarmelo in mezzo ai coglioni.
:mm: :nz:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

marseille ha scritto: ven 6 set 2024, 10:16 Io non mi capacito che società ed alcuni tifosi si vogliano sbarazzare dell’unica bellezza che c’hai.

❤️💛
Perché se la bellezza è fine a se stessa ci fai le pippe a Peppe.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Aggiudicato il premio GAC dell’ anno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A me pare che pure il portiere cileno è stato un bel citofono. Con questo non voglio togliere il merito di Paulo ma va analizzato un po' tutto.

Non fosse per Provedel per esempio non dico che Fonseca non sarebbe più l'allenatore del Milan ma adesso sarebbe sulla graticola per dire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

marseille ha scritto: ven 6 set 2024, 10:16 Io non mi capacito che società ed alcuni tifosi si vogliano sbarazzare dell’unica bellezza che c’hai.

❤️💛
L'unica bellezza sono i tre punti.
Quando Spalletti non metteva Totti ma vinceva le partite, a me umanamente dispiaceva perché essendo dell'83 sono cresciuto con Totti accanto, ma da tifoso della Roma ero contento dei 3 punti. E, ripeto, parliamo di Totti.
Se Dybala torna una risorsa, siamo felici. Se fa pena come nelle ultime apparizioni, sta bene in panca.
Gosha
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

supernova ha scritto: ven 6 set 2024, 12:30 L'unica bellezza sono i tre punti.
Quando Spalletti non metteva Totti ma vinceva le partite, a me umanamente dispiaceva perché essendo dell'83 sono cresciuto con Totti accanto, ma da tifoso della Roma ero contento dei 3 punti. E, ripeto, parliamo di Totti.
Se Dybala torna una risorsa, siamo felici. Se fa pena come nelle ultime apparizioni, sta bene in panca.
Sfondi una porta aperta per i tre punti e pure su Totti.
Quello che non mi è chiaro è quando esattamente Dybala sarebbe diventato un peso per il gioco della Roma. :mm: Solo giocate della madonna ed assist, ed anche con una discreta frequenza. Questo sottovalutando il fatto che la sua semplice presenza stressa le difese avversarie.
Se poi per una prestazione opaca, peraltro nel contesto mediocre della ROma di inizio campionato, vogliamo dire che è inutile, va bene tutto.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bel goal, ma sto ancora ad aspetta’ che attacchi il primo palo sulla palla di Celik a Torino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 6 set 2024, 14:42 Bel goal, ma sto ancora ad aspetta’ che attacchi il primo palo sulla palla di Celik a Torino.
Mi sa che non cogli la bellezza di vederlo risparmiarsi prima di andare in nazionale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

marseille ha scritto: ven 6 set 2024, 13:37 Sfondi una porta aperta per i tre punti e pure su Totti.
Quello che non mi è chiaro è quando esattamente Dybala sarebbe diventato un peso per il gioco della Roma. :mm: Solo giocate della madonna ed assist, ed anche con una discreta frequenza. Questo sottovalutando il fatto che la sua semplice presenza stressa le difese avversarie.
Se poi per una prestazione opaca, peraltro nel contesto mediocre della ROma di inizio campionato, vogliamo dire che è inutile, va bene tutto.
Non è un peso, ci mancherebbe. Io tra l'altro (in base a quello che ho scritto, effettivamente, non era implicito) non mi riferisco solo a queste due tre partite (che manco ha giocato per intero).
Mi riferisco al fatto che, basta vedere il primo anno di Mou e il secondo, un giocatore meno reclamizzato come Mhkitaryan (rispetto a la joja) fosse molto più utile (per me) di quanto non lo sia stato Dybala, parlando di meccanismi di squadra, e che il livello di gioco della Roma, con l'armeno, sia stato (per me) di gran lunga superiore a quello visto il secondo anno con Dybala (nonostante Matic).
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: ven 6 set 2024, 14:42 Bel goal, ma sto ancora ad aspetta’ che attacchi il primo palo sulla palla di Celik a Torino.
Oddio, quello penso che non lo abbia mai fatto in carriera.
Gosha
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Paulo Dybala

Messaggio da il_noumeno »

supernova ha scritto:
Oddio, quello penso che non lo abbia mai fatto in carriera.
Eh ho capito, ma aveva una cazzo di autostrada e cinque metri da dover fare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: ven 6 set 2024, 14:58 cinque metri da dover fare
quelli credo non li abbia mai fatti in carriera
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma soprattutto lasciar fuori dybala per far giocare soulè? Che in queste 3 partite è riuscito a fare meno di lui?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

❤️💛
I romanisti che dicono che dybala è un problema sono i baldiniani
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

le patentiiiii
Gosha
Rispondi