Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 6 set 2024, 5:57 Radonjic, che neanche si era presentato al ritiro del Toro, ceduto alla Stella Rossa per soli duecentomila euro.
Tanto talento sprecato,questo era forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: gio 5 set 2024, 13:40 chcchè se ne dica è comunque uno che ha fatto 7 gol in 16 partite in turchia lo scorso anno e solo perchè ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori 3 mesi. L'uomo Balotelli non lo voglio mai nella mia squadra ma ad oggi, tecnicamente, come attaccante di riserva non sarebbe male. E comunque il nome che sarebbe perfetto come compromesso economico è Ben Yedder... 6 stagioni consecutive in doppia cifra, anzi tutte sopra i 15gol, tra liga e ligue1 ed è ancora a spasso...
Immagine

Ben Yedder magari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

siamocosì ha scritto: mer 4 set 2024, 18:19 Nel calcio esiste solo una regola indiscutibile. I giocatori migliori devono giocare e sta all'allenatore trovare il modo di farli rendere al meglio. Tutto il resto so pippe mentali.
Una cosa che me fa morì è che da quando messi è stato messo esterno a piede invertito è dilagata questa moda malsana senza considerare che quel che va bene per messi non necessariamente va bene per gli altri
Oggi Garrincha giocherebbe a sinistra e perderebbe tempo e palloni a girarsi. Invece essendo destro non faceva altro che saltare sistematicamente l'avversario e mettere la palla bene al centro per l'attaccante che segnava facile facile.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Lupus ha scritto: ven 6 set 2024, 13:57 Oggi Garrincha giocherebbe a sinistra e perderebbe tempo e palloni a girarsi. Invece essendo destro non faceva altro che saltare sistematicamente l'avversario e mettere la palla bene al centro per l'attaccante che segnava facile facile.
Oggi Garrincha verrebbe raddoppiato se non trliplicato in marcatura ed avrebbe decisamente più difficoltà.
L'attaccante esterno a piede invertito viene utilizzato per dare spazio al terzino in fase offensiva e creare un 5vs5 con la difesa avversaria (ormai quasi tutte le squadre difendono a 5).
Per questo sono fondamentali terzini ed esterni d'attacco abili nell'1vs1.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

dibbath ha scritto: ven 6 set 2024, 11:59 Scusami è...ma hai detto una cazzata Colossale.

LE MOGLI DECIDONO. Non i giocatori. :lol:

Adc esempio Mbappè ha una compagna proprio "con le palle". :lol: :lol: :lol:
Vabbè per giocatori intendo il lato giocatore. Poi una volta è la mamma, una è la moglie, un'altra il procuratore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto: ven 6 set 2024, 11:59 Scusami è...ma hai detto una cazzata Colossale.

LE MOGLI DECIDONO. Non i giocatori. :lol:

Adc esempio Mbappè ha una compagna proprio "con le palle". :lol: :lol: :lol:
una battuta abbastanza infelice, parere mio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 set 2024, 13:24 Ci sarebbe Balotelli svincolato :mmmmm:
Abbiamo già Cristante come giocatore indisciplinato in rosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 6 set 2024, 14:09 Oggi Garrincha verrebbe raddoppiato se non trliplicato in marcatura ed avrebbe decisamente più difficoltà.
L'attaccante esterno a piede invertito viene utilizzato per dare spazio al terzino in fase offensiva e creare un 5vs5 con la difesa avversaria (ormai quasi tutte le squadre difendono a 5).
Per questo sono fondamentali terzini ed esterni d'attacco abili nell'1vs1.
Si se hai terzini molto forti ha senso con celik saud il bimbo dahl e angelino ottieni 0 cross in 3 partite per il povero dovbik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sta cosa che per Divbyk servano i cross non l'ho mica tanto capita, mi sembra uno che se lo servi di imbucata fa i danni, sul cross specie se lento boh
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 6 set 2024, 16:18 io sta cosa che per Divbyk servano i cross non l'ho mica tanto capita, mi sembra uno che se lo servi di imbucata fa i danni, sul cross specie se lento boh

Stendendo un velo pietoso sulle difese
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Al momento siamo ai timori espressi a 7.50".

Io personalmente ribadisco quanto ho scritto subito dopo l'acquisto. Su 24 goal solo 4 sono degni di nota, frutto di una sua ottima giocata. Gli altri sono rigori, tiri senza pressione davanti al portiere o colpi di testa a colpo sicuro. Questo significa che dipende molto dalla squadra e dall'efficacia nel servirlo. Vediamo con i nuovi acquisti, giocando a tre, se migliora qualcosa.
Ultima modifica di vecchiocucs il ven 6 set 2024, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 6 set 2024, 14:11 Vabbè per giocatori intendo il lato giocatore. Poi una volta è la mamma, una è la moglie, un'altra il procuratore.
Per tutti, tranne che per rabiot. Che ha tutte e tre le figure in una.
Mamma Veronique. :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma Keramitsis era svincolato? E' andato in Polonia a zero?
Rispondi