nakata ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 13:36
Anche io finito, se qualcuno vuole maignan per un attaccante o centrocampista serio si faccia avanti
vorrei sommer, ma anche maignan andrebbe bene. CHi vorresti?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
NaVaJo ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 14:24
Finito anche io
Soddisfatto per gli 11 titolari, meno per le riserve.
poteva andar meglio, ma di sicuro la 'Acros è migliore della banana dello scorso anno...
Porieri:
Caprile
Gollini
Meret
Difensori:
Azzi
Biraghi Cambiasso
Carlos Augusto
Coco
Dodò
Miranda
Pavan
Centrocampisti:
Fagioli
Frattesi
Illing Junior
Musah
Noyee
Paz N
Rui Modesto
Zambo Anguissa
Attaccanti:
Almquist
Castellanos
Esposito Se.
Gytcomecayyosescrive
Kouamè
Thuram
se qualcuno è interessato ad uno scambio si faccia avanti. ascolto tutti
Hai fatto l'asta con la Delorian?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
apro il mercato degli scambi dalle 00:00 di domani 11/09 alle 23:59 di venerdì 13/09
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione