Nicola Zalewski

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da MarcoDaLatina »

Voglio bene al ragazzo, ma sinceramente la vedrei una cosa giusta per tutti.
Qui ormai è perso. Non mi sembra uno dal carattere forte che possa riguadagnarsi la fiducia dei tifosi con prestazioni da top player.
Io credo che, da qui a gennaio, se ne possa fare a meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

E' la società che vuole venderlo, visto che è a scadenza.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mardavikia ha scritto: mar 10 set 2024, 15:52 Arrivati a questo punto me sembra una cazzata venderlo calcolando che ti sposta veramente poco sul bilancio.
10M di plusva per un giocatore che non serve a niente
Non direi cge spostano poco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto: mar 10 set 2024, 15:52 Arrivati a questo punto me sembra una cazzata venderlo calcolando che ti sposta veramente poco sul bilancio.
Se ti danno davvero 7 milioni non mi sembra poco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ti danno più del doppio di quanto ti davano gli arabi per dybala :mmmmm:
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Hai cmq degli obiettivi di fpf per la chiusura del bilancio a Giugno eh, fare o non fare 8mln di plusvalenza con un giocatore che perderesti a 0 un po' di differenza la fa`. Inoltre questo incasso, sommato a quello di Joao Costa, potrebbe aiutarti a livello di flusso di cassa per un'operazione sul mercato invernale (credo piu` terzino destro, magari provando a cedere Celik, il centravanti di riserva se Shomurodov non convince credo lo facciano in prestito perche` a Luglio torna il costo di Abraham).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

8M o più per un giocatore a scadenza, che per vari motivi ormai sforna solo prestazioni mediocri, sono oro
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io penso che trasferendosi, che sia ora o a Giugno, il giocatore possa ancora emergere e fare una buona (non fenomenale) carriera, ma per vari motivi non succederà quì. Il mio pensiero và a Schick, a Roma non si sarebbe ripreso come ha poi fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Will.i.am ha scritto: mar 10 set 2024, 16:03 10M di plusva per un giocatore che non serve a niente
Non direi cge spostano poco
antoniocs ha scritto: mar 10 set 2024, 16:05 Se ti danno davvero 7 milioni non mi sembra poco
Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 set 2024, 16:19 Hai cmq degli obiettivi di fpf per la chiusura del bilancio a Giugno eh, fare o non fare 8mln di plusvalenza con un giocatore che perderesti a 0 un po' di differenza la fa`. Inoltre questo incasso, sommato a quello di Joao Costa, potrebbe aiutarti a livello di flusso di cassa per un'operazione sul mercato invernale (credo piu` terzino destro, magari provando a cedere Celik, il centravanti di riserva se Shomurodov non convince credo lo facciano in prestito perche` a Luglio torna il costo di Abraham).
7 Mln di plusvalenza secca non ti svoltano la vita e a livello di costo annuo è praticamente 0. Calcolando che la p'oranima di Elsha non se sa in che stato sta avresti solo Salamella.

Boh io ormai lo avrei tenuto, a mercato aperto ovviamente lo avrei venduto quasi serenamente (quasi perchè è uno di quelli che ci spero sempre che a na certa se risveglia e torna a giocare :mmmmm:)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Scusate ad ogni partita leggo su questo ragazzo " pippa, scarso ecc" e ora c'è chi scrive che forse è un peccato che se ne và?.. io credo sia un buon giocatore, ma che non abbia la testa per stare qui.. e farci 10 milioni a pochi mesi dalla scadenza è veramente tanta roba..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ha accettato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non credo dormirò stanotte..Preparo tisana e pasticca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Un altro figlio di Roma che ci lascia.
Ne manca solo un altro
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto: mar 10 set 2024, 17:12 7 Mln di plusvalenza secca non ti svoltano la vita e a livello di costo annuo è praticamente 0. Calcolando che la p'oranima di Elsha non se sa in che stato sta avresti solo Salamella.

Boh io ormai lo avrei tenuto, a mercato aperto ovviamente lo avrei venduto quasi serenamente (quasi perchè è uno di quelli che ci spero sempre che a na certa se risveglia e torna a giocare :mmmmm:)
Vabbè se dobbiamo fare solo operazioni che svoltano la vita o che risolvano tutti i problemi allora stiamo fermi a vita e lasciamo perdere finché non ci offriranno 50 milioni per celik o ci offriranno Bellingham e soldi per Darboe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 set 2024, 17:07 Io penso che trasferendosi, che sia ora o a Giugno, il giocatore possa ancora emergere e fare una buona (non fenomenale) carriera, ma per vari motivi non succederà quì. Il mio pensiero và a Schick, a Roma non si sarebbe ripreso come ha poi fatto.
In un certo senso però l'insofferenza dei tifosi nei confronti di Shick la capisco: pagato un boato e non ha saputo reggere la pressione.
Per me Zalewski non ha fatto nulla per meritare gli insulti: ha solo giocato male ma non si può dire che non si è impegnato o che gravasse sulle casse della Roma.
Rispondi