Nicola Zalewski
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Credo che la sua eventuale cessione sia un bene per tutti. Anche per lui che qui non credo che potrebbe migliorare. Magari fuori riuscirà a costruirsi una bella carriera. Glielo auguro. Detto ciò le vere cifre le sapremo in caso di cessione perché il Gala è solito dettagliare l'incidenza economica e finanziaria delle sue operazioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisogna ammettere che per de rossi era importante..Accannato alla prima offerta decente.. 

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bisogna essere forti in questi momenti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 17:27 Non credo dormirò stanotte..Preparo tisana e pasticca.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ho messo la bottiglia in frigo, aspetto l'ufficialità
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Aspetto anche io,ci mancherebbe.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma è una mezza sega, ti danno dei soldi che altrimenti non prenderesti mai perché a fine campionato si svincola, io stapperei una boccia.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè preferivate che se ne andasse a zero (perché certo non lo rinnovavano)? Io boh.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Quindi ti danno 10m per un giocatore a scadenza tra 4 mesi...ma è una sega. Ghisolfi è un vero mago
Damn the soul of your best dead ancestors
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
No hai ragione, era il nuovo Messi e noi che lo vediamo giocare da tre anni non ce ne siamo accorti, manco DDR (perché se DDR pensava che fosse utile, a parte le cose raccontate alla stampa, penso possiamo tutti essere d'accordo sul fatto che il giocatore non si muoveva), e pensavamo tutti che fosse una sega. Mannaggia, che grande perdita.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Non mi pare di aver mai detto che sia il nuovo messi, e neanche l'ho sottinteso.kawasaki ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 18:46 No hai ragione, era il nuovo Messi e noi che lo vediamo giocare da tre anni non ce ne siamo accorti, manco DDR (perché se DDR pensava che fosse utile, a parte le cose raccontate alla stampa, penso possiamo tutti essere d'accordo sul fatto che il giocatore non si muoveva), e pensavamo tutti che fosse una sega. Mannaggia, che grande perdita.
Ma chiaramente non è una sega come viene dipinto. Se ti offrono 10m per giocatore che tre 4 mesi puoi prendere a 0 euro, forse proprio scarso non è.
DDR ha poca voce in capitolo visto che ormai è a scadenza e prende due spicci di ingaggio. La decisione in questo momento è solo del giocatore.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il giocatore è buono, ma a Roma ormai è segnato. è una questione di testa. la sua.
gli auguro le migliori fortune. altrove.
gli auguro le migliori fortune. altrove.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se la Roma lo voleva tenere lo avrebbe già rinnovato da tempo. Non porti a scadenza un giocatore che vuoi tenere, inoltre avevano già provato a venderlo al PSV nella finestra di mercato estiva. Mi sembra ovvio che non rientra nei piani del club e giustamente, aggiungo io.teppic ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 18:57 Non mi pare di aver mai detto che sia il nuovo messi, e neanche l'ho sottinteso.
Ma chiaramente non è una sega come viene dipinto. Se ti offrono 10m per giocatore che tre 4 mesi puoi prendere a 0 euro, forse proprio scarso non è.
DDR ha poca voce in capitolo visto che ormai è a scadenza e prende due spicci di ingaggio. La decisione in questo momento è solo del giocatore.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce ne faremo una ragione.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspettiamo a stappare che ancora non è ufficiale.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Avremmo risolto tutti i problemi della roma