A me preoccupa decisamente più Bove…
Nicola Zalewski
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Zalewski ha avuto dello offerte, la Roma o gli rinnova il contratto a quelle cifre o lo cede adesso, non esistono altre opzioni. Il punto su cui discutere è solo se la Roma faccia bene o no ad offrire 1,5 a Zalewski per i prossimi 4 anni.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente no.paolo67 ha scritto:Zalewski ha avuto dello offerte, la Roma o gli rinnova il contratto a quelle cifre o lo cede adesso, non esistono altre opzioni. Il punto su cui discutere è solo se la Roma faccia bene o no ad offrire 1,5 a Zalewski per i prossimi 4 anni.
Serve un altro tipo di calciatori.
E lo dice uno che non reputa Zalewski un calciatore scarso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tu lo sai che se voglio, ci rivediamo durante il mercato invernale, si...?!
Certo sarebbe un uso improprio della propria carica, un abuso di potere chiaro, limpido. Ma anche sticazzi!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
se dai 1,5 a Zalewski e ti continua a giocare così, ne diventi schiavo... è sempre il solito discorso, è un giocatore che quando va bene in mezzo a tanti errori ti fa vedere qualcosina. Ripeto, io questa preoccupazione la riporrei più su Bove, che secondo me in un campionato come il nostro e giocando titolare, potrebbe diventare un pezzo di discreta importanza...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche no. Te diventa un accollo sicuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sto ragazzo ad un certo punto s'è proprio spento, probabilmente ha dei limiti caratteriali, non è che personalmente pensassi diventasse chissachì, ma manco questa involuzione clamorosa...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è giocatore nella testa prima ancora che nei piedi.
Il talento non gli è mai mancato. 10 milioni per il calciatore delle ultime due stagioni sono oro.
Il talento non gli è mai mancato. 10 milioni per il calciatore delle ultime due stagioni sono oro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
IO ho il timore, per noi, che il suo calo sia per causa psicologica e non tecnica.
Spostamento di ruolo e/o altre cose messe tutte insieme. Magari ci sarebbe da lavorarci su psicologicamente e caratterialmente.
Se in tanti ci vedono del buono, un motivo ci deve essere.
se va via e diventa un buon giocatore ed oltre, mi dispiace per noi ma sono contento per lui.
Daje ragazzo ti si vuole bene!!!!!!
Spostamento di ruolo e/o altre cose messe tutte insieme. Magari ci sarebbe da lavorarci su psicologicamente e caratterialmente.
se va via e diventa un buon giocatore ed oltre, mi dispiace per noi ma sono contento per lui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
@bibiroma @Lord_Thara @qixand e allora qui finiscono i discorsi. Dispiace per quello pensavamo potesse dare alla Roma, così non è stato, se farà bene in altri lidi sarò contento per lui. E' pieno di giocatori che in una squadra sono andati male e poi sono esplosi altrove, fa parte del calcio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
un calciatore del suo ruolo, che fa un assist o un goal letteralmente ogni morte di Papa, non può essere destinato a diventare chissachì, però inizialmente qualcosa lo aveva lasciato intravedere...NaVaJo ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:19 IO ho il timore, per noi, che il suo calo sia per causa psicologica e non tecnica.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
personalmente non mi aspetto un exploit, ma magari sbaglio, capirai...paolo67 ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:23 @bibiroma @Lord_Thara @qixand e allora qui finiscono i discorsi. Dispiace per quello pensavamo potesse dare alla Roma, così non è stato, se farà bene in altri lidi sarò contento per lui. E' pieno di giocatori che in una squadra sono andati male e poi sono esplosi altrove, fa parte del calcio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto può essere, anche che altrove diventi un ottimo calciatore, a me il primo anno di Mourinho aveva sorpreso. Le azioni come quella del vantaggio di Pellegrini a Leicester non ce le siamo sognate eh?paolo67 ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:23 @bibiroma @Lord_Thara @qixand e allora qui finiscono i discorsi. Dispiace per quello pensavamo potesse dare alla Roma, così non è stato, se farà bene in altri lidi sarò contento per lui. E' pieno di giocatori che in una squadra sono andati male e poi sono esplosi altrove, fa parte del calcio.
Ma sono 3 anni che è in uno stallo.
Rifargli il contratto per me è ad alto rischio accollo, e se è vero che si deve imparare dagli errori del passato, questo è stato uno dei problemi maggiori della Roma degli ultimi anni, trovarsi calciatori invendibili con stipendi troppo alti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!