Nicola Zalewski

Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: mer 11 set 2024, 9:30 Tutto può essere, anche che altrove diventi un ottimo calciatore, a me il primo anno di Mourinho aveva sorpreso. Le azioni come quella del vantaggio di Pellegrini a Leicester non ce le siamo sognate eh?
Ma sono 3 anni che è in uno stallo.
Rifargli il contratto per me è ad alto rischio accollo, e se è vero che si deve imparare dagli errori del passato, questo è stato uno dei problemi maggiori della Roma degli ultimi anni, trovarsi calciatori invendibili con stipendi troppo alti.
non dimenticando che ti entrano in cassa 10 milioni... lo Zalewski visto la scorsa stagione vale 200 euro non dieci milioni..
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Va messo alle strette,o non accetterà mai nessuna offerta.O accetti il Galatasaray,o stai in tribuna fino a gennaio.Se non facciamo così,gli amichetti di questo signore ci faranno perdere 10 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ma si scrive che lui abbia già accettato, boh. 2,3 milioni a stagione.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 11 set 2024, 9:43 ma si scrive che lui abbia già accettato, boh. 2,3 milioni a stagione.
Lo scrivevano ieri,per me non ha accettato ancora niente.Io non credo neanche che la Roma stia chiedendo 10.E' solo lui che sta facendo melina,sperando che l affare salti,e che possa restare a Roma con tutta la combriccola.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 11 set 2024, 9:59 Lo scrivevano ieri,per me non ha accettato ancora niente.Io non credo neanche che la Roma stia chiedendo 10.E' solo lui che sta facendo melina,sperando che l affare salti,e che possa restare a Roma con tutta la combriccola.
sarebbe sciocco...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 11 set 2024, 10:02 sarebbe sciocco...
Vedo un condizionale di troppo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mike Foster ha scritto: mer 11 set 2024, 9:59 Lo scrivevano ieri,per me non ha accettato ancora niente.Io non credo neanche che la Roma stia chiedendo 10.E' solo lui che sta facendo melina,sperando che l affare salti,e che possa restare a Roma con tutta la combriccola.
L'ho già detto e lo ripeto
Non ci andrà mai in Turchia il coglione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 11 set 2024, 10:52 L'ho già detto e lo ripeto
Non ci andrà mai in Turchia il coglione
Lo penso anche io,non capisco invece perché ieri ci raccontavano che avesse accettato.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

se è vero che sono arrivati i tizi del Gala, mi farebbe strano se non si chiudesse
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 11 set 2024, 10:59 se è vero che sono arrivati i tizi del Gala, mi farebbe strano se non si chiudesse
Spero che stiamo provando a rifilargli pure Celik. Magari invece di 10 per il polacco chiediamo 6 per entrambi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Anche per me mi sa che rifiuterà.

A quel punto panchina fissa senza nessuna prospettiva di campo, sennò ci facciamo del male da soli.

Non credo all'improvviso Elsha si sia rabbrochito da farlo rimpiangere.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Se rifiuta il Gala finisce che lo rinnovano.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: mer 11 set 2024, 12:42 Se rifiuta il Gala finisce che lo rinnovano.
Beh lui vuole quello eh,sta cercando di rifiutare anche questa volta per rinnovare.Io lo mettevo fuori rosa,o vai in turchia o qui fai il giardiniere.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 11 set 2024, 13:03, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: mer 11 set 2024, 12:45 Beh lui vuole quello e',sta cercando di rifiutare anche questa volta per rinnovare.Io lo mettevo fuori rosa,o vai in turchia o qui fai il giardiniere.
A parte il rinnovo, tra quattro mesi, nel limite del possibile, può scegliere. Avrebbe tutto il diritto e i motivi per non accettare.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma perché fuori rosa? Stai in rosa, se servi giochi se non servi non giochi. Io sta cosa di mettere fuori rosa i giocatori non la concepisco a meno che non si tratti di gravi motivi disciplinari o se si è in 30 e allora valuti di far allenare a parte gli esuberi. Zalewski non ha mai rotto le palle a quanto è dato sapere. Tra l'altro partiamo dall'assunto che il Gala ha offerto a noi 10 milioni e che lui rifiuta 2 netti annui, quando di queste cose non sappiamo nulla. Io dico che se sono 2annui lui già sta a prepare le valigie. Poi per incastrare il tutto devono far contenta anche la Roma e quel paraculo del procuratore. Vediamo come evolve la situazione. Secondo me se accontentano lui daranno 4 o 5 milioni con i bonus alla Roma e un par de milioni a Pocettone e si firma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi