non dimenticando che ti entrano in cassa 10 milioni... lo Zalewski visto la scorsa stagione vale 200 euro non dieci milioni..qixand ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:30 Tutto può essere, anche che altrove diventi un ottimo calciatore, a me il primo anno di Mourinho aveva sorpreso. Le azioni come quella del vantaggio di Pellegrini a Leicester non ce le siamo sognate eh?
Ma sono 3 anni che è in uno stallo.
Rifargli il contratto per me è ad alto rischio accollo, e se è vero che si deve imparare dagli errori del passato, questo è stato uno dei problemi maggiori della Roma degli ultimi anni, trovarsi calciatori invendibili con stipendi troppo alti.
Nicola Zalewski
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Va messo alle strette,o non accetterà mai nessuna offerta.O accetti il Galatasaray,o stai in tribuna fino a gennaio.Se non facciamo così,gli amichetti di questo signore ci faranno perdere 10 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma si scrive che lui abbia già accettato, boh. 2,3 milioni a stagione.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo scrivevano ieri,per me non ha accettato ancora niente.Io non credo neanche che la Roma stia chiedendo 10.E' solo lui che sta facendo melina,sperando che l affare salti,e che possa restare a Roma con tutta la combriccola.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:43 ma si scrive che lui abbia già accettato, boh. 2,3 milioni a stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sarebbe sciocco...Mike Foster ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:59 Lo scrivevano ieri,per me non ha accettato ancora niente.Io non credo neanche che la Roma stia chiedendo 10.E' solo lui che sta facendo melina,sperando che l affare salti,e che possa restare a Roma con tutta la combriccola.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vedo un condizionale di troppo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'ho già detto e lo ripetoMike Foster ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 9:59 Lo scrivevano ieri,per me non ha accettato ancora niente.Io non credo neanche che la Roma stia chiedendo 10.E' solo lui che sta facendo melina,sperando che l affare salti,e che possa restare a Roma con tutta la combriccola.
Non ci andrà mai in Turchia il coglione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo penso anche io,non capisco invece perché ieri ci raccontavano che avesse accettato.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
se è vero che sono arrivati i tizi del Gala, mi farebbe strano se non si chiudesse
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che stiamo provando a rifilargli pure Celik. Magari invece di 10 per il polacco chiediamo 6 per entrambi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Anche per me mi sa che rifiuterà.
A quel punto panchina fissa senza nessuna prospettiva di campo, sennò ci facciamo del male da soli.
Non credo all'improvviso Elsha si sia rabbrochito da farlo rimpiangere.
A quel punto panchina fissa senza nessuna prospettiva di campo, sennò ci facciamo del male da soli.
Non credo all'improvviso Elsha si sia rabbrochito da farlo rimpiangere.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se rifiuta il Gala finisce che lo rinnovano.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Beh lui vuole quello eh,sta cercando di rifiutare anche questa volta per rinnovare.Io lo mettevo fuori rosa,o vai in turchia o qui fai il giardiniere.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 11 set 2024, 13:03, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A parte il rinnovo, tra quattro mesi, nel limite del possibile, può scegliere. Avrebbe tutto il diritto e i motivi per non accettare.Mike Foster ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 12:45 Beh lui vuole quello e',sta cercando di rifiutare anche questa volta per rinnovare.Io lo mettevo fuori rosa,o vai in turchia o qui fai il giardiniere.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché fuori rosa? Stai in rosa, se servi giochi se non servi non giochi. Io sta cosa di mettere fuori rosa i giocatori non la concepisco a meno che non si tratti di gravi motivi disciplinari o se si è in 30 e allora valuti di far allenare a parte gli esuberi. Zalewski non ha mai rotto le palle a quanto è dato sapere. Tra l'altro partiamo dall'assunto che il Gala ha offerto a noi 10 milioni e che lui rifiuta 2 netti annui, quando di queste cose non sappiamo nulla. Io dico che se sono 2annui lui già sta a prepare le valigie. Poi per incastrare il tutto devono far contenta anche la Roma e quel paraculo del procuratore. Vediamo come evolve la situazione. Secondo me se accontentano lui daranno 4 o 5 milioni con i bonus alla Roma e un par de milioni a Pocettone e si firma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto