Nicola Zalewski

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 11 set 2024, 14:12 In tribuna ci deve andare,sempre secondo me,quando ho provato a venderti(invano)tutta l'estate,e non ti ha voluto nessuno.A settembre,per grazia ricevuta,due squadra estere presentano un offerta e tu le rifiuti.

Che si sta comportando bene a me non interessa,mi sta facendo perdere dei soldi.Se rifiuti vai in tribuna.
Ok allora facciamo lo stesso con Dybala. Che tra l'altro a livello di liberta` di manovra sul mercato il suo rifiuto e` stato molto piu` pesante. Poi sul "non ti ha voluto nessuno" bisogna vedere quanto chiedeva la Roma per un giocatore a un anno dalla scadenza eh. Pure Dybala ai 12 della clausola non lo ha voluto nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Magari bastava rinnovarlo qualche anno prima anche a 500/600 Mila euro e così te lo vendevi serenamente al prezzo che volevi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: mer 11 set 2024, 14:56 Tribuna pure per Dybala?
Sono situazioni troppo diverse tra loro.Se ti interessa sapere il mio punto di vista,a quel punto Dybala lo avrei venduto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

qixand ha scritto: mer 11 set 2024, 16:13 Ma infatti io spero che Elsha fosse in condizioni pessime, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
2023/24 Campionato
El shaarawy 1740' - 3 goal e 4 assist
Zalewsky 950' - 0 goal e 3 assist

Uno ha 31 e prende 2.5 (o 3,5) all'anno, l'altro ne ha 22 e prende 450K

Zalewski a Roma ormai non può più rimanere...ma affidarsi ad el sharawy non mi sembra la soluzione migliore per la fascia sinistra
Damn the soul of your best dead ancestors
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 11 set 2024, 16:10 Dopo le prime 3 giornate purtroppo ha tutte le ragioni del mondo per credere di essere dentro le rotazioni
Colpa di de rossi

Non esiste mai nella vita preferire zalewski ad elsha
Penso sia accaduto solo perche` El Sha e` fuori condizione per via dell'infortunio subito in Italia-Svizzera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Resto convinto che non abbia peculiari doti tecniche, fisiche o di mentalità tali da meritare un rinnovo: se trovassimo un accordo per piazzarlo e guadagnarci qualcosa in questo mercato sarebbe ottimo; se così non fosse, io sarei semplicemente per usarlo come una delle ultime opzioni nei suoi (...) ruoli, non tanto per punirlo quanto per non togliere spazio ad altri giocatori su cui puntiamo per il futuro.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vabbè se ancora non è partito possiamo considerare l'offerta rifiutata. Mi auguro solo di non rivederlo nel 25-26
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 11 set 2024, 16:51 Magari bastava rinnovarlo qualche anno prima anche a 500/600 Mila euro e così te lo vendevi serenamente al prezzo che volevi
Ma infatti qua` c'e` la fobia dei rinnovi quando in realta` prima rinnovi e meno paghi.
Poi se la Roma non poteva rinnovarlo dopo l'exploit in Conference per questioni finanziarie e` un altro conto, ovviamente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teppic ha scritto: mer 11 set 2024, 15:22 Provato a vendere a quanto? Perchè se la Roma chiede 20 milioni è chiaro che non lo vendi. Tutti si stupiscono che qualcuno ci offra 10 considerando va a scadenza, e non c'era nessuno che lo prendeva a luglio a 5/6? Impossibile

Ma che so schiavi che devono fare quello che vuole il padrone? Se non vuole andare in turchia non ci va, va via a parametro 0? Colpa anche della Roma che non l'ha rinnovato prima.
Ma la juve si è fatta problemi a far giocare rabiot che andava a scadenza?
La Roma lo ha messo sul mercato,e provato ad inserire come contropartita.Sia per Chiesa che per Bellanova,sempre secondo i siti di mercato.Non penso proprio abbia chiesto 20 milioni,e sembra che nessuno squadra italiana abbia presentato offerte.

Qui non si tratta di parlare di schiavi,non stiamo parlando di piantagioni di cotone per fortuna.Si ragiona sul fatto che Zalewski ha già rifiutato due offerte a settembre,libero di farlo.Io gli farei capire che se resta non gioca piu,probabilmente accetterebbe il Galatasaray,non credi?

La Juventus ha adottato questo comportamento con Rugani,Kostic,Chiesa,McKennie e Milik,non ho visto la vostra profonda indignazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

teppic ha scritto: mer 11 set 2024, 16:51 2023/24 Campionato
El shaarawy 1740' - 3 goal e 4 assist
Zalewsky 950' - 0 goal e 3 assist

Uno ha 31 e prende 2.5 (o 3,5) all'anno, l'altro ne ha 22 e prende 450K

Zalewski a Roma ormai non può più rimanere...ma affidarsi ad el sharawy non mi sembra la soluzione migliore per la fascia sinistra
E infatti la Roma ha confermato Angelinho e preso Saelem.
Elsha a sto punto è un jolly che non deve fare il titolare fisso. Anzi, giocando meno può essere molto più efficace.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 11 set 2024, 16:49 Ok allora facciamo lo stesso con Dybala. Che tra l'altro a livello di liberta` di manovra sul mercato il suo rifiuto e` stato molto piu` pesante. Poi sul "non ti ha voluto nessuno" bisogna vedere quanto chiedeva la Roma per un giocatore a un anno dalla scadenza eh. Pure Dybala ai 12 della clausola non lo ha voluto nessuno.
Secondo me sono situazioni diverse Jack,quella di Dybala e' molto più complessa,su di lui sai come la penso.Avrei puntato su Baldanzi,lo scrivo da giugno che il suo ingaggio non era per noi più sostenibile.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Mike Foster ha scritto: mer 11 set 2024, 17:00 La Juventus ha adottato questo comportamento con Rugani,Kostic,Chiesa,McKennie e Milik,non ho visto la vostra profonda indignazione.
Ma guarda se la roma mette fuori rosa zalewski io non mi indigno mica, semplicemente nel momento in cui ti rimane in rosa io cercherei di usarlo il più possibile.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 11 set 2024, 16:40 A parte che chi segue il calciomercato dice che lui ha accettato, la Roma ha preso (tra Dahl e riscatto Angelino) due terzini sinistri, preso un trequartista laterale sx, non si e` mai seduta con Zalewski nell'ultimo anno e mezzo per parlare di rinnovo, il giocatore e` a 8 mesi dalla scadenza. Piu` "messo alle strette di cosi`" parliamo di roba illegale mi sa`.
Lo dicevano ieri che avesse accettato,come al solito sembra che abbia avuto il solito ripensamento.E' vero che non gli hai presentato il rinnovo,eppure il mister lo ha mandato in campo 3 volte su 3,di quali "strette" parliamo?
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

qixand ha scritto: mer 11 set 2024, 17:03 E infatti la Roma ha confermato Angelinho e preso Saelem.
Elsha a sto punto è un jolly che non deve fare il titolare fisso. Anzi, giocando meno può essere molto più efficace.
Ne angelino ne dahl fanno i ruoli che può fare zalewski. Poi che lui non li stia facendo bene è un altro discorso...ma di certo loro due non sono sostituti, salaemakers decisamente si
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

teppic ha scritto: mer 11 set 2024, 17:09 Ma guarda se la roma mette fuori rosa zalewski io non mi indigno mica, semplicemente nel momento in cui ti rimane in rosa io cercherei di usarlo il più possibile.
Noi non ci indignamo. Lui ti denuncia per mobbing e la vince pure.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi