Nicola Zalewski

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da siamocosì »

Il fatto che sia stato messo fuori rosa ha un solo nome: mobbing
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sempre se fosse vero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E rientrerebbe perfettamente nel metodo della greca.
Sarebbe una mossa stupida se dopo averlo fatto giocare i 3 partite su 3 lo mettessero fuori rosa ora. La causa per mobbing la vincerebbe anche senza avvocato

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 set 2024, 8:18 Sembra sia stato messo fuori rosa...
Sarebbe una grandissima cosa non farlo più allenare con la squadra. Far capire che la pacchia è finita sarebbe il primo passo verso un futuro decente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Però ragazzi, questi calciatori cadono sempre in piedi, se giocano bene subito deve scattare l'aumento, se arriva qualcuno con le borse piene devi cederli perchè sennò smettono di giocare, poi però se la situazione è alla rovescia, le società diventano loro schiave... non se pò mica fa...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 13 set 2024, 8:34 Il fatto che sia stato messo fuori rosa ha un solo nome: mobbing
Credo che la notizia del fuori rosa sia solo del Messaggero. Ho Idea che ieri si sia allenato a parte per via della trattativa ancora in corso. I dirigenti turchi sono ancora qui. Magari a trattativa chiusa conclusa tornerà ad allenarsi in gruppo ed essere a disposizione del mister.
Edit: anche Di Carlo del Romanista parla di fuori rosa e fa una ricostruzione di tutta la trattativa in cui Zalewski sembra schizofrenico.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 13 set 2024, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ha un contratto che scade a giugno. Peraltro un contratto molto basso. Probabilmente se si fosse impuntato dopo il primo anno ne avrebbe uno molto più alto. La roma non ha voluto rinnovarlo ed è perfettamente legittimo ma a questo punto metterlo fuori rosa sarebbe una ritorsione e grazie a dio è illegale

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Si allena a parte fino alla scadenza del contratto
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Come ha funzionato quando Santon Nzonzi e Fazio sono stati messi fuori rosa ? Adesso perchè dovrebbe essere differente ?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KingKong ha scritto: ven 13 set 2024, 9:06 Come ha funzionato quando Santon Nzonzi e Fazio sono stati messi fuori rosa ? Adesso perchè dovrebbe essere differente ?
Ma infatti basta farli allenare a parte rispettando gli obblighi contrattuali. Poi non lo chiamiamo fuori rosa ma Pippo Baudo così siamo tutti contenti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 set 2024, 8:41 Però ragazzi, questi calciatori cadono sempre in piedi, se giocano bene subito deve scattare l'aumento, se arriva qualcuno con le borse piene devi cederli perchè sennò smettono di giocare, poi però se la situazione è alla rovescia, le società diventano loro schiave... non se pò mica fa...
- Levi costo cartellino
- Metti la possibilità di ridurre di un tot % lo stipendio o di interrompere prima il rapporto di lavoro

Così diventa proprio libero mercato e vaffanculo.

Tanto ormai come dici te se un giocatore si impunta lo perdi lo stesso alla fine.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Fuori rosa non esiste più, lo abbiamo imparato con karsdorp

Però lo fai allenare a parte
Lo escludi dalle partitelle in allenamento
E non lo convochi per le partite

Questo hai tutto il diritto di farlo
Anzi devi farlo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: ven 13 set 2024, 8:36 E rientrerebbe perfettamente nel metodo della greca.
Tana per galopeira
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma quale fuori rosa, queste sono le fregnacce che scrivono i giornalisti. A parte che su questa vicenda di fregnacce se ne sono lette un monte.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Will.i.am ha scritto: ven 13 set 2024, 9:38 Fuori rosa non esiste più, lo abbiamo imparato con karsdorp

Però lo fai allenare a parte
Lo escludi dalle partitelle in allenamento
E non lo convochi per le partite

Questo hai tutto il diritto di farlo
Anzi devi farlo
vabbè equivale comunque ad escluderlo. Se non vede il campo, è di fatto fuori dei giochi
Rispondi