Nicola Zalewski

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Mike Foster »

Io sono sicuro che entro stasera accetta il Galatasaray.Se continua a tenere il punto,si allenerà in solitaria.Cosi siamo tutti contenti,e nessuno parlera' più di schiavismo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 set 2024, 9:45 vabbè equivale comunque ad escluderlo. Se non vede il campo, è di fatto fuori dei giochi
Lo ha voluto lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Incomprensibile se rifiuta, va a giocare titolare insieme a un paio di campioni trattato da star in un campionato di seghe dove può mettersi in mostra e tornare in un campionato top tra un anno. Boh.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

marseille ha scritto: ven 13 set 2024, 9:50 Incomprensibile se rifiuta, va a giocare titolare insieme a un paio di campioni trattato da star in un campionato di seghe dove può mettersi in mostra e tornare in un campionato top tra un anno. Boh.
E Istanbul non è Udine...con tutto il rispetto per Udine.
Istanbul era una citta fichissima dieci anni fa e spero lo sia rimasta ancora nonostante il decennio sotto Erdogan
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

KingKong ha scritto: ven 13 set 2024, 9:56 E Istanbul non è Udine...con tutto il rispetto per Udine.
Istanbul era una citta fichissima dieci anni fa e spero lo sia rimasta ancora nonostante il decennio sotto Erdogan
caotica ma davvero bella,

io non capisco la Roma in queste situazioni, questo mercato come dice totti si sta rivelando confusionario in questo finale
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Me spiegate perchè pellegrini può rifiutare di andarsene dybala può rifiutare di andarsene mbappè può rifiutare l'arabia e lui dovrebbe accettare. Gli avvocati di mbappè gli hanno fatto un culo a tarallo quando il psg ha provato a metterlo fuori. Se dopo aver giocato 3 partite su 3 lo metti ad allenarsi a parte perchè rifiuta il trasferimento un viudice del lavoro ride per settimane. È mobbing senza se e senza ma. Se poi veramente lui aveva accettato il trasferimento e l'affare salta perchè per accontentare la roma devono abbassare l'offerta per lui diventa ridicola
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Per me è un ragazzo che qui a Roma ha fatto il suo tempo. Non mi sembra intelligentissimo e sveglissimo come un paio di episodi in passato hanno dimostrato e ritengo che più si allontani da questo ambiente e meglio è per lui. Il talento per emergere lo avrebbe, la personalità credo di no, ma lontano da Roma può provare a costruirsi la carriera che il suo talento merita. Poi oh, se ha deciso di aspettare giugno per questo passo, in bocca al lupo.
Per me comunque uno dei meno peggio in quest’avvio, nonostante il lancio per uno dei fenicotteri rosa dello stagno di Capoterra alla prima giornata
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: ven 13 set 2024, 10:24 Me spiegate perchè pellegrini può rifiutare di andarsene dybala può rifiutare di andarsene mbappè può rifiutare l'arabia e lui dovrebbe accettare. Gli avvocati di mbappè gli hanno fatto un culo a tarallo quando il psg ha provato a metterlo fuori. Se dopo aver giocato 3 partite su 3 lo metti ad allenarsi a parte perchè rifiuta il trasferimento un viudice del lavoro ride per settimane. È mobbing senza se e senza ma. Se poi veramente lui aveva accettato il trasferimento e l'affare salta perchè per accontentare la roma devono abbassare l'offerta per lui diventa ridicola
Sto poro cristo che ha come unica colpa quella di non essere forte sta diventando il nuovo infamone of the year.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq, sarà stato pure ragionato sto rifiuto, ma potrebbe ritorcerglisi contro. Vediamo tra qualche mese chi gli da i soldi che gli davano i turchi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: ven 13 set 2024, 10:33 Cmq, sarà stato pure ragionato sto rifiuto, ma potrebbe ritorcerglisi contro. Vediamo tra qualche mese chi gli da i soldi che gli davano i turchi.
Comunque enodorsement importante di Lewandowski, buone prestazioni in nazionale, a parametro zero non credo abbia grandissime difficoltà a trovare una squadra che glieli dà. Certo c’è una componente di gambling, ma alla fine cazzi suoi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

per me non è da strapparsi i capelli se rimane... alla fine è un opzione in piu e costa poco, e secondo me 10 milioni di cassa ci facciamo il giusto ... visto che la proprietà ha ampiamente dimostrato che la cassa non è un problema ma solo il costo annuo
cosi come non è da strapparsi i capelli se va via visto che abbiamo una rosa oversize che nel suo ruolo ha altre opzioni

l'unica scelta che mi lascerebbe perplesso adesso sarebbe un rinnovo
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mardavikia ha scritto: ven 13 set 2024, 10:31 Sto poro cristo che ha come unica colpa quella di non essere forte sta diventando il nuovo infamone of the year.
Per me non è questione di infamone of the year.

Vedo lui come vedo Dybala. Forse siccome lui è meno sgamato dell'argentino, ha meno risorse e quindi probabilmente il suo amore non riesce ad essere come quello dell'argentino.

In generale secondo me si tratta di un rapporto tra calciatori e società dove entrambe le parti hanno diritto a fare i propri interessi rimanendo nei limiti dei contratti che li lega.

-Il calciatore , giustamente, può rifiutare eventuali destinazioni a lui sgradite e continuare a rispettare il contratto.
-La società allo stesso modo ha diritto a gestire come meglio ritiene il giocatore , compreso il fatto di farlo allenare da parte, con tecnico e preparatore, se non rientra più nel progetto sportivo. Come un lavoratore che si sa essere sul piade di partenza nel giro di mesi e non viene fatto partecipare a certe riunioni o altri appuntamenti particolari ma continua ad andare in ufficio. Non è mobbing ma si tratta di ovvie situazioni di lavoro.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

fabiozeman ha scritto: ven 13 set 2024, 10:42 per me non è da strapparsi i capelli se rimane... alla fine è un opzione in piu e costa poco, e secondo me 10 milioni di cassa ci facciamo il giusto ... visto che la proprietà ha ampiamente dimostrato che la cassa non è un problema ma solo il costo annuo
cosi come non è da strapparsi i capelli se va via visto che abbiamo una rosa oversize che nel suo ruolo ha altre opzioni

l'unica scelta che mi lascerebbe perplesso adesso sarebbe un rinnovo
Chiaro.
Un rinnovo a 1M non mi lascerebbe perplesso però.
Un rinnovo a 1.5M - 2M invece si
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 13 set 2024, 10:33 Cmq, sarà stato pure ragionato sto rifiuto, ma potrebbe ritorcerglisi contro. Vediamo tra qualche mese chi gli da i soldi che gli davano i turchi.
Ma è ovvio che quei soldi non glie li da nessuno.
Però pure io mi sono ritrovato a ricevere un'offerta da un'azienda che non mi piaceva.
A quel punto ho sparato quasi il doppio di quanto prendevo: della serie, se accettano guadagno tanto, altrimenti resto nel posto dove sono e va bene.

Magari per Zalewski è meglio prendere 1M dalla Fiorentina e restare in Italia piuttosto che prenderne 3 dalla Turchia e andare lì.

Poi a me che frega solo della Roma preferirei che accettasse e sti cazzi di come vive lì.

Trovo pezzi di merda quelli che invece fanno come Abraham, Koopmeiners o simili invece
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Io ho letto che lui si era accordato per 2 più bonus. Poi il galatasaray gli ha detto la roma vuole più soldi quindi tu ne devi prendere meno. Per me a parametro zero lui trova qualcuno che gli da 1,5/2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi