Kevin Danso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Danso
Dopo che il suo trasferimento alla Roma era saltato per i problemi risconrati durante le visite mediche, ancora non c'è chiarezza attorno alle condizioni di Kevin Danso. Come fa sapere l'emittente austriaca, il giocatore salterà anche la sfida tra Lens e Lione. Il giocatore si sottoporrà ad ulteriori controlli: i risultati degli esami dovrebbero arrivare non prima della prossima settimana.
(skysportaustria.at)
(skysportaustria.at)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammazza oh, sta sceneggiata perché i soldi servivano pe kone è fatta bene però eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Appena ho letto che c'erano problemi di salute ho detto "ecco da dove arrivano i soldi per Kone"
Appena ho letto che c'erano problemi di salute ho detto "ecco da dove arrivano i soldi per Kone"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Due righe sul comunicato del Lens se potrebbero pure scrivere
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti. Pure a presa per il culo. Quanto me manca Paul Rogers... Ci sarebbe stato da divertirsi.il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:10 Due righe sul comunicato del Lens se potrebbero pure scrivere
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` come ricorda spesso @aldodice26x1 la Roma per GDPR non puo` parlare delle visite, ecc. Al massimo puo` scrivere "il club ha fatto quello che e` previsto dalle norme". Mi aspetto piu` un social post perculatorio se li dovessimo incrociare in qualche coppa Europea (ovviamente perculando il club, non il giocatore).il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:10 Due righe sul comunicato del Lens se potrebbero pure scrivere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh infatti piu` da presa per il cu7o social imho.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:15 Infatti. Pure a presa per il culo. Quanto me manca Paul Rogers... Ci sarebbe stato da divertirsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe anche appropriato che qualcuno facesse delle scuse per radio, tipo il grande romanista pierino.
Ma tanto si sa che ad alludere a complotti, zozzerie, e sotterfugi so tutti bravi, a dire "ho preso na cantonata" nessuno.
Ma tanto si sa che ad alludere a complotti, zozzerie, e sotterfugi so tutti bravi, a dire "ho preso na cantonata" nessuno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Io pure.rosromanista ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:08 Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Convintissimo fosse una porcata.
Poraccio questo invece mi sa che ha qualcosa sul serio
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io, evidentemente qualche cosa, speriamo di no, ha.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia che pacco atomico ce stava a da il lens
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ma nemmeno farla più grossa del dovuto.rosromanista ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:08 Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Siamo un forum di tifosi, si discute e a volte si sparano cazzate.
A me inizialmente sembrava impossibile che ci fosse dietro questa manovra, ma poi la simultaneità dei due eventi (il ritorno di Danso in Francia e la conversione in prestito dello scambio col Milan), e il fatto che in questo mercato fosse già successo di giocatori rimandati indietro dopo le visite con motivazioni non chiarissime (Omorodion, Pubill...) mi ha indotto a seguire la corrente che invece ce la vedeva.
Sarebbe bastato un comunicato della Roma per chiarire la cosa e dissipare queste illazioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, spero sia evidente a tutti come i dirigenti della Roma, dichiarando il falso, avrebbero rischiato una querela. Era chiaro dall’inizio come i problemi del ragazzo fossero seri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che dichiarare il falso su questioni mediche ci siano anche gli estremi per qualcosa di più di una querela.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Mi domando perché prima della visita potesse giocare in Francia e ora invece no
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO