Kevin Danso

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Danso

Messaggio da Claudio_asr »

Dopo che il suo trasferimento alla Roma era saltato per i problemi risconrati durante le visite mediche, ancora non c'è chiarezza attorno alle condizioni di Kevin Danso. Come fa sapere l'emittente austriaca, il giocatore salterà anche la sfida tra Lens e Lione. Il giocatore si sottoporrà ad ulteriori controlli: i risultati degli esami dovrebbero arrivare non prima della prossima settimana.

(skysportaustria.at)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ammazza oh, sta sceneggiata perché i soldi servivano pe kone è fatta bene però eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Appena ho letto che c'erano problemi di salute ho detto "ecco da dove arrivano i soldi per Kone"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Due righe sul comunicato del Lens se potrebbero pure scrivere
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: ven 13 set 2024, 15:10 Due righe sul comunicato del Lens se potrebbero pure scrivere
Infatti. Pure a presa per il culo. Quanto me manca Paul Rogers... Ci sarebbe stato da divertirsi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: ven 13 set 2024, 15:10 Due righe sul comunicato del Lens se potrebbero pure scrivere
Pero` come ricorda spesso @aldodice26x1 la Roma per GDPR non puo` parlare delle visite, ecc. Al massimo puo` scrivere "il club ha fatto quello che e` previsto dalle norme". Mi aspetto piu` un social post perculatorio se li dovessimo incrociare in qualche coppa Europea (ovviamente perculando il club, non il giocatore).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 set 2024, 15:15 Infatti. Pure a presa per il culo. Quanto me manca Paul Rogers... Ci sarebbe stato da divertirsi.
Eh infatti piu` da presa per il cu7o social imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sarebbe anche appropriato che qualcuno facesse delle scuse per radio, tipo il grande romanista pierino.
Ma tanto si sa che ad alludere a complotti, zozzerie, e sotterfugi so tutti bravi, a dire "ho preso na cantonata" nessuno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

rosromanista ha scritto: ven 13 set 2024, 15:08 Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Appena ho letto che c'erano problemi di salute ho detto "ecco da dove arrivano i soldi per Kone"
Io pure.
Convintissimo fosse una porcata.
Poraccio questo invece mi sa che ha qualcosa sul serio
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Anche io, evidentemente qualche cosa, speriamo di no, ha.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia che pacco atomico ce stava a da il lens
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

rosromanista ha scritto: ven 13 set 2024, 15:08 Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Si ma nemmeno farla più grossa del dovuto.
Siamo un forum di tifosi, si discute e a volte si sparano cazzate.
A me inizialmente sembrava impossibile che ci fosse dietro questa manovra, ma poi la simultaneità dei due eventi (il ritorno di Danso in Francia e la conversione in prestito dello scambio col Milan), e il fatto che in questo mercato fosse già successo di giocatori rimandati indietro dopo le visite con motivazioni non chiarissime (Omorodion, Pubill...) mi ha indotto a seguire la corrente che invece ce la vedeva.
Sarebbe bastato un comunicato della Roma per chiarire la cosa e dissipare queste illazioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ragazzi, spero sia evidente a tutti come i dirigenti della Roma, dichiarando il falso, avrebbero rischiato una querela. Era chiaro dall’inizio come i problemi del ragazzo fossero seri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto: ven 13 set 2024, 17:40 Ragazzi, spero sia evidente a tutti come i dirigenti della Roma, dichiarando il falso, avrebbero rischiato una querela. Era chiaro dall’inizio come i problemi del ragazzo fossero seri.
Penso che dichiarare il falso su questioni mediche ci siano anche gli estremi per qualcosa di più di una querela.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Mi domando perché prima della visita potesse giocare in Francia e ora invece no
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA