Nicola Zalewski

Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: sab 14 set 2024, 9:32 Che va bene per il Venezia lo pensi te visto che PSV e Galatasaray che sono più forti del Venezia lo hanno richiesto.
Per dire eh
ma guarda che basterebbe guardare le partite, in una squadra top gli avrebbero fatto pulire i cessi da un bel pezzo...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 9:35 ma guarda che basterebbe guardare le partite, in una squadra top gli avrebbero fatto pulire i cessi da un bel pezzo...
Si ma non esistono solo le squadre top.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

forse vi scordate le parolacce nei post partita, da parte praticamente di tutti qua dentro... se poi al Galatasaray non capiscono una sega di calcio è un problema loro, mica parliamo dell'Atletico Madrid. Il PSV s'è accollato uno dei peggiori terzini destri della storia della Roma, figurati quanto possa fare testo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sinceramente per me può fare quello che vuole. Già a destra ci stanno due pippe, di cui per forza di cose una sarà titolare (una falla di questo mercato incomprensibile), tocca vedere pure quest'altra in campo? Zalewski non è manco un mezzo calciatore, è proprio inutile. Ha voluto puntare sullo svincolarsi e farsi pagare? Va benissimo, ma non è che mo dobbiamo metterlo in campo per evitare il mobbing. E' una pippa, io non ce lo voglio in campo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

fuori rosa non per scelta di de rossi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

mi sembra ovvio. scelta della società. lui ha fatto lo stronzo, la società lo stesso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E l'avvocato di zale se segna pure questa. Non è fuori per scelta tecnica ma perchè non vuole rinnovare. Si va oltre il mobbing quà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

De Rossi dice che se rinnova viene reintegrato.
Ma la souloku ha studiato in Calabria ? asd
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: sab 14 set 2024, 10:18 E l'avvocato di zale se segna pure questa. Non è fuori per scelta tecnica ma perchè non vuole rinnovare. Si va oltre il mobbing quà
Scusa ma la società è obbligata a pagargli lo stipendio, mettergli a disposizione il centro sportivo e preparatori fisioterapisti ecc. poi dove si allena e se viene portato in panchina non penso sia obbligatorio da contratto. Sbaglio?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: sab 14 set 2024, 10:18 E l'avvocato di zale se segna pure questa. Non è fuori per scelta tecnica ma perchè non vuole rinnovare. Si va oltre il mobbing quà
De Roșsi ha detto che non è una sua scelta, quindi le sue parole non valgono.
il ragazzo ha rifiutato 2 volte il rinnovo e 2 destinazioni, se la società non lo ritiene più dentro il progetto tecnico non sbaglia.
visto che poi è un pippone e non sarebbe utile continuare a farlo giocare...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Rinnovare? Ma questi so matti...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: sab 14 set 2024, 10:16 mi sembra ovvio. scelta della società. lui ha fatto lo stronzo, la società lo stesso.
stiamo sempre la, per la società economicamente è stato più stronzo e dannoso dybala probabilmente, però lui è un eroe innamorato della roma, e alla società questa versione fa comodo come fa comodo quella opposta invece in cui zalewsky è uno stronzo, dopo il rifiuto all'Arabia volevo vederli a mettere dybala fuori rosa.

La mia visione finale è che so buoni tutti a fare i forti con i deboli, in questo caso zalewsky, senno andavi pure da dybala e lo mettevi fuori rosa perch ti ha causato anche lui un danno economico e scombussolato i piani.
Poi basta non dico più niente su sta storia
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: sab 14 set 2024, 10:20 Scusa ma la società è obbligata a pagargli lo stipendio, mettergli a disposizione il centro sportivo e preparatori fisioterapisti ecc. poi dove si allena e se viene portato in panchina non penso sia obbligatorio da contratto. Sbaglio?
ma certamente. Mica devi portarlo per forza in panchina o farlo giocare. Devi solo permettergli di fare il suo lavoro, punto. :mmmmm:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: sab 14 set 2024, 10:25 De Roșsi ha detto che non è una sua scelta, quindi le sue parole non valgono.
il ragazzo ha rifiutato 2 volte il rinnovo e 2 destinazioni, se la società non lo ritiene più dentro il progetto tecnico non sbaglia.
visto che poi è un pippone e non sarebbe utile continuare a farlo giocare...
ma la parte tecnica dovrebbe deciderla l'allenatore, che lo ha fatto giocare tutte e tre le prime partite di campionato.

Oh che non sia forte sono d'accordo pure io è
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 10:28 stiamo sempre la, per la società economicamente è stato più stronzo e dannoso dybala probabilmente, però lui è un eroe innamorato della roma, e alla società questa versione fa comodo come fa comodo quella opposta invece in cui zalewsky è uno stronzo, dopo il rifiuto all'Arabia volevo vederli a mettere dybala fuori rosa.

La mia visione finale è che so buoni tutti a fare i forti con i deboli, in questo caso zalewsky, senno andavi pure da dybala e lo mettevi fuori rosa perch ti ha causato anche lui un danno economico e scombussolato i piani.
Poi basta non dico più niente su sta storia
Il solo tirare fuori Dybala in un discorso su Zalewski fa ridere, scusami. Qua stiamo confrontando uno dei giocatori più forti del nostro campionato, forse secondo solo a Lautaro, con una pippa al sugo che in una Roma mediocre fa bestemmiare chiunque ogni volta che scende in campo...
Rispondi